FO PES 2014 XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dipré
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho provato a mettere dlc e tu in pennetta e poi nella consolle, ma quando da sistema vado per copiarli sull'altra usb mi dice che questo elemento non può essere spostato...
     
    Top
    .
  2. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riprova sempre ;9 anche a me faceva cosi poi lo a spostato fidati ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Reputation
    +2
    Location
    Krypton

    Status
    Offline
    ok allora se ho capito bene, quando avrai finito rilascerai un file opzioni con stemmi, kits, loghi e nomi corretti, mentre i trasferimenti ci pensera' la komani con il loro dlc, giusto?
    cmq quando rilasci il tuo file, se riesci a fare una guida scritta x inserirlo nel xbox x me e' meglio :)

    solo 2 domande:
    hai sistemato anke un po di volti?
    hai inserito anke squadre tipo il borussia dortmund ke non mi sembra ci sia?
     
    Top
    .
  4. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (treperio @ 24/9/2013, 00:23) 
    ok allora se ho capito bene, quando avrai finito rilascerai un file opzioni con stemmi, kits, loghi e nomi corretti, mentre i trasferimenti ci pensera' la komani con il loro dlc, giusto?
    cmq quando rilasci il tuo file, se riesci a fare una guida scritta x inserirlo nel xbox x me e' meglio :)

    solo 2 domande:
    hai sistemato anke un po di volti?
    hai inserito anke squadre tipo il borussia dortmund ke non mi sembra ci sia?

    per i kit loghi devo aspettare un programma oppure un ragazzo sul forum pesgaming che li sta convertendo da ps3 a xbox
    per nomi corretti e trasferimenti aspetto il dlc rose ,se no se aggiusto i nomi dei giocatori delle squadre fake dopo mi sballa tutto e devo rifarli ;ovvio nella cartella del file opzione mettero una guida ;9
    sto aggiungendo alcuni volti
    ho anche creato le squadre della bundeslidopo scrivo nella prima pagina cosa ho fatto fino adesso ok ;9
     
    Top
    .
  5. Dipré
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jean88 @ 24/9/2013, 00:21) 
    riprova sempre ;9 anche a me faceva cosi poi lo a spostato fidati ;)

    hai ragione ho provato una seconda volta e me lo stava per copiare solo che mi ha avvisato che avrebbe sostituito dei dati salvati allora ho fermato tutto perché ho un file opzioni fatto a mano da me.. stemmi, trasferimenti e divise che per ora non voglio rischiare di perdere, prenderò una nuova pennetta usb per sperimentare.

    però andrebbe fatta una guida anche per il dlc, cioè i file TU e DLC vanno copiati in una unità di memoria che ha già un FO di pes di suo? cioè il gioco come si aggiorna con questi pacchetti, come li riconosce? basta copiarli in una seconda pennetta e fargliela caricare all'avvio del gioco?
     
    Top
    .
  6. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che ti a chiesto era solo un bacup potevi farlo nn perdevi nnt ;) quali stemmi e divise ai creato puoi dirmelo ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Reputation
    +2
    Location
    Krypton

    Status
    Offline
    ah io di mio ho fatto degli spostamenti importanti da solo con modifica (praticamente wollace e rolando all'inter, bale al madrid, higuain al napoli e ozil arsenal), quando uscira' l'aggiornamento del calciomercato ufficiale, ce il rischio ke mi sballi qualcosa, avendo fatto alcuni trasferimenti?
     
    Top
    .
  8. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no treperio perche i tuoi sono ufficiale del gioko e non giocatori creati nella lega pes ecc ;)
     
    Top
    .
  9. Dipré
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jean88 @ 24/9/2013, 01:16) 
    quello che ti a chiesto era solo un bacup potevi farlo nn perdevi nnt ;) quali stemmi e divise ai creato puoi dirmelo ?

    Premier League: Chelsea, Liverpool, Arsenal, Manchester City, Aston Villa, altre della Premier e quelli della Bundesliga in Lega Peu, ma rigorosamente a mano anche i loghi sulle maglie con l'editor interno.. non sono perfette ma meglio di niente.
     
    Top
    .
  10. PeppePes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma questa patch uscirà oggi ??
     
    Top
    .
  11. tonyoper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusate ho una modifica lt 3.0 posso metterli anch'io i tu e il dlc? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  12. PeppePes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusate quando esce la patch
     
    Top
    .
  14. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PeppePes @ 24/9/2013, 11:55)
    scusate ragazzi ma questa patch uscirà oggi ??

    CITAZIONE (tonyoper @ 24/9/2013, 12:03)
    ciao scusate ho una modifica lt 3.0 posso metterli anch'io i tu e il dlc? grazie in anticipo

    CITAZIONE (PeppePes @ 24/9/2013, 13:36)
    si

    [QUOTE=mikelino99,24/9/2013, 13:43 ?t=55198607&st=60#entry386801407]
    scusate quando esce la patch
    [/QU
    la patch uscira per stasera ,se riesco a fare in tempi i colori base ,delle divise del campionato portoghese ,serie b e messicano e j-league , devo ancora colorare i numeri ed i nomi dietro le maglie della premier e bundesliga ,
    tonyoper puoi metterli anchio ho la lt 3.0 ;)
    grazie a chi mi segue
     
    Top
    .
  15. louie dogs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jean88 vorrei farti qualche domanda:
    1) il tuo FO è compatibile con la patch ufficiale konami?
    2) hai creato la bundesliga comprensiva di rose?
    3) quindi la patch che rilascerai stasera sarà comprensiva dei kit di premier league?

    grazie ancora per il lavoro che fai

    dimenticavo, hai corretto anche tutti i nomi fake?
     
    Top
    .
524 replies since 19/9/2013, 00:34   26833 views
  Share  
.