Inter - Atalanta

31a giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Vabe dai Juventini, siete proprio la feccia del calcio. Mamma mia che scandalo. Io non parlo da interista, parlo da AMANTE DEL CALCIO, e dico che non se ne può più di questi errori da parte degli arbitri, che capitino alla Juve, al Milan, all'Inter o all'Albinoleffe! Si tratta di condizionare un intero campionato, se noi avessimo vinto ieri saremmo andati a 5 punti dal Milan, se il Milan invece avesse vinto (come giustamente doveva essere ) poteva allungare di molto su di noi, quindi tu arbitruccio da due soldi condizioni tutta la classifica cosi. Non se ne può più, davvero!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    ma feccia del calcio ci sarei te e quella specie di squadra che dici di tifare, bada bene a quello che dici.
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mãrcK™ @ 8/4/2013, 13:33) 
    Vabe dai Juventini, siete proprio la feccia del calcio. Mamma mia che scandalo. Io non parlo da interista, parlo da AMANTE DEL CALCIO, e dico che non se ne può più di questi errori da parte degli arbitri, che capitino alla Juve, al Milan, all'Inter o all'Albinoleffe! Si tratta di condizionare un intero campionato, se noi avessimo vinto ieri saremmo andati a 5 punti dal Milan, se il Milan invece avesse vinto (come giustamente doveva essere ) poteva allungare di molto su di noi, quindi tu arbitruccio da due soldi condizioni tutta la classifica cosi. Non se ne può più, davvero!!

    Perché chiedere di spostare una partita che avreste STRAPERSO 5 giorni prima di giocarla quando si aveva un mese per farlo non è falsare un campionato?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/4/2013, 14:10) 
    CITAZIONE (mãrcK™ @ 8/4/2013, 13:33) 
    Vabe dai Juventini, siete proprio la feccia del calcio. Mamma mia che scandalo. Io non parlo da interista, parlo da AMANTE DEL CALCIO, e dico che non se ne può più di questi errori da parte degli arbitri, che capitino alla Juve, al Milan, all'Inter o all'Albinoleffe! Si tratta di condizionare un intero campionato, se noi avessimo vinto ieri saremmo andati a 5 punti dal Milan, se il Milan invece avesse vinto (come giustamente doveva essere ) poteva allungare di molto su di noi, quindi tu arbitruccio da due soldi condizioni tutta la classifica cosi. Non se ne può più, davvero!!

    Perché chiedere di spostare una partita che avreste STRAPERSO 5 giorni prima di giocarla quando si aveva un mese per farlo non è falsare un campionato?

    Sì, come no facepalm
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non capisco perche si attacchi sempre la Juventus, al primo posto c'e chi merita di esserci, se vi sentite con qualche punto in meno non è colpa di noi Juventini, onestamente parlando ci sono squadre molto piu temibili di voi quest'anno, se la vostra posizione in classifica non rispecchia la realtà non è colpa nostra, di certo gli errori a sfavore dell'Inter non hanno aiutato la Juve a guadagnare qualche posizione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Ma chi ha detto che la Juve non è dove meriterebbe ?
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 8/4/2013, 13:51) 
    ma feccia del calcio ci sarei te e quella specie di squadra che dici di tifare, bada bene a quello che dici.

    Altrimenti? Mi sculacci? Non credere che quella targhetta che hai sotto il nome mi impedisca di esprimere il mio pensiero.
    Ma per favore, qui non si mette in discussione la forza della Juve o se meriti di essere prima o no. Qui si parla di sportività, cosa totalmente assente negli Juventini, che persino davanti a episodi da condannare con fermezza, cercano sempre un modo per negare l'evidenza. Per questo ribadisco, feccia del calcio e dello sport intero!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robman85 @ 8/4/2013, 14:17) 
    Ma chi ha detto che la Juve non è dove meriterebbe ?

    perche non capisco il motivo per cui in Inter-Atalanta si scriva voi Juventini siete la feccia del calcio, se leggo cio mentre si parla di episodi della partita credo che qualcuno pensa che senza errori l'inter sarebbe prima in classifica
    è giusto parlare degli episodi ma come ho gia detto ieri sera per voi il discorso sarebbe ben piu ampio, gli infortuni ad esempio non dipendono dagli arbitri, la rosa attuale pure
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mãrcK™ @ 8/4/2013, 14:31) 
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 8/4/2013, 13:51) 
    ma feccia del calcio ci sarei te e quella specie di squadra che dici di tifare, bada bene a quello che dici.

