Siena-Milan

Serie A, 38° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    grande girone di ritorno senza dubbio.

    pero' ti dico che ieri sera in curva stavamo tutti aspettando il rigore per il milan. non ti dico le risate al gol di balo.. :lingua1: :lingua1:

    si scherza eh
     
    Top
    .
  2. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addiritura meglio della Juventus? :) vabbè lasciamo stare perchè la discussione non porta niente di buono.
    Contenti di voi di aver raggiunto la champions con tutti quei rigori contenti tutti (tifosi fiorentini a parte ovviamente)


    CITAZIONE
    E qui c’è stato il momento più delicato perché Robinho e soprattutto Balotelli, sono tornati indietro per affrontare faccia a faccia i tifosi. Binho è stato stoppato quasi subito, mentre per Mario sono serviti due o tre agenti
     
    Top
    .
  3. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci vuole abilità anche nel simulare un fallo di rigore e Balotelli ha avuto come maestro Ibrahimovic, ricorda che il rigore non c'è sempre quando il fallo è netto ma anche quando si simula bene, Messi docet :D

    CITAZIONE (Black_Paradise @ 20/5/2013, 17:48) 
    Addiritura meglio della Juventus? :) vabbè lasciamo stare perchè la discussione non porta niente di buono.
    Contenti di voi di aver raggiunto la champions con tutti quei rigori contenti tutti (tifosi fiorentini a parte ovviamente)

    (FILE:www.youtube.com/v/SfEW9DBbXP4?hl=it_IT&version=3)
    CITAZIONE
    E qui c’è stato il momento più delicato perché Robinho e soprattutto Balotelli, sono tornati indietro per affrontare faccia a faccia i tifosi. Binho è stato stoppato quasi subito, mentre per Mario sono serviti due o tre agenti

    E comunque avere il miglior gioco in Italia non vuol dire averlo anche in Europa, l'abbiamo visto con l'Udinese degli ultimi anni.
     
    Top
    .
  4. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma l'udinese aveva un gioco si bello ma da contropiede, il gioco della fiorentina è più europeo fatto di possesso palla.
     
    Top
    .
  5. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 20/5/2013, 18:22) 
    Scusa ma l'udinese aveva un gioco si bello ma da contropiede, il gioco della fiorentina è più europeo fatto di possesso palla.

    Ho i miei dubbi onestamente, l'Udinese aveva un bel gioco anche con il Milan con la Juve con l'Inter, la Fiorentina quest'anno l'ha dimostrato più con le squadre di medio-bassa classifica, però poi sono punti di vista :) quello che dico è che se erano superiori avrebbero dovuto vincerla col Milan e non recuperarla miracolosamente con due rigori ;)
     
    Top
    .
  6. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'andata ha messo la Juve in difficoltà, adesso non vorrei sdiminuire il Milan ma avete fatto dei gironi scandalosi di champions non e che potete vantarvi di poter far meglio di una possibile Fiorentina in europa, certo il Milan non aveva Balotelli e può ancora migliorare in questo mercato estivo questo va detto
     
    Top
    .
  7. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però intanto li abbiamo sempre superati i gironi e siamo usciti due volte col Barça, ai quarti e agli ottavi ;) perdendo solo 2 partite su 4, il che non è male, per questo Milan.
     
    Top
    .
  8. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E uno di quei rarissimi casi in cui passi con 8 punti ad esempio la Juve di Ferrara non era passata con 8 punti!

    P V S P V S V S se dobbiamo contare a "punti uefa" avete fatto 11 punti su 24 disponibili.
     
    Top
    .
  9. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 20/5/2013, 21:25) 
    E uno di quei rarissimi casi in cui passi con 8 punti ad esempio la Juve di Ferrara non era passata con 8 punti!

    P V S P V S V S se dobbiamo contare a "punti uefa" avete fatto 11 punti su 24 disponibili.

    Non basta fare più punti se poi alla fine esci lo stesso dalla competizione ;) il Chelsea ha fatto schifo in un intera competizione però intanto poi ha vinto la Champions e quest'anno nonostante tutto ha vinto l'Europa League, quindi non vuol dire proprio niente :)
     
    Top
    .
  10. -milax-
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene, le moviole hanno anche dimostrato che il rigore di ambro non è rigore perchè (e ci sono chiare immagini) quando ambro fa il fallo il pallone non è ancora partito dal calcio d'angolo quindi per regolamento ci si può solo lamentare per un mancato giallo ad ambrosini quindi parliamo di un rigore di mestiere preso da balo che poteva anche non fischiare e dall'altra parte un fuorigioco scandaloso fischiato ad elshaa solo davanti al portiere. Questo dimostra come tutte le teorie del complotto siano ca****e per giustificare la delusione per una mancata champions.
     
