Road To Season 2013/14 - DLC 6.00 - Bundesliga + Serie Bwin + AS Monaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie...
     
    Top
    .
  2. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate un piccolo aiuto/consiglio....io ho cfw 3.55 e mi occorre l' ultimo dlc 6.0 e la patch 1.04 se no non riesco a giocare qs bella patch....come posso fare?..collegando la ps3 ad internet mi dice che devo prima aggiornare il sistema e ovviamente ho negato se no perdo tutto...poi ho cercato di entrare sempre da dentro il gioco e mi dice "occorre essere iscritti al psn"...insomma si riuscirebbe ad aggirare qs problema se si come?...o cìè un altro trucchetto/consiglio che non conosco....oppure si riescono a reperire e qualcuno sa dove...grazie x le info in anticipo ragazzi...
    Max
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jabau @ 29/8/2013, 18:02) 
    ragazzi scusate un piccolo aiuto/consiglio....io ho cfw 3.55 e mi occorre l' ultimo dlc 6.0 e la patch 1.04 se no non riesco a giocare qs bella patch....come posso fare?..collegando la ps3 ad internet mi dice che devo prima aggiornare il sistema e ovviamente ho negato se no perdo tutto...poi ho cercato di entrare sempre da dentro il gioco e mi dice "occorre essere iscritti al psn"...insomma si riuscirebbe ad aggirare qs problema se si come?...o cìè un altro trucchetto/consiglio che non conosco....oppure si riescono a reperire e qualcuno sa dove...grazie x le info in anticipo ragazzi...
    Max

    non disponendo di PS3 modificata non so cosa dirti.. mi dispiace, spero qualcun'altro possa risponderti.
     
    Top
    .
  4. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh grazie lo stesso....se riesco a trovare il dlc 5.0 può bastare x la patch e se arrivo alla patch konami 1.03 anch'essa pensi possa bastare o per forza devo avere dlc 6.0+ patch 1.04?...grazie ancora
     
    Top
    .
  5. BigBoss07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questa patch è esclusivamente per ps3? non va bene anche per xbox?
     
    Top
    .
  6. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi allora io sono riuscito a mettere la patch road to season qui postata e farla funzionare su ps3 cfw 3.55 avendo messo io stesso manualmente sia il dlc 6.0 che la patch 1.03 konami fixata....se qualcuno ha bisogno io potrei postare ( non so se è permesso..) i link download per questi tanto agognati dlc+patch....confermo che non c'è bisogno di avere l' ultima patch 1.04 ( non so se si trova fixata in rete, ce ne sono ma non fixate e attenzione che poi vi chiede l' aggiornamento sistema).
    Spero di esservi stato di aiuto
    Max
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BigBoss07 @ 30/8/2013, 12:29) 
    ma questa patch è esclusivamente per ps3? non va bene anche per xbox?

    solo per PS3
     
    Top
    .
  8. @ldo84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao antonio volevo sapere se ci saranno altri aggiornamenti di questa patch? Grazie ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@ldo84 @ 1/9/2013, 10:37) 
    ciao antonio volevo sapere se ci saranno altri aggiornamenti di questa patch? Grazie ;)

    Non credo, devo iniziare ad attrezzare il mio forum per PES 2014, non ho molto tempo, tra un pò devo iniziare l'università :)
     
    Top
    .
  10. Zibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    intanto grazie della patch!
    volevo chiedere un'informazione...io ho scaricato il dlc konami da pes 2013...posso applicare la patch senza problemi giusto?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zibo @ 2/9/2013, 18:46) 
    Salve a tutti!
    intanto grazie della patch!
    volevo chiedere un'informazione...io ho scaricato il dlc konami da pes 2013...posso applicare la patch senza problemi giusto?

    si ;)
     
    Top
    .
  12. Zibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille! mitico!
     
    Top
    .
  13. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello avere un ultimissimo aggiornamento per il mercato che si è concluso....lo dico da fan....speriamo!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Tenetevi pronti, domani vi faccio una sorpresa :)
     
    Top
    .
  15. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettiamo...!!!! ^_^
     
    Top
    .
118 replies since 28/7/2013, 20:37   13321 views
  Share  
.