Fifa 14

News e aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black_Paradise
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le maglie sono qualcosa di spettacolare, ma fifa ha di nuovo la licenza del Camp Nou?
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito la presentazione di Xbox One con lo streaming YouTube in HD di IGN, un'assoluta meraviglia.

    Di Fifa più che i dettagli dei giocatori finalmente mi ha colpito l'ambientazione, che mi è sembrata veramente realistica, perché tanto alla fine i giocatori a me interessa che abbiano la capigliatura giusta e le stesse movenze, se la faccia è la stessa identica per fila e per segno o ci assomiglia soltanto poco mi importa perché tanto quando gioco ho la telecamera distante e quindi quei dettagli scemano, l'ambientazione invece col piffero che scema Poi chiaro, più sono rassomiglianti meglio è :D
     
    Top
    .
  3. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 22/5/2013, 21:26) 
    Ho seguito la presentazione di Xbox One con lo streaming YouTube in HD di IGN, un'assoluta meraviglia.

    Di Fifa più che i dettagli dei giocatori finalmente mi ha colpito l'ambientazione, che mi è sembrata veramente realistica, perché tanto alla fine i giocatori a me interessa che abbiano la capigliatura giusta e le stesse movenze, se la faccia è la stessa identica per fila e per segno o ci assomiglia soltanto poco mi importa perché tanto quando gioco ho la telecamera distante e quindi quei dettagli scemano, l'ambientazione invece col piffero che scema Poi chiaro, più sono rassomiglianti meglio è :D

    :qt:
     
    Top
    .
  4. HowCrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi diceva che non si può parlare dei dettagli del viso.... Io ho visto le streaming in diretta, le texture sono quelle, lo streaming può anche fare schifo ma tra i video di pes e quelli di fifa, per questi dettagli, la differenza è sempre palese. Non sto parlando solo del numero di poligoni ma anche della rassomiglianza tra i giocatori reali e quelli riprodotti. Vero è che pes ha quel cosa per ridurre la grafica in base alla distanza ma da vicino i dettagli soprattutto delle facce sono eccezionali. E tutto questo non dipende dalla qualità dello streaming di un filmato.
     
    Top
    .
  5. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 22/5/2013, 21:26) 
    Ho seguito la presentazione di Xbox One con lo streaming YouTube in HD di IGN, un'assoluta meraviglia.

    Di Fifa più che i dettagli dei giocatori finalmente mi ha colpito l'ambientazione, che mi è sembrata veramente realistica, perché tanto alla fine i giocatori a me interessa che abbiano la capigliatura giusta e le stesse movenze, se la faccia è la stessa identica per fila e per segno o ci assomiglia soltanto poco mi importa perché tanto quando gioco ho la telecamera distante e quindi quei dettagli scemano, l'ambientazione invece col piffero che scema Poi chiaro, più sono rassomiglianti meglio è :D

    Sono d'accordo, la grafica in un gioco di calcio è si importante ma secondaria...la cosa principale che la EA deve fare è lavorare al massimo per rendere realistica le ambientazioni e soprattutto il coinvolgimento durante la carriera del videogiocatore. Per esempio non sarebbe male che in un Chievo-Bologna lo stadio sia mezzo vuoto con poco rumore....non sarebbe male un restyling dei menù rendendoli meno "rigidi" e più fluidi, non sarebbe male una telecronaca nuova, non sarebbe male ridisegnare la carriera per renderla più coinvolgente a 360° invece dopo uno-due anni vien voglia di ricominciare da capo perché perde di fascino e voglia di andare avanti. Queste sono le cose importanti, la grafica va bene quella del 13 (per ora...)
     
    Top
    .
  6. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 23/5/2013, 14:43) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 22/5/2013, 21:26) 
    Ho seguito la presentazione di Xbox One con lo streaming YouTube in HD di IGN, un'assoluta meraviglia.

    Di Fifa più che i dettagli dei giocatori finalmente mi ha colpito l'ambientazione, che mi è sembrata veramente realistica, perché tanto alla fine i giocatori a me interessa che abbiano la capigliatura giusta e le stesse movenze, se la faccia è la stessa identica per fila e per segno o ci assomiglia soltanto poco mi importa perché tanto quando gioco ho la telecamera distante e quindi quei dettagli scemano, l'ambientazione invece col piffero che scema Poi chiaro, più sono rassomiglianti meglio è :D

    Sono d'accordo, la grafica in un gioco di calcio è si importante ma secondaria...la cosa principale che la EA deve fare è lavorare al massimo per rendere realistica le ambientazioni e soprattutto il coinvolgimento durante la carriera del videogiocatore. Per esempio non sarebbe male che in un Chievo-Bologna lo stadio sia mezzo vuoto con poco rumore....non sarebbe male un restyling dei menù rendendoli meno "rigidi" e più fluidi, non sarebbe male una telecronaca nuova, non sarebbe male ridisegnare la carriera per renderla più coinvolgente a 360° invece dopo uno-due anni vien voglia di ricominciare da capo perché perde di fascino e voglia di andare avanti. Queste sono le cose importanti, la grafica va bene quella del 13 (per ora...)

    Io ricordo molto più coinvolgenti fifa 06 e 07 con più interattività per il mister che aveva problemi da risolvere, staff da migliorare ecc... Era molto più intrigante... Inoltre le ambientazioni sarebbero molto belle, magari modificando anche il tipo di Tifo, gasato-non gasato, per un giocatore o meno, i buu per una classifica pessima, ecc... e magari anche la possibilità di gasare il pubblico da giocatore
     
    Top
    .
  7. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riguardo la versione next gen per pc speriamo che sia come detto da qualcuno di voi, cioè perchè probabilmente per ps4 e xbox one uscirà più tardi della versione per le attuali consolle...però speriamo che non succeda come negli anni passati quando la versione per pc è stata snobbata per molto...
     
