Road To Season 2013/14 - DLC 6.00 - Bundesliga + Serie Bwin + AS Monaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    [PS3] Road To Season 2013/14 V3 - DLC 6.00 - Bundesliga + Serie Bwin + Neopromosse

    Salve! Ecco a voi l'ultima versione della Road To Season 2013/14 col mercato aggiornato fino al 3/09/2013!

    Calciomercato aggiornato al 03/09/2013!

    Aggiornate le formazioni delle maggiori squadre europee!

    Link per il Download

    Road To Season 2013/14 V3 https://hotfile.com/dl/243681880/9a8dd18/R...Update.rar.html

    Crediti
    PESFan.it
    nonsolocalcio.forumcommunity.net
    Vixon, Garde, Obs e puppersa67 per tutte le divise
    TexasPes e Jappyjoker per scarpini, edit visi
    PESGaming e robbyearon per qualche logo.


    Scusatemi per eventuali imprecisioni nell'aggiornamento del mercato :) Ora restate sintonizzati per le mia prossima patch per PES 2014, ci conto!
     
    Top
    .
  2. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille...più tardi la metto....
    :D
     
    Top
    .
  3. marcu porcu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un grandeee
     
    Top
    .
  4. Raffaele198888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve , sono nuovo nel forum, ho scaricato la vostra splendida patch ma ho un problema, in fase di caricamento si blocca e carica all'infinito! -_- sapete dirmi come mai? Aiutatemi please! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raffaele198888 @ 5/10/2013, 12:07) 
    Salve , sono nuovo nel forum, ho scaricato la vostra splendida patch ma ho un problema, in fase di caricamento si blocca e carica all'infinito! -_- sapete dirmi come mai? Aiutatemi please! :)

    hai installato tutti gli aggiornamenti konami prima?
     
    Top
    .
  6. littlejack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel FO :) comunque volevo sapere perchè ci sono dei doppioni, per esempio ho 2 pato e un altro problema i portieri del RIO ave (squadra portoghese) hanno la divisa del Barcellona
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (littlejack @ 24/10/2013, 16:21) 
    Bel FO :) comunque volevo sapere perchè ci sono dei doppioni, per esempio ho 2 pato e un altro problema i portieri del RIO ave (squadra portoghese) hanno la divisa del Barcellona

    Forse hai sbagliato qualcosa nell'installazione, a me non ha dato problemi per quanto riguarda le divise :/
     
    Top
    .
  8. littlejack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco...io ho fatto la solita procedura comunque manca Adnan Januzaj nel manchester united

    Edited by littlejack - 24/10/2013, 23:21
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (littlejack @ 24/10/2013, 21:25) 
    capisco...io ho fatto la solita procedura comunque manca Adnan Januzaj nel manchester united

    Alcuni giocatori non ho trovato i valori e non ho potuto crearli purtroppo.
     
    Top
    .
  10. ibramania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avendo ps3 modificata e bannata dal PSN non possiedo DLC 6.0.
    é possibile trovarlo in rete e inserirlo a mano?
    perche' in questo momento nella schermata di "premi un pulsante" leggo V 1.04...
     
    Top
    .
  11. Alberto Brando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,

    sono nuovo del forum e mi sono letto qualcosa e ovviamente ho aggiornato per bene pes 2013....devo ringraziarti tanto perchè adesso con tutte le modifiche che hai fatto è veramente bello giocare...

    ho solo 2 domande:

    1_ ma oltre a maglie stadi mercato ecc... nella pacth sono state modificate anche le caratteristiche dei giocatori? (perchè mi sembrano più veloci e tecnici dopo l'aggiornamento)

    2_visto che come ogni anno, anche quest'anno mi sono comprato il nuovo pes (2014) appena è uscito...ma fà veramente schifo (game play)... la mia domanda è: continuerai ad aggiornare almeno per un altro anno pes 2013???

    grazie ancora per quello che fai

    ciao
    alberto

    ciao,

    scusa Antonio già che ci sono ti chiedo se hai un link o qualcosa di così ben guidato come la patch di pes 2013 per mettere i cori delo stadio (sempre in pes 2013 ovviamente)

    grazie in anticipo

    ciao
     
    Top
    .
  12. Alberto Brando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,

    sono nuovo del forum e mi sono letto qualcosa e ovviamente ho aggiornato per bene pes 2013....devo ringraziarti tanto perchè adesso con tutte le modifiche che hai fatto è veramente bello giocare...

    ho solo 2 domande:

    1_ ma oltre a maglie stadi mercato ecc... nella pacth sono state modificate anche le caratteristiche dei giocatori? (perchè mi sembrano più veloci e tecnici dopo l'aggiornamento)

    2_visto che come ogni anno, anche quest'anno mi sono comprato il nuovo pes (2014) appena è uscito...ma fà veramente schifo (game play)... la mia domanda è: continuerai ad aggiornare almeno per un altro anno pes 2013???

    grazie ancora per quello che fai

    ciao
    alberto

    ciao,

    scusa Antonio già che ci sono ti chiedo se hai un link o qualcosa di così ben guidato come la patch di pes 2013 per mettere i cori delo stadio (sempre in pes 2013 ovviamente)

    grazie in anticipo

    ciao
     
    Top
    .
  13. facelift1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    ho la ps3 non modificata e gioco originale. Quando inserisco la usb con il file scaricato dal secondo link (quello per chi non ha la DLC) dice che non ci sono file salvati.
    Ho scaricato una seconda volta ma nada.

    Qualche idea?


    grazie
     
    Top
    .
  14. ricky.v95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho appena preso pes 13 qualcuno può dirmi cortesemente quale patch devo scaricare per prima?? perchè dal web non riesco a scaricare nulla ^_^
     
    Top
    .
  15. Alberto Brando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda a pagina 1 (messaggio di Antonio@94) è ben descritto il procedimento

    ciao
     
    Top
    .
118 replies since 28/7/2013, 20:37   13321 views
  Share  
.