    Altrimenti? Mi sculacci? Non credere che quella targhetta che hai sotto il nome mi impedisca di esprimere il mio pensiero.
    Ma per favore, qui non si mette in discussione la forza della Juve o se meriti di essere prima o no. Qui si parla di sportività, cosa totalmente assente negli Juventini, che persino davanti a episodi da condannare con fermezza, cercano sempre un modo per negare l'evidenza. Per questo ribadisco, feccia del calcio e dello sport intero!!!

    ma sai quanti ce ne sono di falliti come te che si nascondono dietro la tastiera facendo i fenomeni?

    feccia ci sarei te, non ti devi azzardare a dare della feccia alle persone senza neanche conoscerle. Ultimo avvertimento, un altra buffonata del genere e partono sanzioni.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Ahahah, che ridere. Anzi no. Il mio pensiero è quello, mi vuoi sanzionare perchè la penso così? AH ok, pensavo fosse un forum non un covo di juventini che si mettono a piangere appena dici qualcosa contro la loro amatissima juventus.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Se hanno perso 4 a 3 è perchè hanno dato il rigore all'Atalanta, non perchè Ranocchia sbaglia un appoggio ad 1 metro dalla linea
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 8/4/2013, 15:05) 
    CITAZIONE (mãrcK™ @ 8/4/2013, 14:31) 
    Altrimenti? Mi sculacci? Non credere che quella targhetta che hai sotto il nome mi impedisca di esprimere il mio pensiero.
    Ma per favore, qui non si mette in discussione la forza della Juve o se meriti di essere prima o no. Qui si parla di sportività, cosa totalmente assente negli Juventini, che persino davanti a episodi da condannare con fermezza, cercano sempre un modo per negare l'evidenza. Per questo ribadisco, feccia del calcio e dello sport intero!!!

    ma sai quanti ce ne sono di falliti come te che si nascondono dietro la tastiera facendo i fenomeni?

    feccia ci sarei te, non ti devi azzardare a dare della feccia alle persone senza neanche conoscerle. Ultimo avvertimento, un altra buffonata del genere e partono sanzioni.

    Tony Montana non perdona gun_bandana :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Ammazza quanti Juventini nel topic di Inter-Atalanta :rolleyes:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blacksion @ 8/4/2013, 01:05) 


    però quando al 94 succede questo io piu che prendermela con l'arbitro inizierei a domandarmi se davvero con questi giocatori si puo pensare di andare in europa league

    Colpa sua! :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blacksion @ 8/4/2013, 15:12) 
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 8/4/2013, 15:05) 
    ma sai quanti ce ne sono di falliti come te che si nascondono dietro la tastiera facendo i fenomeni?

    feccia ci sarei te, non ti devi azzardare a dare della feccia alle persone senza neanche conoscerle. Ultimo avvertimento, un altra buffonata del genere e partono sanzioni.

    Tony Montana non perdona gun_bandana :lol1: :lol1:

    Ahaha, ma quale non perdona? Non so magari secondo te vedo la targhetta e penso " Oddio questo è mod meglio stare zitti altrimenti mi banna" . Invece no, mi dispiace, siete capitati male, io esprimo sempre il mio pensiero, sebbene alle volte io lo faccia in modo sbagliato. Se verrò bannato per questo bhe mi dispiacerà perchè pensavo che questo fosse un forum con utenti molto maturi, al contrario di altri siti.
     
    Top
    .
77 replies since 6/4/2013, 13:25   890 views
  Share  
.