Pes Style Patch HD - Xbox 360

aggiornamenti settimanali sul calciomercato in corso!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doubler9393 @ 7/8/2013, 20:53) 
    Tu Sei un pazzo.. GRANDE :D Ti Stimo! :) :)

    :D ahahah lo so.. grazie u.u
    scusa se il link ancora devo postarlo ma lo facciò più tardi dopo aver finito di cenare aggiusto delle cose compreso il logo sull'xbox e poi lo pubblicherò!!!
     
    Top
    .
  2. Doubler9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genny96 @ 7/8/2013, 21:12) 
    CITAZIONE (Doubler9393 @ 7/8/2013, 20:53) 
    Tu Sei un pazzo.. GRANDE :D Ti Stimo! :) :)

    :D ahahah lo so.. grazie u.u
    scusa se il link ancora devo postarlo ma lo facciò più tardi dopo aver finito di cenare aggiusto delle cose compreso il logo sull'xbox e poi lo pubblicherò!!!


    Quale logo intendi?? quello della serie b NUOVO??
     
    Top
    .
  3. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doubler9393 @ 7/8/2013, 21:32) 
    CITAZIONE (genny96 @ 7/8/2013, 21:12) 
    :D ahahah lo so.. grazie u.u
    scusa se il link ancora devo postarlo ma lo facciò più tardi dopo aver finito di cenare aggiusto delle cose compreso il logo sull'xbox e poi lo pubblicherò!!!

    Quale logo intendi?? quello della serie b NUOVO??

    sisi già l'ho inserito u.u!!! non vi preoccupate che stasera credo di riuscir a postare il fo!!!
     
    Top
    .
  4. Doubler9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non si potrebbe mettere la pronuncia di pogba?? :( Shit.. Cmq un ultima cosa a che ci sono.. gli stemmi delle squadre in A e in B non si potrebbero mettere alcuni?? o gli spazi sono finiti per mettere loghi! magari quelli in A tipo sassuolo ecc perche e brutto vedere magari come logo lo stemma della B :S non so se intendi
     
    Top
    .
  5. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doubler9393 @ 7/8/2013, 22:31) 
    ma non si potrebbe mettere la pronuncia di pogba?? :( Shit.. Cmq un ultima cosa a che ci sono.. gli stemmi delle squadre in A e in B non si potrebbero mettere alcuni?? o gli spazi sono finiti per mettere loghi! magari quelli in A tipo sassuolo ecc perche e brutto vedere magari come logo lo stemma della B :S non so se intendi

    per quanto riguarda pogba no. per quanto riguarda gli stemmi di sassuolo livorno e verona non ci sono slot liberi almenochè non si mettono tutti lo stesso logo al campionato portoghese e si inseriscono la maggior parte dei loghi italiani!!
    dipende da come preferite. nella lista dei kit in fondo ci sono tutti loghi gestiscili come vuoi!!!

    CI SIAMO TRA 5 MINUTI IL LINK VIENE POSTATO!!!
     
    Top
    .
  6. Doubler9393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    YEEEEEEEEEEEEESS.. e spettacolare GRANDE AMICO MIO :) Pero ci sono alcune cose che voglio dirti " ok sono rompi balle xD" perche gli stemmi e disegni sulle magli si vedono "tipo risoluzione 1x1 cioe di cacca xD" prima erano in hd se non erro.. e poi anche per la SERIE B cioe il logo sembra sgranato :S come mai..?? poi non si potrebbero aggiungere altri palloni?? ultima cosa.. Ma in questo aggiornamento e stato aggiornato solo i kit?? o anche le rose e trasferimenti?? fammi capire :) scusami per le 10000 domande ma sono curioso e preferisco dirle le cose che tenerle per me xD
     
