Fifa 14 mi va a scatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magomerlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La demo funziona, i settaggi sono tutti al minimo ma mi va sempre a scatti, non è che per caso c'è qualche altro modo ?
    Tipo scaricare una scheda video in prova per un tot di giorni ? (L'ho buttata la)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magomerlin @ 12/9/2013, 23:46) 
    La demo funziona, i settaggi sono tutti al minimo ma mi va sempre a scatti, non è che per caso c'è qualche altro modo ?
    Tipo scaricare una scheda video in prova per un tot di giorni ? (L'ho buttata la)

    Magari si potesse fare XD l' unica cosa che puoi fare scaricarti qualche programmino che ti ottimizza il gioco, ti consiglio Game Booster, non farà miracoli ma qualche fps in più lo guadagni di sicuro ;)

    E se ancora non andasse bene puoi solo abbassare la risoluzione al minimo, anche io purtroppo non avendo un buon pc ne so qualcosa :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magomerlin @ 12/9/2013, 23:46) 
    La demo funziona, i settaggi sono tutti al minimo ma mi va sempre a scatti, non è che per caso c'è qualche altro modo ?
    Tipo scaricare una scheda video in prova per un tot di giorni ? (L'ho buttata la)

    scaricare una scheda in prova? :blink:
    come fai a scaricare qualcosa fatta di metallo? :blink:
     
    Top
    .
  4. magomerlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 13/9/2013, 10:48) 
    CITAZIONE (magomerlin @ 12/9/2013, 23:46) 
    La demo funziona, i settaggi sono tutti al minimo ma mi va sempre a scatti, non è che per caso c'è qualche altro modo ?
    Tipo scaricare una scheda video in prova per un tot di giorni ? (L'ho buttata la)

    scaricare una scheda in prova? :blink:
    come fai a scaricare qualcosa fatta di metallo? :blink:

    no, tipo un driver di una scheda video più nuova della mia ma che sia ugualmente compatibile, non sò come funziona è probabile che sto dicendo fesserie..:)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magomerlin @ 13/9/2013, 10:55) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 13/9/2013, 10:48) 
    scaricare una scheda in prova? :blink:
    come fai a scaricare qualcosa fatta di metallo? :blink:

    no, tipo un driver di una scheda video più nuova della mia ma che sia ugualmente compatibile, non sò come funziona è probabile che sto dicendo fesserie..:)

    prova ad aggiornare i driver della scheda video ma dubito che ce ne siano dei nuovi considerando la geforce gt 240 per quanto è vecchia
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magomerlin @ 13/9/2013, 10:55) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 13/9/2013, 10:48) 
    scaricare una scheda in prova? :blink:
    come fai a scaricare qualcosa fatta di metallo? :blink:

    no, tipo un driver di una scheda video più nuova della mia ma che sia ugualmente compatibile, non sò come funziona è probabile che sto dicendo fesserie..:)

    si ne stai dicendo tante ma logicamente non sei esperto nel settore quindi è normale che tu sbagli :)
     
    Top
    .
  7. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magomerlin @ 13/9/2013, 10:55) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 13/9/2013, 10:48) 
    scaricare una scheda in prova? :blink:
    come fai a scaricare qualcosa fatta di metallo? :blink:

    no, tipo un driver di una scheda video più nuova della mia ma che sia ugualmente compatibile, non sò come funziona è probabile che sto dicendo fesserie..:)

    Purtroppo il tuo pc non è il massimo per giocare, anche per un gioco leggero come fifa.

    Comunque se ha intenzione di comprare una scheda video e un processore per potenziare il tuo pc, allora non farlo, perchè poi dovrai comprare anche scheda madre e ram nuovi perche quelli di prima non saranno compatibili, cosi come dovrai anche cambiare l'alimentatore. Insomma dovresti cambiare quasi tutti i componenti del tuo pc.

    Se vuoi un consiglio fatti un pc e non comprarlo al supermercato, ma vai in un negozio di computer e li ti fai fare un preventivo. Con circa 600 ti fai un pc di fascia medio-alta, piu che sufficiente per fifa e pes, se basato su processore amd. Inoltre non acquistare anche il sistema operativo, visto che hai gia win7. Puoi installare il sistema operativo sul nuovo computer e usare il serial del tuo vecchio pc per attivarlo.
     
