Inter - Atalanta

31a giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 7/4/2013, 23:49) 
    CITAZIONE (Wessen @ 7/4/2013, 23:42) 
    Mamma mia rivedere la moviola per intero è veramente un insulto al calcio. Vedi assegnare un rigore all'Atalanta che per 5 minuti nessuno aveva capito cosa fosse stato fischiato, con i giocatori dell'Atalanta che guardavano l'arbitro come a dire "Ma cosa è? Rigore per noi? Ah bene!". Poi dopo in area vedi gente che prende la maglietta di Ranocchia e quasi gliela toglie e viene giudicato regolare. Il povero Ranocchia è tipo il 5° o il 6° rigore che al 90esimo non gli viene fischiato.

    ha ragione Stramaccioni quando ha detto che l'Inter non è in un momento straordinario ed ha un sacco di problemi e seppur avesse tantissimi problemi si era portato sul 3-1 contro una squadra di tutto rispetto e poi ti vedi arbitri che regalano le partite alle squadre "minori" che non lottano per niente e continuano ogni domenica a sfavorire l'Inter che cerca, a questo punto invano, di arrivare in Champions. Non si può che dargli ragione.

    e per caso avete visto la partita del Milan? lo so che magari vi fa piacere che i vostri rivali abbiano pareggiato (io da questo punto di vista sono neutrale), però Tagliavento ha assegnato alla Fiorentina 2 rigori dubbi e in più non ha dato un calcio di rigore ai rossoneri al 90° per un tocco di braccio in area nettissimo!!!arbitraggio veramente scadente questa settimana, si deve fare qualcosa al più presto, visto che gli arbitri di porta non sono serviti a niente...

    Il Milan ha giocato lo scontro diretto 60 MINUTI con un uomo in più ingiustamente, non mi sembra poco
     
    Top
    .
  2. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 7/4/2013, 23:49) 
    CITAZIONE (Wessen @ 7/4/2013, 23:42) 
    Mamma mia rivedere la moviola per intero è veramente un insulto al calcio. Vedi assegnare un rigore all'Atalanta che per 5 minuti nessuno aveva capito cosa fosse stato fischiato, con i giocatori dell'Atalanta che guardavano l'arbitro come a dire "Ma cosa è? Rigore per noi? Ah bene!". Poi dopo in area vedi gente che prende la maglietta di Ranocchia e quasi gliela toglie e viene giudicato regolare. Il povero Ranocchia è tipo il 5° o il 6° rigore che al 90esimo non gli viene fischiato.

    ha ragione Stramaccioni quando ha detto che l'Inter non è in un momento straordinario ed ha un sacco di problemi e seppur avesse tantissimi problemi si era portato sul 3-1 contro una squadra di tutto rispetto e poi ti vedi arbitri che regalano le partite alle squadre "minori" che non lottano per niente e continuano ogni domenica a sfavorire l'Inter che cerca, a questo punto invano, di arrivare in Champions. Non si può che dargli ragione.

    e per caso avete visto la partita del Milan? lo so che magari vi fa piacere che i vostri rivali abbiano pareggiato (io da questo punto di vista sono neutrale), però Tagliavento ha assegnato alla Fiorentina 2 rigori dubbi e in più non ha dato un calcio di rigore ai rossoneri al 90° per un tocco di braccio in area nettissimo!!!arbitraggio veramente scadente questa settimana, si deve fare qualcosa al più presto, visto che gli arbitri di porta non sono serviti a niente...

    Ho spento la tv quando al 39esimo ho visto un giocatore espulso perchè correva...possono anche non dargli 10 rigori, ma se li fanno giocare in 10 contro 11 per 60 minuti senza un motivo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Moratti: "Non credo alla buona fede, statisticamente impossibile non avere un rigore a favore in un girone intero"

    Questa si piazza ad un livello molto alto della scala Moratti :
    http://interistiorg.wordpress.com/2012/11/...bia-di-moratti/

    Ridiamoci su va
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Scusate, mi sono dimenticato di dire anche l'errore clamoroso a favore del Milan, comunque il concetto penso che l'abbiate capito: si deve fare qualcosa per migliorare questa situazione e la moviola in campo sembra rimanere un sogno :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 8/4/2013, 00:09) 
    Scusate, mi sono dimenticato di dire anche l'errore clamoroso a favore del Milan, comunque il concetto penso che l'abbiate capito: si deve fare qualcosa per migliorare questa situazione e la moviola in campo sembra rimanere un sogno :(

    La moviola in campo è totalmente inutile perchè a giudicare gli episodi sono gli stessi che fanno questi scempi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robman85 @ 8/4/2013, 00:11) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 8/4/2013, 00:09) 
    Scusate, mi sono dimenticato di dire anche l'errore clamoroso a favore del Milan, comunque il concetto penso che l'abbiate capito: si deve fare qualcosa per migliorare questa situazione e la moviola in campo sembra rimanere un sogno :(

    La moviola in campo è totalmente inutile perchè a giudicare gli episodi sono gli stessi che fanno questi scempi.

