Road To Season 2013/14 - DLC 6.00 - Bundesliga + Serie Bwin + AS Monaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vivi e lascia vivere

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    ragazzi volevo un informazione,ho installato la patch che hai linkato solo che i completino dei giocatori sono senza stemma e sponsor..ho sbagliato procedimento ho mi sono dimenticato qualcosa?
     
    Top
    .
  2. Amms
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :'( il sito è stato chiuso... non mi permette il download... qualcuno potrebbe essere così gentile da riuppare i files su qualche altro sito di file hosting? ="(

    PLEAAAAAAAAAAAAAAAAASE XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Aggiornato il primo post con nuovi link :)

    Vi ricordo che oltre ad installare la mia patch, dovete anche aver installato tutte le versioni della PesFan.it patch altrimenti si, avrete comunque le rose aggiornate, neopromosse ed altro, ma non tutte le maglie, appena possibile provvederò, se ho ancora i dati installati su PS3, a fare un pack con tutto per facilitarvi l'installazione :)

    Road To Season 2013/14 V1 www.mediafire.com/download/7nr6k9na...B+AS+Monaco.rar
    Road To Season 2013/14 V2 www.mediafire.com/download/ref89p1p...Neopromosse.rar
    Road To Season 2013/14 V3 www.mediafire.com/download/wqdqv3nt...inal+Update.rar


    Road To Season 2013/14 Full Version (Include tutte le versioni della Road To Season 2013/14 + la pesfan.it patch http://www.mediafire.com/download/vdrb0ug9...FullVersion.rar

    Edited by antonio@94 - 12/12/2013, 17:31
     
    Top
    .
  4. Amms
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille *_* ora devo vedere se mi riesce installare il tutto XD
     
    Top
    .
  5. pompeoxp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,sono nuovo :ciao: ,bhe che dire,complimenti ad "Antonio94" :app: :app: :app: gran bel lavoro funziona molto bene,fino ad ora ho notato solo una mancanza:Nella Lazio non c'è "Perea"ma comunque va benissimo anche così,meritate di essere seguiti
    Grazie, e Buone Feste a tutti.
     
    Top
    .
  6. Federico Sorrentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto cercando di installare la patch "road to seasson" ma quando vado a copiare i file sulla PS3 in "unità gioco salvati " incomincia a scaricarle ma si blocca e si ferma al primo file!! cosa devo fare?? mi dice di attendere ma non va avanti ! ache se le copio una ad una
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    smettila di aprire discussioni in continuazione.. attendi che ti diano qui la risposta
     
    Top
    .
  8. pompeoxp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Federico,Io l'ho fatto pochi giorni fà,ed a me è andato tutto liscio.Premetto che la mia PS3 non è modificata.Allora per prima cosa se hai istallati precedenti patch o FO,cancellali .ed aggiorna PES,l'ultimo aggiornamento è uscito una settimana fà.Scaricati dal PC
    "Road To Season 2013/14 Full Version (Include tutte le versioni della Road To Season 2013/14 + la pesfan.it patch" Il Link la trovi nella terza risposta sopra la tua....
    il pacchetto è completo di tutto non ti serve nient'altro.
    Misura 35,8 mb.Scompatta/decomprimi in una nuova cartella nominata (in maiuscolo) PS3 .Dove quindi all'interno ci sarà una cartella nominata:
    SAVEDATA dal peso di 191 mb.....non deve esserci nient'altro.Ora metti la cartella PS3 in una chiavetta USB,collegala alla consolle,vai su "Gioco"e quindi su "Utilità dei dati salvati".In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverai la tua chiavetta, premi x .Noterai che cominciano ad aprirsi diverse cartelle ci mette qualche minuto perchè sono per l'esattezza 607.Cliccando il triangolo devi poi cliccare su "copia molteplici".Osserva attentamente,perchè c'è in alto a destra il numero di cartelle e devono essere per l'appunto 607 ; ora vai in basso a destra e clicca su "seleziona tutti "e poi di nuovo giù su "OK" . Adesso dovrai attendere davvero mooolti minuti,ci mette parecchio,dopodichè è fatta ,per sicurezza spengi la consolle estrai la chiavetta,riavvia la consolle,avvia PES 2013 ed avrai tutto aggiornato...gioca....Enjoy !!!!!
    Ciao :ciao:
    .....e ringraziate Antonio 94 .
     
