PSV Eindhoven - Milan

Andata Preliminari UEFA Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MilanNell'Anima93 @ 20/8/2013, 23:17) 
    L'unico problema del Milan resta quel maledetto centrocampo e difesa... C'è anche da dire che loro hanno giocato un paio di partite e noi ancora no, ma direi che tutto sommato è andata bene!

    Centrocampo visto che ancora siamo all'inizio non l'ho visto messo tanto male,in difesa invece ci sono troppi errori si deve rimediare.
     
    Top
    .
  2. MilanNell'Anima93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex' @ 20/8/2013, 23:47) 
    CITAZIONE (MilanNell'Anima93 @ 20/8/2013, 23:17) 
    L'unico problema del Milan resta quel maledetto centrocampo e difesa... C'è anche da dire che loro hanno giocato un paio di partite e noi ancora no, ma direi che tutto sommato è andata bene!

    Centrocampo visto che ancora siamo all'inizio non l'ho visto messo tanto male,in difesa invece ci sono troppi errori si deve rimediare.

    La difesa è proprio un caso!! ci servono due centrali perchè è proprio messa male!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MilanNell'Anima93 @ 20/8/2013, 23:50) 
    CITAZIONE (Alex' @ 20/8/2013, 23:47) 
    Centrocampo visto che ancora siamo all'inizio non l'ho visto messo tanto male,in difesa invece ci sono troppi errori si deve rimediare.

    La difesa è proprio un caso!! ci servono due centrali perchè è proprio messa male!!!

    Gia...speriamo nell'arrivo di Sakho :)
     
    Top
    .
  4. paco751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah.....centrocampo troppo muscolare.....io avrei fatto giocare Poli dall'inizio, non sarà Pirlo ma almeno dava dinamismo e un pò di tecnica in più.
    La difesa ieri si è mossa bene, sul gol è stato un errore tecnico di Abbiati....quei palloni (mancata presa) si cerca di respingerli sempre in diagonale mai in avanti..bravo comunque Matavz.....Emanuelson un pò svagato a tratti e troppo poco propositivo...per me era meglio Costant....Boateng ieri più che un esterno d'attacco sembrava un centravanti boa..... chi di voi hai notato come nel secondo tempo prima del gol, Elsha si muoveva da seconda punta e non da esterno? Secondo me arriverà si un trequartista....e allora faremo un salto enorme in qualità di manovra! Un difensore centrale può essere utile ma solo se è un fenomeno, altrimenti stiamo così e risparmiamo per il futuro che è meglio ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paco751 @ 21/8/2013, 09:01) 
    Mah.....centrocampo troppo muscolare.....io avrei fatto giocare Poli dall'inizio, non sarà Pirlo ma almeno dava dinamismo e un pò di tecnica in più.
    La difesa ieri si è mossa bene, sul gol è stato un errore tecnico di Abbiati....quei palloni (mancata presa) si cerca di respingerli sempre in diagonale mai in avanti..bravo comunque Matavz.....Emanuelson un pò svagato a tratti e troppo poco propositivo...per me era meglio Costant....Boateng ieri più che un esterno d'attacco sembrava un centravanti boa..... chi di voi hai notato come nel secondo tempo prima del gol, Elsha si muoveva da seconda punta e non da esterno? Secondo me arriverà si un trequartista....e allora faremo un salto enorme in qualità di manovra! Un difensore centrale può essere utile ma solo se è un fenomeno, altrimenti stiamo così e risparmiamo per il futuro che è meglio ;)

    Questo no si vedeva chiaramente che la nostra difesa era imballata ed ha fatto degli errori e addirittura su un errore di Abate stavamo prendendo goal.
     
    Top
    .
  6. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerate però che la forma non era quella migliore. Loro venivano da tre turni di campionato e noi da qualche amichevole estiva (giocata tra le altre cose con riserve ecc.). Tutto sommato per essere il 21 agosto ho visto un buon Milan (ovviamente dobbiamo crescere e crescere ancora) però giocando poi dovrebbe venir fuori uno stile diverso. Staremo a vedere, mi sento in parte fiducioso per questo preliminare (però occhio alle cacate in difesa al ritorno che un gol loro può dire tanto, anzi troppo).

