Patch Europe Superstar Soccer 2013-2014

Patch PES6 aggiornata alla stagione 2013-2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diamanti 23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! ho voluto provare ad installare questa patch rispolverando pes 6..ma purtroppo non risco in nessun modo a farla partire..chiedo aiuto a voi..in pratica quando clicco sull'eseguibile pes8.exe (quello della patch) non si avvia il gioco. grazie se riuscite a chiarirmi le idee
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diamanti 23 @ 2/1/2014, 21:49) 
    ciao! ho voluto provare ad installare questa patch rispolverando pes 6..ma purtroppo non risco in nessun modo a farla partire..chiedo aiuto a voi..in pratica quando clicco sull'eseguibile pes8.exe (quello della patch) non si avvia il gioco. grazie se riuscite a chiarirmi le idee

    Forse volevi dire pes6.exe..Ma comunque se hai installato pes6 normalmente e messo tutta la patch al suo posto dovrebbe andare. Che Windows hai? Se hai windows 7 o 8 devi farlo partire in modalità Xp cliccando con il tasto destro sul PES6.exe e andare su proprietà e vai su compatibilità e mettii windowss xp e dai l'ok facendo applica ok e vedi che andrà. Se hai xp o altro invece è da vedere se hai messo tutto in modo giusto, un minimo errore può causare il non corretto funzionamento di pes6 quindi guarda bene vedendo se hai messo tutto dove c'è scritto nelle varie destinazioni nel tuo pc scaricando questo file:

    www.4shared.com/rar/r5kTySdp/Guida_File_Patch_generale.html


    Controlla bene e fammi sapere se hai risolto sennò vedo come fare ;)
     
    Top
    .
  3. Diamanti 23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie matty, riprovo a installare tutto da capo seguendo la guida che hai allegato. prima ho messo tutto tranne la sostituzione del file hosts, l'installazione del programma decoder mi pare, e l'iscrizione al sito con successiva associazione del gioco (queste cose non le ho fatte perchè pensavo fossero necessarie per giocare online, cosa che non mi interessa). intanto grazie per la risposta ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diamanti 23 @ 3/1/2014, 19:14) 
    grazie matty, riprovo a installare tutto da capo seguendo la guida che hai allegato. prima ho messo tutto tranne la sostituzione del file hosts, l'installazione del programma decoder mi pare, e l'iscrizione al sito con successiva associazione del gioco (queste cose non le ho fatte perchè pensavo fossero necessarie per giocare online, cosa che non mi interessa). intanto grazie per la risposta ;)

    Ok prego fai con calma..per giocare online non serve quello scritto sul forum ma c'è una mia guida fatta a parte con dei file per chi interesa giocare online ma visto che non ti interessa serve solo mettere la patch a te per ora ;) ciao e grazie a te del download
     
    Top
    .
  5. Diamanti 23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty13 @ 4/1/2014, 16:40) 
    CITAZIONE (Diamanti 23 @ 3/1/2014, 19:14) 
    grazie matty, riprovo a installare tutto da capo seguendo la guida che hai allegato. prima ho messo tutto tranne la sostituzione del file hosts, l'installazione del programma decoder mi pare, e l'iscrizione al sito con successiva associazione del gioco (queste cose non le ho fatte perchè pensavo fossero necessarie per giocare online, cosa che non mi interessa). intanto grazie per la risposta ;)

    Ok prego fai con calma..per giocare online non serve quello scritto sul forum ma c'è una mia guida fatta a parte con dei file per chi interesa giocare online ma visto che non ti interessa serve solo mettere la patch a te per ora ;) ciao e grazie a te del download

    grazie a te per la dispbilità! purtroppo non sono riuscito a farla funzionare anche seguendo la guida che mi hai allegato..non so che fare..mi dispiace perchè mi sembra una patch davvero ben fatta..
     
    Top
    .
  6. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti agli autori, :app: mi avete fatto tornare la voglia e ho reinstallato PES 6
    (che gran gioco !) :wub:

    ingegneri Konami, guardate cosa sapevate fare nove anni fa...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 4/1/2014, 19:10) 
    complimenti agli autori, :app: mi avete fatto tornare la voglia e ho reinstallato PES 6
    (che gran gioco !) :wub:

    ingegneri Konami, guardate cosa sapevate fare nove anni fa...

