Fifa 14

News e aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 16/12/2013, 17:10) 
    Fifa ha dei difetti, ma pes non lo considero più dal 2007

    Ovvio .. ma nel compenso PES si è fermato secondo me da PES6 .. poi è stato solo miglioramento grafico e qualche licenza in + ... peccato ...
     
    Top
    .
  2. onekiddu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lestet74 @ 12/12/2013, 14:49) 
    Quali sono le maggiori differenze?
    Anche sugli 'scatoloni' di nuova generazione la CPU bara ignominosamente?

    ma fifa è questo,io ho il gioco su ps4 e ok che graficamente è davvero ben fatto come anche le animazioni ma quest'ultime sono un'aggiunta in più per cambiare modo di taroccare le partite :rofl: ne parlavo con altra gente in altri lidi e alla fine tutti se ne stanno accorgendo,il gioco ti porta dove vuole,non sono più le reali capacità del gamer che ti fanno vincere ( questo sia offline ma anche online ),allora i casi sono due,o quelli della ea volevano fare un giocone ma non sono riusciti a completarlo ( si giocone perchè qualche spunto di genialità si vede,ma poi è tutto uno script ) oppure,cosa più probabile,hanno voluto rendere appetibile un gioco a chi non è veramente capace di giocare,cosi da poter dare la possibilità pure a loro di vincere e quindi portarli a un sempre più probabile acquisto ( questo lo si nota soprattutto da fifa 13 )

    partite con gente che batti sempre 5/6 gol a zero mentre in fifa 14 a volte li batti con 5 o più gol di scarto,a volte fatichi a pareggiare o vincere con un gol di scarto ( con amici succede cosi,e con questi sempre vincevo con tutti quei gol di scarto,qui il gioco a volte ti porta a non lasciarti giocare e far fare cose mirabolanti a gente non capace )

    lanci lunghi uber potenti ( magari anche spazzate del portiere ),bug di ripresa gioco con l'attaccante che scambia e poi lancia l'altro attaccante e fa gol quasi sempre,colpi di testa devastanti a volte ( segni anche 3 e passa reti a partita mentre altre prendi sempre la traversa ),giocatori in difesa ridicoli,ti si selezionano mentre stanno correndo avanti per lasciar passare l'attaccante avversario con facilità estrema,falli da rigore molte volte ridicoli,ti viene addosso ed è rigore,selezione del giocatore praticamente sempre errata che ti fa perdere la possibilità di difendere bene,giocatori con valore maggiore in velocità che sono più lenti di giocatori con valore minore e con il pallone tra i piedi,poi vabbè parlando di grafica pubblico si animato ma visti da vicino sono sempre quelle tre persone con capelli e carnagione diversi,insomma tra questo e pes non c'è un gioco di calcio decente,l'anno prossimo comunque se fifa resta questo e pes esce su nuove console prenderò pes anche se è un gioco di 10 anni fa,almeno anche se farà schifo non tarocca cosi le partite,altrimenti vedrò di fermarmi con il calcio videogiocato fino a quando le prese in giro da parte degli sviluppatori non finiranno
     
    Top
    .
  3. couty10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se uscirà una patch dei mondiali direttamente su fifa come fecero con euro2012? Ho sentito qualcosina ma vorrei avere dei chiarimenti se possibile dato che il gioco dei mondiali non è uscito per pc, ps4 e xb1...grazie
     
    Top
    .
  4. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è l'attesissimo DLC, comunicato ufficiale della EA (da notizia dell'ultim'ora il DLC è stato purtroppo RIMANDATO... di 24 ore!! E' stato implementato nella serata del 30 maggio!!: :



    Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) annuncia EA SPORTS™ FIFA 14 Ultimate Team: World Cup™, l’esperienza gratuita che permette di rivivere l’atmosfera dei mondiali all’interno della modalità più popolare in FIFA 14.

    Il contenuto aggiuntivo a tema Mondiali dedicato esclusivamente a FIFA 14 Ultimate Team sarà disponibile il 29 maggio come un aggiornamento e download automatico di FIFA 14 e sarà attivabile sulle piattaforme PC, Xbox 360®, Xbox One®, PlayStation®3, and PlayStation®4.

