Juventus - Catania

28ª giornata 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 10/3/2013, 20:58) 
    CITAZIONE (blacksion @ 10/3/2013, 16:54) 
    Giaccherinhoooo, vincere al 91' fa godere il doppio anche se raddoppia la sofferenza ma quello che conta è +9

    Pogba fenomeno :wub: :wub:

    Difficile fa giocare quella coppia d'attacco, quando Matri e Quagliarella entrano e ti triplicano i pericoli li davanti

    :qt:

    Che goduria!!!! Che bello soffrire così tanto e poi vincere così :lol1: :wow:

    Ma che fenomeno Pogba :wub:

    Ora ci aspetta un periodo difficilissimo: (Bologna), Inter ,Champions,(Pescara), Champions, Lazio, Milan, Derby
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un periodo fondamentale direi. Infatti i 3 punti di oggi sono importantissimi proprio per questo motivo. Io sinceramente sono un po preoccupato dal ritorno del Milan perchè vedendoli giocare mi sembra che credono allo scudetto in maniera ossessiva. Poi noi soffriamo troppo le partite post Champions
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 11/3/2013, 01:34) 
    Un periodo fondamentale direi. Infatti i 3 punti di oggi sono importantissimi proprio per questo motivo. Io sinceramente sono un po preoccupato dal ritorno del Milan perchè vedendoli giocare mi sembra che credono allo scudetto in maniera ossessiva. Poi noi soffriamo troppo le partite post Champions

    Credono al secondo posto, per entrare senza fare i preliminari, 11 punti sono tanti la Juve dovrebbe perdere 4 partite e il milan dovrebbe vincerle tutte, ricordo che il milan ancora deve giocare con la fiorentina a firenze, il napoli a milano, la juve a torino, e la roma a milano
     
    Top
    .
  4. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione sul fatto che ha un calendario insidioso un po come noi però ho questa sensazione che ci renderanno la vita complicata fino alla fine. Comunque spero di sbagliarmi
     
    Top
    .
  5. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la Juve è irragiungibile, penso che arriverà secondo scavalcando il Napoli, certo è che ha fatto una rimonta grandissima
     
    Top
    .
19 replies since 9/3/2013, 00:06   210 views
  Share  
.