FO PES 2014 XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    treperio per gli stemmi ,loghi ,kit ed emblemi aspetto un ragazzo di pesgaming che li converte e li mette in download oppure qualke tool come pes editor 2014 ,per i trasferimenti aspetto konami per i dlc

    mettete un mi piace al mio post nella prima pagina grazie a chi lo fa ;)
     
    Top
    .
  2. vegeta007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi una volta usciti i dlc konami con tutti i trasferimenti, provvederai a creare un unico file opzione?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Reputation
    +2
    Location
    Krypton

    Status
    Offline
    ma quando la konami rilascera' il dlc dei trasferimenti potro' scaricarlo direttamente anke io sulla mia console?
    cioe' sarebbero quei data pack ke per ora ci sono solo del 2013 nel marketplace della console?
     
    Top
    .
  4. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegeta007 @ 23/9/2013, 08:49)
    Quindi una volta usciti i dlc konami con tutti i trasferimenti, provvederai a creare un unico file opzione?

    CITAZIONE (treperio @ 23/9/2013, 10:37) 
    ma quando la konami rilascera' il dlc dei trasferimenti potro' scaricarlo direttamente anke io sulla mia console?
    cioe' sarebbero quei data pack ke per ora ci sono solo del 2013 nel marketplace della console?

    vegeta ,si una volta uscito il dlc dei trasferimenti comincero ad editare la serie b , bundesliga e il resto dei campionati da creare .
    treperio nella prima pagina gia ho messo ,la patch 1.01 e il dlc 1.01 scaricali e mettili ,poi mettero anche il resto dei dlc compreso quello dei trasferimenti ,cmq sul marketplace ci dovrebbe essere il dlc 1 che ho io nella prima pagina .
    per domani posto la prima versione del mio file opzione con i colori originali delle divise senza stemmi .
     
    Top
    .
  5. Pigno999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.. jean 88 se vuoi io ti posso aiutare a fare le basi per le serie b.. per xbox 360 poi insieme metteremo i loghi di tutto :)... ok?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Reputation
    +2
    Location
    Krypton

    Status
    Offline
    il dlc e' quello ke aggiorna i trasferimenti o solo palloni e divise?

    cmq sul marketplece dell xbox, se entro trovo solo il gioco e la demo, i data pack ci sono solo del 2013...
    x scaricarlo e metterlo con il pc devo seguire la guida sotto con il link youtube?

    Edited by treperio - 23/9/2013, 17:03
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ma nel data pack 1 ci sono gli aggiornamenti dei trasferimenti?
     
    Top
    .
  8. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pigno999 @ 23/9/2013, 16:52)
    Ciao.. jean 88 se vuoi io ti posso aiutare a fare le basi per le serie b.. per xbox 360 poi insieme metteremo i loghi di tutto :)... ok?

    CITAZIONE (treperio @ 23/9/2013, 16:58)
    il dlc e' quello ke aggiorna i trasferimenti o solo palloni e divise?

    cmq sul marketplece dell xbox, se entro trovo solo il gioco e la demo, i data pack ci sono solo del 2013...
    x scaricarlo e metterlo con il pc devo seguire la guida sotto con il link youtube?

    CITAZIONE (elmagico® @ 23/9/2013, 16:58) 
    Ma nel data pack 1 ci sono gli aggiornamenti dei trasferimenti?

    pigno adesso ho finito di fare la base dei kit della premier ,ora faccio quelli della bundesliga ecc ,per la serie b devo togliere 4 squadre tra latina ,carpi ecc se mi vuoi aiutare ed ai gia le basi cont nei messaggi ;)
    treperio quello in prima pagina e solo per palloni ed alcune terze divise ed ne ai bisogno se vuoi inserire il mio file
    el magico no e solo per palloni e terze divise
     
    Top
    .
  9. Dipré
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io che non ho la X box modificata e non posso connettermi ad xbox live potrò mettere questo file opzioni? devo per forza aggiornare prima con i DLC Konami? o i trasferimenti potrò farmeli anche manualmente?

    poi suggerirei nella Bundesliga di mettere Austria Vienna, Viktoria Plzen e Basilea così da avere tutte le squadre della champions
     
    Top
    .
  10. jean88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipre nella prima pagina ci sono sia il dlc 1 ,che la patch per online 1 ,ed il tutorial di come inserirli senza il live ,un avolta messi puoi usufruire del mio file ,poi nelle alte euriopee mi rimangono 5 squadre falsa da modificare e faro quelle della champions ;), a dimenticavo il video della prima pagina spiega come mettere la demo ,ma e lo stesso procedimento che devi fare sia con la patch che con il dlc ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Reputation
    +2
    Location
    Krypton

    Status
    Offline
    ma il dlc della konami, insomma quello ke rilasceranno ufficiale della konami, lo metteranno nella sezione giochi dell xbox live? cioe' quella ke quando scrivo in cerca "pes 2014" mi trova il gioco e la demo? (e se scrivo "2013" mi trova anke dei data pack)

    p.s. una cosa un po off topic, visto ke nel gioco i volti dei giocatori in particolare dell inter sono fatti quasi tutti male, sai dove posso trovare in rete un po di valori facciali x pes 2014?
     
    Top
    .
  12. mitico g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se non metto il dlc 1.0 non potro usufruire dei tuoi futuri aggiornamenti e kit ?
     
    Top
    .
  13. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (treperio @ 23/9/2013, 19:18) 
    ma il dlc della konami, insomma quello ke rilasceranno ufficiale della konami, lo metteranno nella sezione giochi dell xbox live? cioe' quella ke quando scrivo in cerca "pes 2014" mi trova il gioco e la demo? (e se scrivo "2013" mi trova anke dei data pack)

    p.s. una cosa un po off topic, visto ke nel gioco i volti dei giocatori in particolare dell inter sono fatti quasi tutti male, sai dove posso trovare in rete un po di valori facciali x pes 2014?

    si lo metteranno ;) per i volti vai su pesgaming sezione pes 2014 editing

    CITAZIONE (mitico g @ 23/9/2013, 20:09) 
    ma se non metto il dlc 1.0 non potro usufruire dei tuoi futuri aggiornamenti e kit ?

    non puoi mi dispiace
     
    Top
    .
  14. Dipré
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta, ma il dlc si può istallare solo su hd o anche su pennetta che uso come memoria? perchè io ho la vecchia xbox senza hd interno
     
    Top
    .
  15. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l importante che la pennetta e grande ;9 e puoi mettere tutti i dlc e i tu ;)
     
    Top
    .
524 replies since 19/9/2013, 00:34   26833 views
  Share  
.