Fifa 14 mi va a scatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucaRazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci fai uno screen dei settaggi che hai messo?
    [/QUOTE]

    Certo eccolo:
    02b1

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaRazz @ 15/9/2013, 15:24) 
    ci fai uno screen dei settaggi che hai messo?

    Certo eccolo:
    02b1

    Uploaded with ImageShack.us

    Ci credo che ti va a scatti, abbassa qualità rendering su media o bassa, opzioni MSAA metti no, frame rate va bene a 30 e infine spunta la casella con disattiva windows aero. Se dovesse ancora andare a scatti metti qualità rendering molto bassa e abbassa la risoluzione dello schermo, prova così
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    tanto normale non è se lui ha questo pc
    kckn
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 15/9/2013, 16:58) 
    tanto normale non è se lui ha questo pc
    kckn

    Si lo so infatti mi ero stupito anche io prima con un pc del genere dover scendere a compromessi, poi gli abbiamo detto di abbassare i dettagli e mi sono stupito che i dettagli impostati erano ancora alti, era riferito a questo il "ci credo che va a scatti", tutto qui ;)
     
    Top
    .
  5. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 15/9/2013, 16:58) 
    tanto normale non è se lui ha questo pc
    kckn

    Forse il problema dipende dal fatto che è un portatile, altrimenti non può scattare con un pc del genere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (razib_46 @ 15/9/2013, 17:45) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 15/9/2013, 16:58) 
    tanto normale non è se lui ha questo pc
    kckn

    Forse il problema dipende dal fatto che è un portatile, altrimenti non può scattare con un pc del genere.

    Non credo sia quello il problema anche io uso un portatile inferiore a questo e gioco con tutto al massimo
     
    Top
    .
  7. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazyciccio @ 15/9/2013, 18:54) 
    CITAZIONE (razib_46 @ 15/9/2013, 17:45) 
    Forse il problema dipende dal fatto che è un portatile, altrimenti non può scattare con un pc del genere.

    Non credo sia quello il problema anche io uso un portatile inferiore a questo e gioco con tutto al massimo

    Il fatto è che i portatili hanno problemi di incompatibilità con certi giochi anche se i componenti sono molto buoni. Ad esempio tempo fa c'era un mio amico che giocava sul suo portatile a pes tranquillamente, mentre un altro con un portatile molto piu potente gli andava a scatti.
     
    Top
    .
  8. LucaRazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà allora il pc incompatibile allora!
    Che delusione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LucaRazz @ 15/9/2013, 20:44) 
    Sarà allora il pc incompatibile allora!
    Che delusione

    piu che il pc penso sia la scheda video che è incompatibile.
     
    Top
    .
  10. LucaRazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex' @ 15/9/2013, 20:52) 
    CITAZIONE (LucaRazz @ 15/9/2013, 20:44) 
    Sarà allora il pc incompatibile allora!
    Che delusione

    piu che il pc penso sia la scheda video che è incompatibile.

    Ma legge tutti i giochi tranne fifa che ha bisogno di un petto per girare!! Questo mi fa arrabbiare.
     
    Top
    .
  11. raf1245
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, anche a me fifa gira liscio però ogni tanto, soprattutto nell'area di rigore comincia a rallentare e scattare un pò...
    ecco le caratteristiche del mio pc: AMD Phenom 9650 Quad-Core Processor 2.30 GHz, 4 GB di RAM, Scheda video Nvidia GTX 465 dovrebbe essere da 1 GB se non erro... Adesso gioco con risoluzione 1920 X 1080 con qualità rendering alta, opzioni MSAA 4X, Frame Rate Nessun limite e con la spunta su Attendi sincronizzazione vertica. Vi anticipo che ho già provato a limitare il frame rate a 60, ad abbassare la qualità, ma gira sempre allo stesso modo... cosa pensate possa essere? Grazie!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raf1245 @ 16/9/2013, 10:19) 
    Salve ragazzi, anche a me fifa gira liscio però ogni tanto, soprattutto nell'area di rigore comincia a rallentare e scattare un pò...
    ecco le caratteristiche del mio pc: AMD Phenom 9650 Quad-Core Processor 2.30 GHz, 4 GB di RAM, Scheda video Nvidia GTX 465 dovrebbe essere da 1 GB se non erro... Adesso gioco con risoluzione 1920 X 1080 con qualità rendering alta, opzioni MSAA 4X, Frame Rate Nessun limite e con la spunta su Attendi sincronizzazione vertica. Vi anticipo che ho già provato a limitare il frame rate a 60, ad abbassare la qualità, ma gira sempre allo stesso modo... cosa pensate possa essere? Grazie!

    hai provato a limitare il frame rate a 30 e a mettere le qualità grafiche massime?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raf1245 @ 16/9/2013, 10:19) 
    Salve ragazzi, anche a me fifa gira liscio però ogni tanto, soprattutto nell'area di rigore comincia a rallentare e scattare un pò...
    ecco le caratteristiche del mio pc: AMD Phenom 9650 Quad-Core Processor 2.30 GHz, 4 GB di RAM, Scheda video Nvidia GTX 465 dovrebbe essere da 1 GB se non erro... Adesso gioco con risoluzione 1920 X 1080 con qualità rendering alta, opzioni MSAA 4X, Frame Rate Nessun limite e con la spunta su Attendi sincronizzazione vertica. Vi anticipo che ho già provato a limitare il frame rate a 60, ad abbassare la qualità, ma gira sempre allo stesso modo... cosa pensate possa essere? Grazie!

    Più che altro dovresti abbassare la grafica, anche fifa se fatto girare in full hd richiede risorse hardware buone per giocare in modo fluido
     
    Top
    .
  14. raf1245
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a lmitare il frame rate a 30 ma poi si creano microscatti perenni... cmq pensate sia più una questione di processore o di scheda video??? io penso un pò più di processore... voi che dite?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raf1245 @ 17/9/2013, 09:56) 
    ho provato a lmitare il frame rate a 30 ma poi si creano microscatti perenni... cmq pensate sia più una questione di processore o di scheda video??? io penso un pò più di processore... voi che dite?

    Molto probabilmente si, anche se è un quad-core è abbastanza vecchio (dovrebbe essere un Phenom di prima generazione del lontano 2008), quindi mi sa che è proprio questo il problema, se puoi cambiarlo cambialo altrimenti devi abbassare i dettagli per giocare bene
     
    Top
    .
117 replies since 11/9/2013, 10:13   13230 views
  Share  
.