Patch Europe Superstar Soccer 2013-2014

Patch PES6 aggiornata alla stagione 2013-2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bios83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    patch completa in download...sovrascrivo la vecchia giusto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bios83 @ 5/3/2014, 15:15) 
    patch completa in download...sovrascrivo la vecchia giusto?

    Si ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,172
    Reputation
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Salve, ho difficoltà a scaricare la patch, una volta cliccato sul link non capisco dove cliccare per scaricarla. Mi potete aiutare? :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabehz @ 17/3/2014, 11:47) 
    Salve, ho difficoltà a scaricare la patch, una volta cliccato sul link non capisco dove cliccare per scaricarla. Mi potete aiutare? :)

    Devi fare scarica sul tuo computer e aspetti che arriva al 100% e dice download completato ed è fatta
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,172
    Reputation
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matty13 @ 17/3/2014, 15:49) 
    CITAZIONE (Fabehz @ 17/3/2014, 11:47) 
    Salve, ho difficoltà a scaricare la patch, una volta cliccato sul link non capisco dove cliccare per scaricarla. Mi potete aiutare? :)

    Devi fare scarica sul tuo computer e aspetti che arriva al 100% e dice download completato ed è fatta

    Risolto. Potrei chiedere un'altra cosa? ho inserito solo il FO, e i trasferimenti erano perfetti. Però i loghi erano tutti confusionari (ovviamente) allora ho dovuto per forza applicare tutta la patch. Però io vorrei solo il FO dei trasferimenti e i loghi, è possibile? il resto vorrei fosse default. Se non è possibile non fa niente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabehz @ 17/3/2014, 16:17) 
    CITAZIONE (matty13 @ 17/3/2014, 15:49) 
    Devi fare scarica sul tuo computer e aspetti che arriva al 100% e dice download completato ed è fatta

    Risolto. Potrei chiedere un'altra cosa? ho inserito solo il FO, e i trasferimenti erano perfetti. Però i loghi erano tutti confusionari (ovviamente) allora ho dovuto per forza applicare tutta la patch. Però io vorrei solo il FO dei trasferimenti e i loghi, è possibile? il resto vorrei fosse default. Se non è possibile non fa niente

    Si basta che scarichi allora solo il dat del kitserver dentro ci sono loghi,arbitri e scoreboard e altro..scarica da qui e inseriscilo qui: www.sendspace.com/file/56zdhi

    inserire qui:
    C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\kitserver
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Piccola video recensione Patch PES6 ESS-NODRESS 2013-2014:
    Video
    By Matty13
     
    Top
    .
  8. Bios83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato la nuova e come sempre ottimo lavoro. Peccato per il map su alcuni nomi con gli accenti non corretti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bios83 @ 29/3/2014, 14:18) 
    Ho scaricato la nuova e come sempre ottimo lavoro. Peccato per il map su alcuni nomi con gli accenti non corretti.

    Intendi nella telecronaca o al file opzioni? si può sempre modificare se mi dici quali sono di preciso vedo di risolvere
     
    Top
    .
  10. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendo il map faces e hair, che mi sa hanno problemi con gli accenti. Tipo tevez per esempio.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bios83 @ 29/3/2014, 18:05) 
    Intendo il map faces e hair, che mi sa hanno problemi con gli accenti. Tipo tevez per esempio.

    Il map faces e hair non c'entra niente con gli accenti ognuno può chiamarlo come vuole. Cmq basta rinominare il suo bin faces e hair come vuoi tu basta che poi al map faces e hair lo scrivi uguale a come lo hai scritto nel bin e risolvi, tipo se scrivi al binfaces e hair C. Tevez anche al map faces e hair devi scrivere C. Tevez e vedrai che va
     
    Top
    .
  12. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, non corrispondono il nome del bin col map e quindi ingame le facce sono generiche, per fortuna non sono molte.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bios83 @ 30/3/2014, 11:39) 
    Infatti, non corrispondono il nome del bin col map e quindi ingame le facce sono generiche, per fortuna non sono molte.

    Quali sono di preciso che correggo subito. A me si vedono tutte comunque. Ora ti rinvio il mio map faces e hair e vedi se risolvi
     
    Top
    .
  14. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per esempio a me tevez e romulo hanno la face generica. Va bene, ti ringrazio, ma è un problema di poco conto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bios83 @ 30/3/2014, 18:43) 
    Per esempio a me tevez e romulo hanno la face generica. Va bene, ti ringrazio, ma è un problema di poco conto.

    A ok non avevo capito. Dorebbero avere le face originali perchè sia i bin chenel map sono identici i nomi. Vedi bene che non lo hai rinominato sbadatamente. Comunque sia mettiti il map faces e hair che ti ho inviato ieri e vedrai che le face e hair che non ti si vedevano ora si vedranno
     
    Top
    .
376 replies since 22/6/2013, 09:17   11208 views
  Share  
.