    Grazie mille!! ;) Si ti dò pienamente ragione sulla KONAMI di tornare a rifare i PES attuali partendo da quello che ava fatto con PES6 :wub:
     
    Top
    .
  8. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... e peró, sarà che sono un po' arrugginito con pes6, ma devo capire perchè in game vedo solo un pallone ( il tricolore) anche se ne seleziono uno diverso, e ho pure i cori male assegnati ( cori serie a in un match tra nazionali straniere)...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 4/1/2014, 21:21) 
    ... e peró, sarà che sono un po' arrugginito con pes6, ma devo capire perchè in game vedo solo un pallone ( il tricolore) anche se ne seleziono uno diverso, e ho pure i cori male assegnati ( cori serie a in un match tra nazionali straniere)...

    Per cambiare i palloni al momento che sta i per iniziare la partita alla schermata dove vedi i due kit premi un paio di volte SELECT e quando sotto compare balls scegli quella che vuoi tu. Compare sempre quella perchè dipende dali vari map come sono assegnati i vari palloni e tutto il resto e quando inizi c'è sempre quella di default in genere quindi.

    Per i cori mi hanno assicurato che sono tutti asseganti correntamentesolo alcuni sono di default e non della squadra vera e propria perchè non si trovano. Ma quali sono che non vanno bene?
     
    Top
    .
  10. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, risolto per i palloni, non ricordavo più i tasti da premere (L1 e R1 ) :D
    per i cori presterò attenzione e ti farò sapere ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 4/1/2014, 22:50) 
    ok, risolto per i palloni, non ricordavo più i tasti da premere (L1 e R1 ) :D
    per i cori presterò attenzione e ti farò sapere ;)

    Ok in caso ho la stessa telecronaca da scaricare a parte e mappata molto bene da quello che sò..in caso scarica questa da qui:

    http://localhost/rar/eX_ojrmy/Link_d...d_e_i_soun.html

    Chi è interessato stiamo per far partire un torneo della Patch ESS-NODRESS 2013-2014 quindi chi è interessato si affretti a scaricare la Patch e iscriversi al nostro gruppo online qui:

    www.facebook.com/groups/376242452489245/

    Grazie e ciao a tutti!! ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Chi è interessato stiamo per far partire un torneo della Patch ESS-NODRESS 2013-2014 quindi chi è interessato si affretti a scaricare la Patch e iscriversi al nostro gruppo online qui:

    www.facebook.com/groups/376242452489245/

    Grazie e ciao a tutti!! ;)
     
    Top
    .
  13. Diamanti 23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo diversi tentativi sono finalmente riuscito a fare partire la patch (evidentemente sbagliavo un passaggio o scordavo qualche file)..ho solo un ultimo problema..come faccio ad aggiungere stadi e usarli in game? perchè non vedo nemmeno quelli che ci sono nella patch (es. il franchi di firenze)..credo sia un problema legato al kitserver..
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 4/1/2014, 19:10) 
    complimenti agli autori, :app: mi avete fatto tornare la voglia e ho reinstallato PES 6
    (che gran gioco !) :wub:

    ingegneri Konami, guardate cosa sapevate fare nove anni fa...

    bravo massimo, anche io ho sempre pes6 sul pc :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diamanti 23 @ 5/1/2014, 12:31) 
    dopo diversi tentativi sono finalmente riuscito a fare partire la patch (evidentemente sbagliavo un passaggio o scordavo qualche file)..ho solo un ultimo problema..come faccio ad aggiungere stadi e usarli in game? perchè non vedo nemmeno quelli che ci sono nella patch (es. il franchi di firenze)..credo sia un problema legato al kitserver..

    Al momento che sei alla schermata dopo che hai scelto le squadre e ti compaiono i due kit premi un paio di volte SELECT e appena sotto compare la scritta Stadiums premi L! o R1 e scegli lo stadio che vuoi..se vuoi scegliere lo stadio predefinito della squadra di casa basta premere quadrato e compare in automatico
     
    Top
    .
376 replies since 22/6/2013, 09:17   11208 views
  Share  
.