Pes Style Patch HD - Xbox 360

aggiornamenti settimanali sul calciomercato in corso!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fearmax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi ho letto.
    adesso sto guardando ma la bundes non c'e'... boh. eppure all'inizio mi ha detto dati modificati.....

    c'entra qualcosa col fatto che avevo un altro fo?

    boh, ci rinuncio.
    fatto anche aggiornamento.
    cavani e' ancora al napoli... la bundes non c'e'...
    boh.
     
    Top
    .
  2. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fearmax @ 7/8/2013, 18:39) 
    sisi ho letto.
    adesso sto guardando ma la bundes non c'e'... boh. eppure all'inizio mi ha detto dati modificati.....

    c'entra qualcosa col fatto che avevo un altro fo?

    si ci sono conflitti.
    elimina il precedente e a pes pulito inserisci questo FO
     
    Top
    .
  3. fearmax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok. ma come lo elimino?
     
    Top
    .
  4. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fearmax @ 7/8/2013, 18:47) 
    ah ok. ma come lo elimino?

    io ti consiglio una cosa. se hai una pen drive abbastanza grande sposta tutto sula pen drive. poi ti risposti i 6 data pacchetti e il file dati sistema sull'har ddisk interno. dopodichè elimina tutto e passati i miei 2 aggiornamenti!!!
     
    Top
    .
  5. fearmax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a saper come fare volentieri...
     
    Top
    .
  6. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fearmax @ 7/8/2013, 18:53) 
    a saper come fare volentieri...

    prendi la cartella di pes 13 dell'hard disk interno clicca y e fai sposta alla pen drive.
    diopodichè dalla pen drive passa uno alla volta i data pack e il file dati di sistema nell'hard disk.
    A questo punto togli la pen drive ed esegui i passaggi per passare la patch partendo dall'inserimento con usbxtafuigi eliminando la cartella 00000001 che c'è ed inserire quella del fo scaricata
     
    Top
    .
  7. fearmax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie x la pazienza e x il resto.
    ;-)
     
    Top
    .
  8. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fearmax @ 7/8/2013, 19:08) 
    grazie x la pazienza e x il resto.
    ;-)

    non ti preoccupare. comunque dopo inserita la prima patch inserisci l'aggiornamento e poi fai partire il gioco. così se c'è qualche errore nella prima patch verrà aggiustato con l'aggiornamento!!!
     
    Top
    .
  9. fearmax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, stasera faccio.
    grazie ancora
     
    Top
    .
  10. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fearmax @ 7/8/2013, 19:12) 
    ok, stasera faccio.
    grazie ancora

    di niente. e se aspetti credo che entro stasera carico anche l'aggironamento con tutti il resto dei kit.
    fammi sapere se ci riesci!!!!
     
    Top
    .
  11. Doubler9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Genny ma come mai le nuove magli della juventus le puoi mettere?? prima mi hai detto NO! io ho una xbox 360 jasper ORIGINALE senza modifica la tua pach l'ho installata e va alla grande come detto in precedenza.. Se rilasci questo NUOVO aggiornamento posso installarlo come gli altri senza problemi?? Avro le nuove maglie dell barcà,real madrid, manchester united, psg, lazio,fiorentina,juve,inter,milan,napoli ECC?? Ultime 2 cose.. nella serie B c'e il logo vecchio, potresti mettere quello nuovo "verde"?? della nuova stagione intendo.. e il TRAPANI in serie B pls!
     
    Top
    .
  12. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doubler9393 @ 7/8/2013, 19:47) 
    Genny ma come mai le nuove magli della juventus le puoi mettere?? prima mi hai detto NO! io ho una xbox 360 jasper ORIGINALE senza modifica la tua pach l'ho installata e va alla grande come detto in precedenza.. Se rilasci questo NUOVO aggiornamento posso installarlo come gli altri senza problemi?? Avro le nuove maglie dell barcà,real madrid, manchester united, psg, lazio,fiorentina,juve,inter,milan,napoli ECC?? Ultime 2 cose.. nella serie B c'e il logo vecchio, potresti mettere quello nuovo "verde"?? della nuova stagione intendo.. e il TRAPANI in serie B pls!

    ho trovato il metodo di inserirle le maglie ed è cmq una fo quindi la puoi inserì su console originale. in più per il logo di serie B grazie per avermelo riferito ora lo scarico subuito e lo inserisco, per il trapani aspetto che mi elencano la lista dei valori tecnici dei giocatori!!
    tra massimo 15-20 minuti pubblico il nuovo aggiornamento!!!
     
    Top
    .
  13. alex2803
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si ripristinano bene le scarpe era ancora meglio :) ribery con gioca con le puma
     
    Top
    .
  14. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex2803 @ 7/8/2013, 20:19) 
    Se si ripristinano bene le scarpe era ancora meglio :) ribery con gioca con le puma

    proverò a fare un ripristino delle scarpe dopo prima di postarlo vedo come va!!!
     
    Top
    .
  15. Doubler9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu Sei un pazzo.. GRANDE :D Ti Stimo! :) :)
     
    Top
    .
438 replies since 15/7/2013, 16:03   23537 views
  Share  
.