    FIFA 14 Ultimate Team: World Cup, una modalità esclusiva autonoma e separata da FIFA Ultimate Team (FUT), permetterà di costruire il proprio dream team di giocatori attingendo alle 32 squadre protagoniste dei prossimi mondiali in Brasile. FUT World Cup contiene i 32 stemmi delle nazionali, il pallone ufficiale adidas® Brazuca, tutti i kit autentici, l’Estadio do Marcana e un’interfaccia dedicata posizionata all’interno di FIFA 14 Ultimate Team.

    I giocatori potranno aumentare le loro possibilità di vittoria e supremazia sugli avversari acquistando nuovi giocatori e oggetti consumabili attraverso Pacchetti speciali che saranno disponibili all’interno del Negozio FIFA 14 Ultimate Team: World Cup.

    Ogni Pacchetto FUT World Cup includerà un Pacchetto Oro Gratuito che sarà possibile utilizzare all’interno della modalità classica FIFA 14 Ultimate Team.

    I fan di FIFA 14 Ultimate Team avranno anche la possibilità di scrivere la storia del calcio. I tornei Online e Single Player permetteranno di competere attraverso tutte le fasi del Mondiale con la possibilità di alzare la coppa del mondo.

    Vincendo match dopo match si accumuleranno crediti virtuali spendibili nell’acquisto di Pacchetti all’interno del negozio FIFA 14 Ultimate Team: World Cup.

    I fan potranno quindi arricchire la propria squadra e aumentare l’intesa sfruttando la compatibilità di nazione e confederazione d’appartenenza dei giocatori stessi.

    In aggiunta all’aggiornamento FIFA 14 Ultimate Team: World Cup, un’altra novità sarà la modalità FIFA World Cup Calcio d’inizio che sarà inclusa nel download automatico del 29 Maggio per Xbox One e PlayStation 4. All 32 National Teams competing in 2014 FIFA World Cup Brazil, the Estadio do Maracana, and the official match ball will be available for fans playing on Xbox One or PS4.


    Edited by Mollycon - 31/5/2014, 08:23
     
    Top
    .
  5. manganiello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, chiedo aiuto in quanto sono un novellino di FIFA 14.
    L'ho acquistato ieri per PC spendendo ben 50 euro e mi avevano assicurato che c'era un DLC che consentisse di giocare la Coppa del Mondo.
    Da quel che ho capito c'è questa modalità FUT, ma alla fine è come si ti assegnassero una squadra fittizia con dei giocatori mescolati di varie nazioni che si confronta con le nazionali ufficiali (bella cavolata).
    Qualcuno si ma dire se esiste una patch, oppure un modo per cui possa giocare ad un mondiale su un PC?.
    Ma FIFA 14, al di la delle modalità carriera, non consente di giocare singoli tornei come la Serie A, oppure la Chiampions tanto per fare un esempio?
    Chiedo aiuto in tal senso a tutti coloro che mostrino buona volontà nell'aiutare un vostro collega più anzianotto (ho 33 anni mi sa che ho mediamente 10 anni in più rispetto alla media del forum.....)
    Grazie a tutti, saluti da Napoli
     
    Top
    .
  6. geom®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manganiello @ 18/6/2014, 13:15) 
    Ragazzi, chiedo aiuto in quanto sono un novellino di FIFA 14.
    L'ho acquistato ieri per PC spendendo ben 50 euro e mi avevano assicurato che c'era un DLC che consentisse di giocare la Coppa del Mondo.
    Da quel che ho capito c'è questa modalità FUT, ma alla fine è come si ti assegnassero una squadra fittizia con dei giocatori mescolati di varie nazioni che si confronta con le nazionali ufficiali (bella cavolata).
    Qualcuno si ma dire se esiste una patch, oppure un modo per cui possa giocare ad un mondiale su un PC?.
    Ma FIFA 14, al di la delle modalità carriera, non consente di giocare singoli tornei come la Serie A, oppure la Chiampions tanto per fare un esempio?
    Chiedo aiuto in tal senso a tutti coloro che mostrino buona volontà nell'aiutare un vostro collega più anzianotto (ho 33 anni mi sa che ho mediamente 10 anni in più rispetto alla media del forum.....)
    Grazie a tutti, saluti da Napoli

    Beh 10 no ... ;)
    Comunque in sezione patch fifa 14 ci sono patch per tutti i gusti ;)
     
    Top
    .
620 replies since 8/4/2013, 11:45   29664 views
  Share  
.