Pro Patch Final Version Transfers Edition PC By SsD12

Con tutta la Bundesliga , tutta la Serie B e la Lega Pro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crisstar88 @ 19/4/2013, 19:26) 
    SsD12, io posso fare un tentativo ma devo sapere bene com'è strutturata la tua patch.
    Ho visto che nel pack di smp9 ci sono i files di struttura del dt0f per modificare le leghe come gli unnamed_1982 e quelli vicini.

    Volevo chiederti se io copio quelli nella tua patch e metto il map cambio solo la struttura o quei files contengono dati sulle leghe, teams e giocatori che manderebbero tutto in crash!?...

    Sai spiegarmi cosa cambiano esattamente quegli unnamed?!....

    I file struttura della patch sono praticamente il "cuore" di essa , perché vi sono contenute tutte le posizioni delle squadre di lega pro , Serie Bwin
    Bundesliga . Per questo io sottolineavo il fatto che l'inserimento della mod di smp9 non era al fatto semplice..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se provassimo ad applicarla ci fregheremo la B a 22 squadre!... Perché lui stesso ha ammesso di non averla!...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisstar88 @ 20/4/2013, 02:43) 
    Se provassimo ad applicarla ci fregheremo la B a 22 squadre!... Perché lui stesso ha ammesso di non averla!...

    ma nel senso che non sarebbe piu a 22 ma a 18?oppure che scomparirebbe completamente...?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In pratica la Serie B resterebbe a 20 squadre come nella struttura di smp9 che ha infatti avvisato coloro che la scaricano del fatto che la B è a 20 teams!...

    Anche istallassimo questa struttura sulla Pro Patch dunque per logica la B passerebbe dalle 22 della patch alle 20 di smp9 poiché il file 1982 che determina la struttura delle leghe contiene evidentemente anche le info sul numero di teams presenti nella lega...

    Non fa una piega; vero!?...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso di provarci...sono disposto a sacrificare due squadre di b per poter risolvere il problema delle promozioni... questa è una bellissima patch e specialmente le due leghe di pro sono fatte splendidamente.... mi sa che le sacrifico.. intanto magari aspetto un po per vedere se smp9 si fa vivo e spiega come modificare il numero di squadre... sarebbe la patch migliore di tutti i tempi perchè tra l altro non crasha assolutamente, è molto fluida: BRAVO!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma tu nino saresti in grado!? Eventualmente quali teams potremo sacrificare?...
     
    Top
    .
  7. Dinho86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è compatibile con la patch 1.03?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisstar88 @ 21/4/2013, 15:05) 
    Ma tu nino saresti in grado!? Eventualmente quali teams potremo sacrificare?...

    non so ancora non l ho scaricata e non so veramente come ragionarci...cmq per le squadre è difficile...usando la meritocrazia leverei quelle che attualmente sono le ultime in campionto ma forse dovremmo esprimerci un po tutti(o almeno quelli che vogliono questa patch) perchè anche nelle squadre ultime in classifica ci sono comunque giocatori interessanti...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io toglierei due tra Lanciano, Pro Vercelli e Ternana... Sono le meno significative!
    Comunque si potrebbe ricrearle in altre leghe europee di modo da sezionarle poi per far la master nella B! :P
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dinho86 @ 21/4/2013, 16:29)
    ma è compatibile con la patch 1.03?

    Si , è compatibile ;)

    CITAZIONE (nino.turtu@libero.it @ 21/4/2013, 17:09)
    CITAZIONE (crisstar88 @ 21/4/2013, 15:05) 
    Ma tu nino saresti in grado!? Eventualmente quali teams potremo sacrificare?...

    non so ancora non l ho scaricata e non so veramente come ragionarci...cmq per le squadre è difficile...usando la meritocrazia leverei quelle che attualmente sono le ultime in campionto ma forse dovremmo esprimerci un po tutti(o almeno quelli che vogliono questa patch) perchè anche nelle squadre ultime in classifica ci sono comunque giocatori interessanti...

    CITAZIONE (crisstar88 @ 21/4/2013, 17:11)
    Io toglierei due tra Lanciano, Pro Vercelli e Ternana... Sono le meno significative!
    Comunque si potrebbe ricrearle in altre leghe europee di modo da sezionarle poi per far la master nella B! :P

    Domani proverò ad applicare la mod di smp9 alla Pro Patch , e vi farò sapere ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie compare... ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani proverò ad applicare la mod di smp9 alla Pro Patch , e vi farò sapere ;)
    [/QUOTE]

    ma tu poi hai provato?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,887
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nino.turtu@libero.it @ 23/4/2013, 20:09) 
    ma tu poi hai provato?

    Allora ho appena provato ad applicare la mod di smp9 , senza "attaccarla" alla Pro Patch , cercando di capirne il completo funzionamento , così da poter provare ad integrarlo nella patch , ma per adesso non ho ancora terminato il tutto . Nel frattempo sono venuto a conoscenza del nuovo DLC 5.0 e exe 1.4 che uscirà fra poco , quindi credo che aggiornerò la Pro Patch per adattarli a questi nuovi aggiornamenti , vi farò sapere :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un piccolo problema...l' exe del gioco (originale)non va... ho una versione curata...forse he questo?
     
    Top
    .
  15. valeriovincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto giocando con la patch e la cosa curiosa che ho notato che quando finisci il campionato le ultime 3 squadre retrocedono in serie b.....a questo punto perso tutte le partite così vado in serie b come normale sia....cmq a parte gli scherzi ci sono novità sulla patch e per la selezione delle leghe per il campionato?
     
    Top
    .
2055 replies since 4/3/2013, 20:42   72597 views
  Share  
.