    Le cose che non mi sono piaciute :

    Emanuelson in fase difensiva ha avuto parecchie noie e in fase offensiva era spesso assente, però si è visto nel campo.
    Mexes e Zapata non hanno giocato malissimo però penso che un bel difensore centrale ci serve come il pane (e non Silvestre e co.).
    Il centrocampo si è comportato bene, mi aspettava qualcosa in più da Montolivo ad essere sincero, speriamo sia solo la forma fisica iniziale.
    Boateng.... beh se la Gazzetta dice che ha giocato bene, allora mi sa che ho visto un altra partita io... perchè si è ridotto così? per colpa della Satta? per colpa di GTA - San Andreas? perchè? fatto sta che se questo è il massimo che può dare meglio mandarlo in bundesliga.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Boateng leggermente meglio delle altre volte ma ancora non ci siamo,non ha piu la potenza esplosiva di una volta non vedo piu il Boateng del primo anno quello che dava l'anima in campo!
     
    Top
    .
  8. paco751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex' @ 21/8/2013, 09:28) 
    CITAZIONE (paco751 @ 21/8/2013, 09:01) 
    Mah.....centrocampo troppo muscolare.....io avrei fatto giocare Poli dall'inizio, non sarà Pirlo ma almeno dava dinamismo e un pò di tecnica in più.
    La difesa ieri si è mossa bene, sul gol è stato un errore tecnico di Abbiati....quei palloni (mancata presa) si cerca di respingerli sempre in diagonale mai in avanti..bravo comunque Matavz.....Emanuelson un pò svagato a tratti e troppo poco propositivo...per me era meglio Costant....Boateng ieri più che un esterno d'attacco sembrava un centravanti boa..... chi di voi hai notato come nel secondo tempo prima del gol, Elsha si muoveva da seconda punta e non da esterno? Secondo me arriverà si un trequartista....e allora faremo un salto enorme in qualità di manovra! Un difensore centrale può essere utile ma solo se è un fenomeno, altrimenti stiamo così e risparmiamo per il futuro che è meglio ;)

    Questo no si vedeva chiaramente che la nostra difesa era imballata ed ha fatto degli errori e addirittura su un errore di Abate stavamo prendendo goal.

    Bravo hai detto giusto imballata (è normale al 20 agosto).....i passaggi sbagliati capitano.......Thiagone in una delle prime partite giocate nel Milan su retropassaggio lancio in gol la punta avversaria...e non mi pare che fosse na' pippa....certo non abbiamo più Tassotti-Costacurta-Baresi-Maldini.....ma ripeto se dobbiamo prendere a magari 20 milioni un Astori...allora stiamo così perchè per me vale un Mexes....Mexes che per inciso reputo non da Milan...se mi dici Sakho o Astori o chicchessia a 7/8 milioni ok....ma forse è meglio spenderne 20 tra un anno per chi li vale non credi? ^_^
     
    Top
    .
  9. giangy_gb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Boateng era inguardabile ieri,c'è da dire che avevamo fuori per infortunio De Sciglio,Robinho,e Pazzini! comunque dai 1-1 direi che è andata abbastanza bene,speriamo di passare al ritorno!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    vi siete anche mangiati una caterva di gol
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paco751 @ 21/8/2013, 12:59) 
    CITAZIONE (Alex' @ 21/8/2013, 09:28) 
    Questo no si vedeva chiaramente che la nostra difesa era imballata ed ha fatto degli errori e addirittura su un errore di Abate stavamo prendendo goal.

    Bravo hai detto giusto imballata (è normale al 20 agosto).....i passaggi sbagliati capitano.......Thiagone in una delle prime partite giocate nel Milan su retropassaggio lancio in gol la punta avversaria...e non mi pare che fosse na' pippa....certo non abbiamo più Tassotti-Costacurta-Baresi-Maldini.....ma ripeto se dobbiamo prendere a magari 20 milioni un Astori...allora stiamo così perchè per me vale un Mexes....Mexes che per inciso reputo non da Milan...se mi dici Sakho o Astori o chicchessia a 7/8 milioni ok....ma forse è meglio spenderne 20 tra un anno per chi li vale non credi? ^_^

    Si ma negli altri reparti soprattutto in attacco si vedeva che si era di piu nelle gambe ancora in difesa c'è tanto lavoro da fare...20 milioni non ce li spendo per quei due e neanche il milan ce li spenderebbe visto che Sakho puo arrivare solo in prestito.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Ma l'avete visto a Mexes? :ahah:
     
    Top
    .
  13. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che diceva prima non ero riuscito a capirlo, la parolaccia però l'avevo sentita in diretta su sky :D
     
    Top
    .
42 replies since 9/8/2013, 12:08   389 views
  Share  
.