Rose Fifa 13 mercato estivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samsony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao wal7, è stato un piacere mantenere il tuo fifa aggiornato e stanne certo che lo sarà anche il 14!
    in realtà io postavo file fatti da EA che a loro volta venivano postati in un sito inglese, invece Louie ha fatto tutto da solo ,per questo lo apprezzo tanto. Ciao, a presto.
     
    Top
    .
  2. ~Edi98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo una cosa a louie dogs: ma il tuo ultimo aggiornamento contiene anche mkhitaryan,vergara,jedvaj e patagna?Cioè quelli che creai io?
     
    Top
    .
  3. louie dogs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Edi98~ @ 10/9/2013, 19:23) 
    chiedo una cosa a louie dogs: ma il tuo ultimo aggiornamento contiene anche mkhitaryan,vergara,jedvaj e patagna?Cioè quelli che creai io?

    no non ho avuto tempo di prendere il tuo file mi spiace :-(, ho creato solo zapata e aggiornato il più possibile la serie b
     
    Top
    .
  4. ~Edi98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora domani lo prendo,creo gli altri e lo riposto
     
    Top
    .
  5. wal7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Edi98, visto che riposterai il file, volevo far notare che nel milan non c'è Emanuelson.
    Non è che sia tutta questa perdita, ma visto che ultimamente lo fanno anche giocare.....
    Un grazie anche a te.
     
    Top
    .
  6. ~Edi98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emanuelson con l'aggiornamento di febbraio non capisco perchè sia stato tolto
     
    Top
    .
  7. wal7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A febbraio Emanuelson doveva stare al Fulham, ma ho visto che non è più neanche li.
    Quando posterai il nuovo file con Mkhitaryan, Vergara, Jedvaj e Petagna, che avresti risistemato?
     
    Top
    .
81 replies since 23/8/2013, 16:37   11545 views
  Share  
.