Pes Style Patch HD - Xbox 360

aggiornamenti settimanali sul calciomercato in corso!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankyfire87 @ 9/8/2013, 19:29) 
    ciao scusa.non riesco ad inserire la patch.puoi aiutarmi perfavore??

    segui uno ad uno tutte le istruzioni e ci riuscirai. vedi nel passaggio su usbxtafuigi sembra che si blocca ma invece sta caricando i file!!!
     
    Top
    .
  2. baddemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, volevo farti i complimenti per il FO, davvero non male come inizio.
    ho pero un problema: come mai non riesco a vedere le nuove maglie? mi escono ancora quelle della stagione 2012-2013.
    ho seguito la tua guida, trasferendo prima la patch, poi l'update con maglie e mercato.
    va tutto, tranne questo...puoi aiutarmi? grazie
     
    Top
    .
  3. nitroyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi genny devo chiederti una cosa... io ho fatto il procedimento di formattare la usb come periferica xbox e dopo ho fatto un salvataggio di pes al suo interno, ma quando inserisco la usb sul PC mi risulta vuota, sai il perchè?
     
    Top
    .
  4. baddemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Formattando la usb per xbox 360, vengono creati alcuni file nascosti in una cartella nascosta anch'essa, chiamata xbox360. prova ad andare nel menu strumenti>opzioni cartella per abilitare i file nascosti, oppure scrivi nella barra degli indirizzi di esplora risorse x:\xbox360 (dove x è la lettera seegnata alla tua usb)...
     
    Top
    .
  5. nitroyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cartella USBXTAFGUI non la trovo, trovo solo la cartella xbox360.. aiutatemi ç_ç
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nitroyx @ 17/8/2013, 13:59) 
    La cartella USBXTAFGUI non la trovo, trovo solo la cartella xbox360.. aiutatemi ç_ç

    USBXTAFGUI è un programma, non esiste quella cartella.
     
    Top
    .
  7. nitroyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah.. scusate l'ignoranza ma a me spunta solo la cartella xbox360 e all'interno i data00001.. 00002 etc.. sarebbero quelle le cartelle 00001?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Scarica questo programma e segui semplicemente le istruzioni presenti in prima pagina.
     
    Top
    .
  9. peppebianconero86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiedere una piccola informazione,io ho scaricato la patch eseguo tutto alla lettera,pero' quando inserisco la prima parte della patch nella chiavetta seguendo le istruzioni,si blocca e nn va la chiavetta e' rimasta li x tre ore ma il programma si bloccava sempre,mentre la seconda parte della patch va bene,attendo istruzioni al riguardo.
     
    Top
    .
  10. nitroyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è normale che quando inserisco la patch di genny96 nella finestra del programma USBXTAFGUI gia è passata 1 ora e mezza è ancora sta sotto a sinistra la scritta inject. . . .
    Devo aspettare la scritta Done? è normale che ci metta cosi tanto? Loris comunque grazie mille del programma dato ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Nulla, comunque non è normale, quanto pesa il file?
     
    Top
    .
  12. nitroyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti i file contenuti nella cartella raggiungono 159 MB + il file edit di 7.60MB

    Cioè non riesce ad inserirmi tutti i 600 file nella penna perchè se ne va in errore... qualcuno mi aiuta perfavore! grazie.

    Edited by nitroyx - 18/8/2013, 00:36
     
    Top
    .
  13. baddemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dirti...prova a riformattare la penna e riconfigurarla su xbox. poi riprovi l'inject. hai la possibilità di provare un altra penna? per curiosita ho provato con usbxtaf (ho una jtag, uso un altro metodo) e ha trasferito i file in meno di 3 minuti quindo no, non è normale che ci metta cosi tanto.
     
    Top
    .
  14. roberto20002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è obbligatorio l'hard disk perchè di solito i file opzioni li metto sulla console
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roberto20002 @ 18/8/2013, 19:27) 
    Ma è obbligatorio l'hard disk perchè di solito i file opzioni li metto sulla console

    se non era necessario non lo diceva nelle istruzioni
     
    Top
    .
438 replies since 15/7/2013, 16:03   23542 views
  Share  
.