FO PES 2014 XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai su pesgaming sezione editing ;)
     
    Top
    .
  2. BigBoss07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..più o meno....quando uscirà qualcosa che aggiusterà il calciomercato e i nomi fake delle squadre? e poi qualche aggiornamento per le divise?
     
    Top
    .
  3. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il calciomercato aspetto la konami e poi faccio la bundesliga ecc ,per i kit e i loghi sto cercando qualke editor che li fa perche e difficile e la prima volta che faccio un file opzione ,se conosci qualkuno bravo cont
     
    Top
    .
  4. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo ti aiuti qualche editer sarebbe un bel progetto.
     
    Top
    .
  5. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i volti ecc si possono fare ,ma per il resto ci vuole piu tempo ,ora sto cercando in rete qualkuno che mi aiuti ;)
    grazie dell appoggio
     
    Top
    .
  6. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fronte :a +2 -4, b +7 -5,c +7 -2, d +7 -7 ,e -4 +7 ,f -7 +2 ,g +7 -1,h +0 -3, i -7 ,j +3,l -1, m +7 -5 ,k-1 ,n -4 +4 ,o -3

    lato :a -7 ,b +7 ,c -2 ,d -1 , e -2 +7 ,f -7 ,g +1 ,h +0 ,i -7 ,j +5
    profilo volto :4,tipo 13 ,tipo 2 ,+7 ,-1 ,tipo 1 ,+7 ,+4,-1,+4,-1 ,tipo 1 ,+3 ,-4 ,+4

    viso superiore : tipo 1 ,+0 ,tipo 2 ,+3 ,nero ,tipo 1 , tipo 13 , +1 ,+0 ,colore 1
    viso inferiore : tipo 16 ,+7 ,tipo 1,tipo 3,+3 ,-5 ,tipo 14 ,+1 ,nero
    capelli corti lisci 42
    primo volto aubameyang fatemi sapere se vi piace
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusami per l'ignoranza,ma se installo una patch sull'xbox poi dopo posso scaricare tranquillamente i dlc konami che usciranno in futuro?
    Si integreranno con la patch?
     
    Top
    .
  8. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di no xke quando fai una patch modifichi i file da dentro il gioco con dei programmi e quindi nn puoi scaricare i dlc
     
    Top
    .
  9. =BkS=TheNacho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ti ringrazio per il tuo lavoro innanzitutto, ma semplicemente senza entrare nella perfezione dei volti traferimenti ecc ecc non e' che potresti mettere in download nomi loghi e kit di premier e liga visto che tutti aspettano solo quello, le migliorie e le finezze magari le aggiungi con un update grazie.
     
    Top
    .
  10. gnogni97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che posti i trasferimenti ufficiali e le divise :D
     
    Top
    .
  11. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=BkS=TheNacho @ 20/9/2013, 19:45) 
    scusa ti ringrazio per il tuo lavoro innanzitutto, ma semplicemente senza entrare nella perfezione dei volti traferimenti ecc ecc non e' che potresti mettere in download nomi loghi e kit di premier e liga visto che tutti aspettano solo quello, le migliorie e le finezze magari le aggiungi con un update grazie.

    non ho ancora aggiornato pes ,e non ho i kit e i loghi se no gia avevo messo il download ;) potrei fare una base con nomi di squadre e campionati originali per adesso cosi si sa con chi si gioca ,per i kit e i loghi ecc ancora nn posso aggiungerli
     
    Top
    .
  12. =BkS=TheNacho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie comunque della tua disponibilita' buon lavoro.
     
    Top
    .
  13. jabau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sarebbe bello se postassi un primo fo adattato anche x il dlc uscito poi dopo potresti fare seguire gli update vari...grazie del lavoro che fai
    Max
     
    Top
    .
  14. lore87tt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho gia fatto tutti gli stemmi da me. creati a mano... nella lega inglese... pero certo hanno fatto come sempre cazzate dovevano chiamarlo pes 2013 xk i trasfermenti fanno un po deludere
     
    Top
    .
  15. GENOA C.F.C. 1893
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sei riuscito a trovare multinconverter pes 2014... io in pes 2013 facevo tutto se riesco a trovare multiconverter 2014 possiamo fare una granda patch insieme.... fammi sapere grazie e CiAo
     
    Top
    .
524 replies since 19/9/2013, 00:34   26833 views
  Share  
.