Pes Style Patch HD - Xbox 360

aggiornamenti settimanali sul calciomercato in corso!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DouBler93 @ 5/8/2013, 16:32) 
    Posso chiederti 2 cose?? potresti mettere le nuove maglie della juventus?? e un altra cosa.. Potresti mettere la pronuncia di POGBA perche quando ha la palla non dice niente ed infatti su modifica giocatore non c'e nessun commento.. si puo fare??

    Essendo un FO, se il callname di Pogba non è nel gioco, non si può far nulla.
     
    Top
    .
  2. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DouBler93 @ 5/8/2013, 16:32) 
    Posso chiederti 2 cose?? potresti mettere le nuove maglie della juventus?? e un altra cosa.. Potresti mettere la pronuncia di POGBA perche quando ha la palla non dice niente ed infatti su modifica giocatore non c'e nessun commento.. si puo fare??

    le maglie delle squadre con licenza non possono essere modificate nel fo perchè ci sono alcuni bug e portono le maglie a farle diventare trasparenti!!!
     
    Top
    .
  3. Darkniko90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei messo un bel pollicione in su... Ma non so perché non riesco a cliccare... comunque Bravissimo!!! :D
     
    Top
    .
  4. alfymar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro, veramente complimenti.
     
    Top
    .
  5. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkniko90 @ 6/8/2013, 12:22) 
    Avrei messo un bel pollicione in su... Ma non so perché non riesco a cliccare... comunque Bravissimo!!! :D

    grazie mille lo stesso!!!

    CITAZIONE (alfymar @ 6/8/2013, 14:20) 
    Ottimo lavoro, veramente complimenti.

    grazie milleeee!!! in futuro non vi deluderò se avrò tempo continuerò anche su pes 14 a fornire FO del genere!!
    stavolta al posto di iniziare il mio primo FO messo in vita e creato per la prima volta a luglio inizio già da fine settembre inizio ottobre. impegnandomi al massimo se ho tempo!!!
     
    Top
    .
  6. fearmax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, complimentissimi x il gran lavoro
     
    Top
    .
  7. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fearmax @ 7/8/2013, 15:56) 
    ciao, complimentissimi x il gran lavoro

    grazie mille.. attenti avete letto la home. siate pronti che tra stasera e domani posterò un nuovo aggiornamento che comprende il logo nuovo del monaco, divise di barcà,real madrid, manchester united, psg, lazio,fiorentina,juve,inter,milan,napoli!!!!!
    VI ASPETTO IN MOLTI A SCARICARE QUESTO AGGIORNAMENTO..!!!!

    CITAZIONE (wiking76® @ 16/7/2013, 19:14) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 15/7/2013, 17:10) 
    le abbreviazioni sono vietate

    senti come mai tutte le altre patch sono visibili e la mia come se fosse bloccata in patch-pes13 console??
    non si vsualizzano quante pagine scritte,ne ultimi commenti ma porta ancora l'ultimo tuo. perchè??
     
    Top
    .
  8. fearmax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo una cosa: quando nella tua guida dici "6) Ora passate la cartella 00000001 del fo scaricato nella finestra di USBXTAFGUI"... in realta' come devo fare?
    xche' se la passo mi dice che esiste gia' e non posso sovrascriverla.
    se elimino quella vecchia non va avanti xche' ci mette vent'anni... e quando riesce a inserirla... poi nel gioco nn cambia nulla.
    poi il file option???
     
    Top
    .
  9. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fearmax @ 7/8/2013, 17:56) 
    solo una cosa: quando nella tua guida dici "6) Ora passate la cartella 00000001 del fo scaricato nella finestra di USBXTAFGUI"... in realta' come devo fare?
    xche' se la passo mi dice che esiste gia' e non posso sovrascriverla.
    se elimino quella vecchia non va avanti xche' ci mette vent'anni... e quando riesce a inserirla... poi nel gioco nn cambia nulla.
    poi il file option???

    elimini la precedente. inserisci la nuova aspetti che carichi sembra che si è bloccato ma invece sta caricando dopo sull'xbox copia tutti i file sostituendo i vecchi sull'hard disk e parte il gioco. inserisci prima la prima versione e poi l'aggiornamento dopo!
    Ricorda di avere ultimo dati pacchetti ovvero il 6.0 e l'ultimo aggiornamento pes 1.0.4!!!
     
    Top
    .
  10. fearmax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, fatto, solo che quando metto la chiavetta nell'xbox non vede nulla. tutto 0 kb

    sisi pes aggiornato 1.0.4 e 6.0
     
    Top
    .
  11. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fearmax @ 7/8/2013, 18:28) 
    ok, fatto, solo che quando metto la chiavetta nell'xbox non vede nulla. tutto 0 kb

    sisi pes aggiornato 1.0.4 e 6.0

    hai aperto la cartella giochi. vedi dovrebbe usci la cartella di pes
     
    Top
    .
  12. fearmax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo in un occasione (nn so perche' visto che ho fatto sempre tutto allo stesso modo) mi vedeva 1mb... boh

    si certo, aperta cartella giochi ma non trova nulla.
    e' dalle 2 che sto provando...

    oltretutto x sostituire la cartella 00000001 ci mette 20 minuti...

    alla fine l'unico file che importa e' LCEMBLEM.... da 257kb

    aspetta aspetta... ce l'ho fatta!
    adesso devo rifare x l'aggiornamento.
    faccio la stessa cosa giusto? elimino la cartella e metto la nuova, giusto?
     
    Top
    .
  13. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fearmax @ 7/8/2013, 18:31) 
    solo in un occasione (nn so perche' visto che ho fatto sempre tutto allo stesso modo) mi vedeva 1mb... boh

    si certo, aperta cartella giochi ma non trova nulla.
    e' dalle 2 che sto provando...

    oltretutto x sostituire la cartella 00000001 ci mette 20 minuti...

    alla fine l'unico file che importa e' LCEMBLEM.... da 257kb

    ecco il punto per questo non va. usa usbxtafuigi v44 e prova è + veloce fai gli stessi passaggi e fammi sapere!!!
    usbtafuigi si trova enella prima patch!!
     
    Top
    .
  14. fearmax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma uso quel programma
     
    Top
    .
  15. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fearmax @ 7/8/2013, 18:33) 
    ma uso quel programma

    ah ok!! comunque con l'aggironamento esegui gli setssi passaggi. vedi ci vuole pocchissimo tempo a passare il tutto. poi stasera o domani mattina carino un'altro aggiornamento con vari kit anticipati nella home
     
    Top
    .
438 replies since 15/7/2013, 16:03   23537 views
  Share  
.