    Top
    .
  9. Federico Sorrentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non volevo creare scompiglio, se ho pubblicato un altra domanda è perché prima ho sbagliato e ho pubblicato la domanda nelle questioni per pc...plaseeeeXD
    comunque grazie x la risposta però ho notato che i file non sono 609 ma 673 in oltre ora sono riuscito a copiarli ma nel mio gioco non cambia nulla!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federico Sorrentino @ 14/12/2013, 15:50) 
    Non volevo creare scompiglio, se ho pubblicato un altra domanda è perché prima ho sbagliato e ho pubblicato la domanda nelle questioni per pc...plaseeeeXD

    non fare il furbo con me.. dopo che ti avevo fatto notare che era la sezione pc ti avevo detto di scrivere in questa discussione e tu hai aperto ben DUE discussione nella sezione sbagliata.. nota bene: avevi già saputo il posto giusto dove scrivere e nonostante questo ne hai aperte DUE
     
    Top
    .
  11. Federico Sorrentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non me ne ero accordo davvero. Più che scusarmi non so che fare!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pompeoxp @ 14/12/2013, 15:33) 
    Ciao Federico,Io l'ho fatto pochi giorni fà,ed a me è andato tutto liscio.Premetto che la mia PS3 non è modificata.Allora per prima cosa se hai istallati precedenti patch o FO,cancellali .ed aggiorna PES,l'ultimo aggiornamento è uscito una settimana fà.Scaricati dal PC
    "Road To Season 2013/14 Full Version (Include tutte le versioni della Road To Season 2013/14 + la pesfan.it patch" Il Link la trovi nella terza risposta sopra la tua....
    il pacchetto è completo di tutto non ti serve nient'altro.
    Misura 35,8 mb.Scompatta/decomprimi in una nuova cartella nominata (in maiuscolo) PS3 .Dove quindi all'interno ci sarà una cartella nominata:
    SAVEDATA dal peso di 191 mb.....non deve esserci nient'altro.Ora metti la cartella PS3 in una chiavetta USB,collegala alla consolle,vai su "Gioco"e quindi su "Utilità dei dati salvati".In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverai la tua chiavetta, premi x .Noterai che cominciano ad aprirsi diverse cartelle ci mette qualche minuto perchè sono per l'esattezza 607.Cliccando il triangolo devi poi cliccare su "copia molteplici".Osserva attentamente,perchè c'è in alto a destra il numero di cartelle e devono essere per l'appunto 607 ; ora vai in basso a destra e clicca su "seleziona tutti "e poi di nuovo giù su "OK" . Adesso dovrai attendere davvero mooolti minuti,ci mette parecchio,dopodichè è fatta ,per sicurezza spengi la consolle estrai la chiavetta,riavvia la consolle,avvia PES 2013 ed avrai tutto aggiornato...gioca....Enjoy !!!!!
    Ciao :ciao:
    .....e ringraziate Antonio 94 .

    Grazie a te per avermi anticipato nella risposta :)
     
    Top
    .
  13. Tomlinson_1D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa a copiare la patch sulla ps3 ?
    :boh:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tomlinson_1D @ 23/12/2013, 09:26) 
    come si fa a copiare la patch sulla ps3 ?
    :boh:

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=54852576 la guida è riportata nel primo post ;)
     
    Top
    .
  15. carlitodes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, vi ringrazio della possibilità di usufruire di queste fantastiche patch;
    volevo chiedere:
    come mai i file presenti sono 673 e non 607 come indicate voi?
    una volta istallata la patch, nel carimento dei file una volta aperto il gioco mi esce una schermata con scritto:
    "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati."
    Cosa devo fare??
    Please Help!
    Grazie
     
    Top
    .
118 replies since 28/7/2013, 20:37   13321 views
  Share  
.