    Top
    .
  11. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-milax- @ 20/5/2013, 21:46) 
    bene, le moviole hanno anche dimostrato che il rigore di ambro non è rigore perchè (e ci sono chiare immagini) quando ambro fa il fallo il pallone non è ancora partito dal calcio d'angolo quindi per regolamento ci si può solo lamentare per un mancato giallo ad ambrosini quindi parliamo di un rigore di mestiere preso da balo che poteva anche non fischiare e dall'altra parte un fuorigioco scandaloso fischiato ad elshaa solo davanti al portiere. Questo dimostra come tutte le teorie del complotto siano ca****e per giustificare la delusione per una mancata champions.

    questo a dimostrazione che lo scandalo è solo i giornalisti di parte che ancora fingono di essere obiettivi :D
     
    Top
    .
  12. Black_Paradise
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complotto o non complotto è inamissibile che ci siano cosi tanti errori arbitrali di rigori a vostro favore nell'arco di tutta una stagione.. è impossibile per i tifosi fiorentini non pensare a come sarebbe andata senza certi errori specialmente se deciso da un punto di distacco.. cè troppa sudditanza psicologica negli arbitri a favore vostro.. ripeto rigore che pesa 30 milioni
    Saranno errori in "buona fede" ma condizionano comunque il campionato ed è incredibile vedere come molti milanisti difendono ogni rigore senza essere obbietivi
     
    Top
    .
  13. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono seccato di ripetere le stesse cose ogni volta :) gli aiuti in 365° giorni girano, però come ho già detto è più facile difendere la "semplice" fiorentina che il milan, lo avrei fatto anche io con la juve o l'inter. Quindi io penso di fermarmi qui, ormai quel che fatto è fatto, e quello che si pensa si pensa. Per quanto riguarda rigori o non rigori è sempre la stessa storia, l'hanno scorso idem, però guai a toccare poi i rigori dati alla juve (tutti sacrosanti), solo a noi i regalano, solo col milan ci sono errori a favori, sinceramente mi passa il gusto anche di commentare di fronte a tanto accanimento contro il milan. Io penso che il terzo posto c'è lo siamo meritati, non abbiamo vinto solo grazie ai rigori, quindi.

    Se sembro seccato e nervoso, è perchè lo sono, perchè è inutile continuare a commentare quando dall'altra parte (non mi riferisco a nessun utente in particolare) non c'è un punto di equilibrio. Io mi tengo il mio terzo posto comprato in un campionato falsato dal Berlusca, notte a tutti.
     
    Top
    .
  14. -milax-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 20/5/2013, 23:10) 
    Complotto o non complotto è inamissibile che ci siano cosi tanti errori arbitrali di rigori a vostro favore nell'arco di tutta una stagione.. è impossibile per i tifosi fiorentini non pensare a come sarebbe andata senza certi errori specialmente se deciso da un punto di distacco.. cè troppa sudditanza psicologica negli arbitri a favore vostro.. ripeto rigore che pesa 30 milioni
    Saranno errori in "buona fede" ma condizionano comunque il campionato ed è incredibile vedere come molti milanisti difendono ogni rigore senza essere obbietivi

    Gli errori a nostro favore nell'arco della stagione ci sono anche stati ma sono pari se non inferiori a quelli avuti dalla fiorentina (napoli e juve) e gli ultimi a potersi lamentare sono proprio loro. Devo stare qua a elencare tutti a favori fatti alla viola? non mi sembra il caso e poi visto che parli di condizionamento di un campionato cosa c'è di più clamoroso dell'arbitraggio pro viola nella partita più decisiva per il terzo posto, fiorentina-milan? e poi il rigore non pesa 30 milioni perchè sull'1 a 1 passa comunque la fiorentina e ricordo che l'1 a 1 poteva farlo elshaa prima del rigore se solo non fosse stato fermato per un fuorigioco inesistente da un'incapace, poi e facile farsi idee sbagliate quando mettono a fare un titolo al corrieredellosport ad un fiorentino
     
    Top
    .
  15. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi riferivo di rigori non di errori in generale.. infatti statistiche alla mano il Milan ha avuto 49 rigori in 5 anni record europeo, dico solo questo, tanti rigori di cui molti dubbi e questo fa pensare al perchè capiti sempre a voi, ma si pensa in buona fede ovviamente
     
    Top
    .
87 replies since 17/5/2013, 10:32   860 views
  Share  
.