    Top
    .
  8. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 23/5/2013, 22:19) 
    riguardo la versione next gen per pc speriamo che sia come detto da qualcuno di voi, cioè perchè probabilmente per ps4 e xbox one uscirà più tardi della versione per le attuali consolle...però speriamo che non succeda come negli anni passati quando la versione per pc è stata snobbata per molto...

    Io credo che per Fifa 14 la versione pc sarà quella di ps3 e 360, poi magari Fifa 15 per pc sarà uguale alle console next-gen.
     
    Top
    .
  9. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HowCrazy @ 22/5/2013, 17:22) 
    Solo a me non piacciono? Sinceramente le facce al solito hanno una mancaza di dettagli clamorosa, per non parlare della corsa che siceramente, dall'evento xbox, mi pare tutto tranne che realistica, l'unica cosa che mi è piaciuta è quando messi fa il salto per scavalcare il difensore... per il resto... Mah...

    se noti Messi in quell'azione fa praticamente tutto con il destro.. a me da sempre l'idea del solito fifa, bellissimo a vedersi, ma pad alla mano sempre piatto e con una scarsa caratterizzazione nei giocatori..
     
    Top
    .
  10. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fifa 14: i Video della presentazione di Xbox One erano prerenderizzati

    next-gen-fifa-680x373

    Doccia fredda per tutti coloro che si erano esaltati nel vedere i filmati con protagonista Fifa 14 durante la presentazione di Xbox One. Nel corso di una intervista al sito Polygon, Andrew Wilson, vicepresidente esecutivo di Electronic Arts, ha dichiarato che i video mostrati (ve lo riproponiamo qui sotto...) erano prerenderizzati e quindi non in-game. Al tempo stesso Wilson ha dichiarato che Fifa 14 avrà comunque un gameplay dalla caratteristiche simili a quelle viste nei filmati. Speriamo che sia veramente così...

    fonte: italiatopgames
     
    Top
    .
  11. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq fifa14 pc sarà sicuro al 100% old-gen e probabilmente anche fifa 15.
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bene, quindi i giocatori saranno ancora peggiori? a me aveva esaltato solo il pubblico, andiamo bene
     
    Top
    .
  13. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco però perchè ci debba essere tutta questa differenza tra Fifa gli altri sport targati EA.. i vari NBA, Madden NFL, UFC hanno una grafica sublime mentre Fifa è parecchio indietro rispetto a loro
     
    Top
    .
  14. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso ad un problema ancora più alla radice, che senso ha far uscire un FIFA ogni anno prendendo in giro tutti i giocatori apportando variazioni minime?, non avrebbe più senso fare un bel FIFA, funzionante, ben strutturato, tutto compreso e farlo durare tramite patch (anche a pagamento se è quello il punto) finchè non ci sono innovazioni comletamente nuove e che stravolgono gameplay e struttura, così ci prendiamo solo in giro e si mettono in produzione giochi come l'ultimo con problemi strutturali (di crash continui per esempio) evidenti...
     
    Top
    .
  15. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tratto da: WebMasterPoint.org

    FIFA 14 avrà il nuovo motore Ignite Engine solo sulle versioni per Xbox One e PS4. Konami invece introdurrà il nuovo Fox Engine in tutte le versioni di PES 2014.

    Brutte notizie per gli appassionati di quello che sarebbe potuto essere il miglior gioco di calcio su PC, ossia FIFA 14. Electronic Arts ha dichiarato che il nuovo motore che gestirà la simulazione, Ignite Engine, non sarà implementato nella versione per PC, mentre mostrerà tutta la sua potenza su PlayStation 4 e Xbox One (che molti continuano a chiamare Xbox 720). Una scelta spiazzante, dal momento che larga parte dei computer sarebbero in grado di gestire questo nuovo software senza difficoltà, assicurando agli utenti la forza di una nuova straordinaria intelligenza artificiale capace di rendere le dinamiche delle partite ancora più simili al vero e migliorare la grafica.
    Da notare che Ignite Engine animerà non solo FIFA 14, ma anche altri titoli sportivi di EA, come Madden NFL 25, NBA Live 14 e UFC.

    A rivelare l’assenza di Ignite Engine dalla versione per PC è stato il community manager di FIFA, Rob Hodson, mediante un messaggio diffuso via Twitter. Non si è premurato, però, di fornire le motivazioni che hanno portato a questa scelta, mantenendo alte le perplessità e il disappunto di chi finora ha seguito fedelmente le evoluzioni del gioco installandone le nuove release sul proprio computer di casa.

    A trarne vantaggio, ovviamente, è Konami, l’eterna avversaria di EA, che con nel suo PES 2014 introdurrà Fox Engine, il motore sviluppato da Kojima capace di garantire al gioco un realismo eccezionale. Fox Engine sarà implementato non soltanto nelle versioni per PlayStation 4 e Xbox One, ma anche su quelle per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. In sostanza, l’obiettivo di Konami è di togliere decisive quote di mercato a EA Sports proprio sulle console di progettazione meno recente, che peraltro sono le uniche su cui attualmente si combatte lo scontro visto che le console di nuova generazione non sono ancora sugli scaffali (sia Xbox One che PlayStation 4 sono attesa per la fine del 2013).
     
    Top
    .
620 replies since 8/4/2013, 11:45   29664 views
  Share  
.