    Top
    .
  7. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doubler9393 @ 8/8/2013, 02:58) 
    YEEEEEEEEEEEEESS.. e spettacolare GRANDE AMICO MIO :) Pero ci sono alcune cose che voglio dirti " ok sono rompi balle xD" perche gli stemmi e disegni sulle magli si vedono "tipo risoluzione 1x1 cioe di cacca xD" prima erano in hd se non erro.. e poi anche per la SERIE B cioe il logo sembra sgranato :S come mai..?? poi non si potrebbero aggiungere altri palloni?? ultima cosa.. Ma in questo aggiornamento e stato aggiornato solo i kit?? o anche le rose e trasferimenti?? fammi capire :) scusami per le 10000 domande ma sono curioso e preferisco dirle le cose che tenerle per me xD

    perchè ho dovuto adattarli. più il là cerco di aggiustarli. prima non erano in hd erano semplicemente più adattati. il logo sembra così per via che su internet non c'è perfetto ma solo strano e non si trova in png quindi ho dovuto prima modificarlo del tutto... i palloni non si possono ne modificare ne aggiungere perchè è una semplice fo e non una patch completa...
    in queto aggiornamento c'è di tutto rose,trasferimenti,formazioni numeri di alcune squadre, e tutti i kit!!!
    i kit per quanto riguarda la juve,napoli,milan,fiorentina,lazio,psg,barcellona,real madrid,monaco,manchester united come si vedono??
    cmq è possibile aggiustarli solo che ora ci sono le vacanze di mezzo e in più deve usci a momenti la demo di pes 14 quindi sembra inutile aggiustare quei kit un pò più sfumati. all'uscita di pes 14 se riuscirò a fare qualche fo li sarà tutto perfetto. riaggiustando cose su cose giorno per giorno!!
     
    Top
    .
  8. fearmax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il loghi delle squadre li trovi sui loro siti. di solito sono perfetti
     
    Top
    .
  9. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fearmax @ 8/8/2013, 13:39) 
    il loghi delle squadre li trovi sui loro siti. di solito sono perfetti

    i loghi sono perfetti. lui parla degli stemma sulla maglia!!
     
    Top
    .
  10. frankyfire87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao.mi chiamo simone e sarei interessato a scaricare questa patch che a quanto pare sistema il gioco di pes 2013 ad una versione migliore
    potrei perfavore chiederti il link della patch ed eventuale password? grazie ancora di cuore
    ho gia cliccato la manina nella prima pagina nella sezione dove spieghi la patch
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    credo tu ti stia confondendo con la patch di carlo
     
    Top
    .
  12. carlo201983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 9/8/2013, 15:35) 
    credo tu ti stia confondendo con la patch di carlo

    Infatti lo credo anch'io :lol1:
     
    Top
    .
  13. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankyfire87 @ 9/8/2013, 15:25) 
    ciao.mi chiamo simone e sarei interessato a scaricare questa patch che a quanto pare sistema il gioco di pes 2013 ad una versione migliore
    potrei perfavore chiederti il link della patch ed eventuale password? grazie ancora di cuore
    ho gia cliccato la manina nella prima pagina nella sezione dove spieghi la patch

    guarda i link sono già disponibili nella prima pagina e sono privi di password!!!
     
    Top
    .
  14. carlo201983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genny96 @ 9/8/2013, 15:48) 
    CITAZIONE (frankyfire87 @ 9/8/2013, 15:25) 
    ciao.mi chiamo simone e sarei interessato a scaricare questa patch che a quanto pare sistema il gioco di pes 2013 ad una versione migliore
    potrei perfavore chiederti il link della patch ed eventuale password? grazie ancora di cuore
    ho gia cliccato la manina nella prima pagina nella sezione dove spieghi la patch

    guarda i link sono già disponibili nella prima pagina e sono privi di password!!!

    voleva la mia patch.. abbiamo sistemato tutto.. si era sbagliato a postare..
    ciau
     
    Top
    .
  15. frankyfire87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusa.non riesco ad inserire la patch.puoi aiutarmi perfavore??
     
    Top
    .
438 replies since 15/7/2013, 16:03   23537 views
  Share  
.