FO PES 2014 XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jean88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (louie dogs @ 24/9/2013, 14:38) 
    jean88 vorrei farti qualche domanda:
    1) il tuo FO è compatibile con la patch ufficiale konami?
    2) hai creato la bundesliga comprensiva di rose?
    3) quindi la patch che rilascerai stasera sarà comprensiva dei kit di premier league?

    grazie ancora per il lavoro che fai

    dimenticavo, hai corretto anche tutti i nomi fake?

    1)si e compatibile
    2)ho creato solo le basi dei kit e non i template (premier e bundesliga )
    3) le rose della bundesliga e dei restanti campionati li edito dopo l aggiornamento konami se no sballa tutto ,lo stesso vale per i nomi fake in nazionale
    4 )la patch che rilascero sara cn nomi di coppe e competizioni originale e spero di completare le basi dei colori dei kit di ,serie b ,portoghese ,j-league ,e messicano ;)
    grazie che segui la mia patch
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Reputation
    +2
    Location
    Krypton

    Status
    Offline
    domanda... io ho fatto un po di trasferimenti, rinominato alcuni nomi (nomi fake squadre inglesi e nomi stadi), sistemato un po la divisa del chelsea e rifatto 4 o 5 volti....
    il tuo file ke rilascera' stasera, se lo metto mi cancella quelle cose o una volta ke lo metto quelle cose ke ho fatto in modifica rimangono?
     
    Top
    .
  3. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si cancellano tutti
     
    Top
    .
  4. Dipré
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il FO avrà tutti gli emblemi originali delle squadre o per quelli dovremo aspettare?
     
    Top
    .
  5. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovremmo aspettare che esca il programma per inserirli pultroppo
     
    Top
    .
  6. Dipré
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jean88 @ 24/9/2013, 18:35) 
    dovremmo aspettare che esca il programma per inserirli pultroppo

    ma ho visto che Daymos quell'editor inglese che ha pure una pagina facebook e fa i file opzione per pes ha trovato il modo, infatti ha fatto uscire un primo file beta con 10 stemmi e qualche maglia della premier, bisognerebbe capire come ha fatto..
     
    Top
    .
  7. carlo201983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dipré @ 24/9/2013, 21:03) 
    CITAZIONE (jean88 @ 24/9/2013, 18:35) 
    dovremmo aspettare che esca il programma per inserirli pultroppo

    ma ho visto che Daymos quell'editor inglese che ha pure una pagina facebook e fa i file opzione per pes ha trovato il modo, infatti ha fatto uscire un primo file beta con 10 stemmi e qualche maglia della premier, bisognerebbe capire come ha fatto..

    non è uscito alcun programma.. ha importato sicuramente i dati di pes 13 all'inizio tutti così fanno..
    al momento non c'è alcun editor compatìbile
     
    Top
    .
  8. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutti fatti a mano gia ho provato ;)
     
    Top
    .
  9. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse un utente che sta su questo forum patch style xbox ha trovato il modo di mettere kit e loghi speriamo bn ;) e che mi dice come si fa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Reputation
    +2
    Location
    Krypton

    Status
    Offline
    sai piu' o meno l'hanno scorso dopo quanto e' uscito il konami dlc x sistemare i trasferimenti? un po x capire piu' o meno quando uscira' quello del 2014

    cmq alla fine se riesci il primo file opzioni sara' con tutti i kit, stemmi, nomi squadre, emblemi non sistemati (insomma tutta quella roba senza licenza viene sistemata) giusto?
     
    Top
    .
  11. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se il ragazzo che sta provando ad inserire kit e loghi ci riesce e mi dice come si fa allora inserisco i kit ed emblemi nella prima versione del mio fo ;9 speriamo bene gia e scomparso forse stara editando
    per i trasferimenti se non sbaglio ci furono dopo 15 giorni all uscita del gioco ,io credo usciranno per la settimana prossima ...
     
    Top
    .
  12. luis889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qndi qsto FO va bene se scarico il dlc e lo metto come scritto a pag 1???
    mmm
     
    Top
    .
  13. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si va bene come e scritto in prima pagina ;9
     
    Top
    .
  14. luis889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qndi posso mettere il dlc anche non collegandomi al live...ho console md e nn posso colleg,,,.Perkè fino allo scorso anno nn potevano essere messi......è dp dove trovo il tuo FO non è anc pronto?
     
    Top
    .
  15. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i dlc che ho messo nella prima pagina li puoi mettere insieme al tu ;) il mio fo non e ancora pronto .. appena e pronto lo metto in download
     
    Top
    .
524 replies since 19/9/2013, 00:34   26833 views
  Share  
.