    Top
    .
  8. leuz23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (razib_46 @ 12/9/2013, 14:16) 
    Il problema del lag c'è già da un pò, infatti io c'è l'ho da fifa 11 (da quando ea ha cambiato il motore grafico). Credo che sia un problema di incompatibilità con certe configurazioni computer (parlo hardware). Provate ad aggiornare i driver della scheda video e vedete se migliora. Potete anche provare con 3D Overrider oppure mettere il gioco come priorità alta nella gestione attività (a me risolve parzialmente il problema). Per farlo eseguite queste operazioni.
    1 - lanciate il gioco
    2 - premete ctrl + alt + canc
    3 - cliccate su avvia gestione attività
    4 - andate su processi
    5 - trovate fifa.exe
    6 - cliccate sopra con il mouse destro e andate su imposta priorità e poi scegliete alta.

    Se è gia impostato su alta allora fate il contrario, mettete su normale e riprendete il gioco.

    Con 3D Overrider cosa devo fare?
     
    Top
    .
  9. milanist@97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi questo è il mio pc: SO windows 7 home premium 64 bit, processore intel core i5 2410m CPU @ 2.30GHz (4 CPUs), ram 4096 mb, directx 11, scheda video nvidia geforce 315m, totale approssimazione memoria 2759 mb, risoluzione 1366x768 (32 bit) 60 GHz.
    le impostazioni di fifa 14 attuali sono queste : risoluzione 1024x768, qualità rendering media, opzione msaa No, Frame rate nessun limite, opzione rendering: attendi sincronizzazione verticale (si), disattiva il tema windows aereo (no).


    Giocando la prima partita il gioco è fluido, ma dopo una partita il gioco va a scatti, mi potete consigliare una buona impostazione di fifa cosìì da giocare più partite??? grazie :D

    ps: uso già gamebooster e 3D overrider
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanist@97 @ 13/9/2013, 12:24) 
    ragazzi questo è il mio pc: SO windows 7 home premium 64 bit, processore intel core i5 2410m CPU @ 2.30GHz (4 CPUs), ram 4096 mb, directx 11, scheda video nvidia geforce 315m, totale approssimazione memoria 2759 mb, risoluzione 1366x768 (32 bit) 60 GHz.
    le impostazioni di fifa 14 attuali sono queste : risoluzione 1024x768, qualità rendering media, opzione msaa No, Frame rate nessun limite, opzione rendering: attendi sincronizzazione verticale (si), disattiva il tema windows aereo (no).


    Giocando la prima partita il gioco è fluido, ma dopo una partita il gioco va a scatti, mi potete consigliare una buona impostazione di fifa cosìì da giocare più partite??? grazie :D

    ps: uso già gamebooster e 3D overrider

    è un peccato ti ritrovi un ottimo processore con una scheda video pessima. Comunque metti tutti i dettagli al minimo e metti tutte le impostazioni al minimo. Metti limita a 30 fps, attendi sincronizzazione verticale e disattiva windows aero, prova così e fammi sapere ;)
     
    Top
    .
  11. LucaRazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kckn

    Uploaded with ImageShack.us
    Le ho provate tutte ma scatta anche a me.. che noia
     
    Top
    .
  12. milanist@97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho impostatoo la qualità rendering da media a bassa, opzione MSAA no, frame rate limita a 60 fps ho disattivato l'opzione sincronizzazione verticale e l'opzione del tema windows aereo e sono riuscito a giocare per 4-5 partite di fila senza scattii :D. Credo che lo lascerò così ;D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanist@97 @ 13/9/2013, 15:53) 
    ho impostatoo la qualità rendering da media a bassa, opzione MSAA no, frame rate limita a 60 fps ho disattivato l'opzione sincronizzazione verticale e l'opzione del tema windows aereo e sono riuscito a giocare per 4-5 partite di fila senza scattii :D. Credo che lo lascerò così ;D

    ok, l' importante è risolvere :)

    CITAZIONE (LucaRazz @ 13/9/2013, 15:49) 
    kckn

    Uploaded with ImageShack.us
    Le ho provate tutte ma scatta anche a me.. che noia

    come è possibile che ti scatta con questo pc? io ho un i3 (più scarso del tuo i5) e una ATI radeon hd 5470 (più scarsa della tua 5650) e va tutto liscio al massimo dei dettagli, che risoluzione usi?
     
    Top
    .
  14. milanist@97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie comunque crazyciccio ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanist@97 @ 13/9/2013, 16:01) 
    grazie comunque crazyciccio ;)

    di nulla :)
     
    Top
    .
117 replies since 11/9/2013, 10:13   13230 views
  Share  
.