    Ah, e quindi cosa ci resta da fare per migliorare questa situazione? Saremo costretti a vedere ancora partite falsate?
     
    Top
    .
  7. Wessen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai non iniziamo a parlare della moviola. Qui c'è un problema serio: cross nel mezzo, palla ribattuta che finisce in angolo, nessuno dice niente, i giocatori dell'Atalanta prendono la palla e vanno a battere il calcio d'angolo, in quel momento l'arbitro mostra il cartellino giallo a Samuel e nessuno, e dico nessuno capisce cosa è successo...io sfido chiunque a venire qui e dire "no no, io l'avevo capito, si vedeva bene che era rigore" impossibile. Migliaia di persone allo stadio, centinaia di migliaia davanti alla tv, nessuno aveva capito niente. Poi dopo si scopre che c'è un rigore e le solite centinaia di migliaia di persone che non avevano capito niente (tutti noi) si chiedono "ma che è successo?". E in mezzo a queste centinaia di migliaia di persone c'è uno, un solo incompetente che vede un rigore inesistente ed è colui che viene pagato per giudicare ciò...Non vi sembra che ci sia qualche problema?
    Allo stesso modo dopo quando viene preso Ranocchia ed atterrato: tutti vedono che è rigore, ma l'unico che è lì per giudicare non lo vede.
    Adesso ditemi sinceramente: è possibile che gli arbitri diventino sempre cosi scarzi e abbiano i miraggi quando devono arbitrare l'Inter e tutti i miraggi sono a sfavore dell'Inter? Non capisco...ecco perche al 39esimo di Fiorentina-Milan ho spento la tv. non si può vedere una partita falsata a 60 minuti dalla fine, cosi come fu per Milan-Lazio...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 8/4/2013, 00:17) 
    CITAZIONE (robman85 @ 8/4/2013, 00:11) 
    La moviola in campo è totalmente inutile perchè a giudicare gli episodi sono gli stessi che fanno questi scempi.

    Ah, e quindi cosa ci resta da fare per migliorare questa situazione? Saremo costretti a vedere ancora partite falsate?

    Ma li vedi che elementi ci sono in Lega Calcio, se non si spazzano via questi elementi non cambierà mai nulla, il Presidente della Federcalcio è quello che era vice di Carraro ai tempi di Calciopoli, penso sia chiaro
     
    Top
    .
  9. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 8/4/2013, 00:17) 
    CITAZIONE (robman85 @ 8/4/2013, 00:11) 
    La moviola in campo è totalmente inutile perchè a giudicare gli episodi sono gli stessi che fanno questi scempi.

    Ah, e quindi cosa ci resta da fare per migliorare questa situazione? Saremo costretti a vedere ancora partite falsate?

    Sì. In questo momento ci sono gli interisti a cui sta rodendo il culo perchè vedono la loro squadra tartassata dagli infortuni e allo stesso tempo dagli arbitri e quindi sono molto scontenti. Ma dall'altra parte c'è gente contenta perchè vede una rivale storica che viene così tartassata e magari vede anche la propria squadra sistematicamente "spinta", quindi...risolvessero questa situazione...perchè fare un favore ad uno e una sfavore ad un altro?
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline


    però quando al 94 succede questo io piu che prendermela con l'arbitro inizierei a domandarmi se davvero con questi giocatori si puo pensare di andare in europa league
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blacksion @ 8/4/2013, 01:05) 


    però quando al 94 succede questo io piu che prendermela con l'arbitro inizierei a domandarmi se davvero con questi giocatori si puo pensare di andare in europa league

    Proprio perchè abbiamo questi giocatori, gli errori arbitrali fanno la differenza.
     
    Top
    .
  12. Black_Paradise
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci è andato con molta cattiveria su quel pallone
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robman85 @ 8/4/2013, 01:14) 
    CITAZIONE (blacksion @ 8/4/2013, 01:05) 


    però quando al 94 succede questo io piu che prendermela con l'arbitro inizierei a domandarmi se davvero con questi giocatori si puo pensare di andare in europa league

    Proprio perchè abbiamo questi giocatori, gli errori arbitrali fanno la differenza.

    che la società parli di errori arbitrali è ridicolo, sono solo scuse, la verità e che parlano di errori arbitrali per non dover dire "siamo una massa di incapaci, non siamo stati in grado di fare una squadra competitiva"
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    è tornata calciopoli, dai che senza rivali magari vincerete qualcos'altro

    ma io mi chiedo, va bene che il rigore non c'era, va bene tutto quello che dice il capointerista wessen, ma come diavolo e possibile perdere 4 a 3 in casa dopo che sei in vantaggio per 3 a 1? ma per favore..
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Atalanta aiutata dal cielo, poco da aggiungere, prestazione eroica degli orobici.

    Anche se quel rigorino lì è veramente bizzarro, ma l'errore di Ranocchia all'ultimo secondo lo è ancora di più.
     
    Top
    .
77 replies since 6/4/2013, 13:25   890 views
  Share  
.