Pes 2014 official patch 1.01 PC

Aggiornamento ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    grazie mille..
    per commenti e robe varie il topic comunque è questo https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=55199459
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve a me non funziona non esiste nel menu la voce aggiornamento ... e quando scarico la patch aggiornamento per pc mi da questo errore?

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (calciopcpes @ 20/9/2013, 19:13) 
    salve a me non funziona non esiste nel menu la voce aggiornamento ... e quando scarico la patch aggiornamento per pc mi da questo errore?

    RFB9foqs

    hai pes scaricato, ecco la risposta
     
    Top
    .
  4. piki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi vi ricordo anni fa e vi ritrovo qua.. e grazie per il lavoro che fate per la community.
    a livello "tecnico" manco da un po..ho il gioco non originale 1.01 .ora che han messo l' online..non vi sono soluzioni(come anni fa)per giocare in maniera alternativa(patch etc) all' online?
    e se permettete ancora un quesito..le vostro bellissime patch posso anche metterle al gioco originale che ho intenzioni di prendere(anni fa le mettevo sempre alle versioni "diverse")?!

    grazie saluti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piki @ 20/9/2013, 19:47) 
    ciao ragazzi vi ricordo anni fa e vi ritrovo qua.. e grazie per il lavoro che fate per la community.
    a livello "tecnico" manco da un po..ho il gioco non originale 1.01 .ora che han messo l' online..non vi sono soluzioni(come anni fa)per giocare in maniera alternativa(patch etc) all' online?
    e se permettete ancora un quesito..le vostro bellissime patch posso anche metterle al gioco originale che ho intenzioni di prendere(anni fa le mettevo sempre alle versioni "diverse")?!

    grazie saluti

    no
    soprattutto vanno sul gioco originale :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao wiking76® quindi cosa posso fare per l'aggiornamento col gioco non originale ? grazie ciao
     
    Top
    .
  7. Rossonero96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque con il problema che avevo io ho risolto disattivando avast per 10 minuti , appena l'ho disattivato magicamente il pacchetto dati si è scaricato :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (calciopcpes @ 20/9/2013, 21:50) 
    ciao wiking76® quindi cosa posso fare per l'aggiornamento col gioco non originale ? grazie ciao

    invece di istallare la patch metti direttamente il no-dvd come si è sempre fatto
     
    Top
    .
  9. piki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 20/9/2013, 21:34) 
    CITAZIONE (piki @ 20/9/2013, 19:47) 
    ciao ragazzi vi ricordo anni fa e vi ritrovo qua.. e grazie per il lavoro che fate per la community.
    a livello "tecnico" manco da un po..ho il gioco non originale 1.01 .ora che han messo l' online..non vi sono soluzioni(come anni fa)per giocare in maniera alternativa(patch etc) all' online?
    e se permettete ancora un quesito..le vostro bellissime patch posso anche metterle al gioco originale che ho intenzioni di prendere(anni fa le mettevo sempre alle versioni "diverse")?!

    grazie saluti

    no
    soprattutto vanno sul gioco originale :lol:

    ok grazie..comprero l originale perche giocare col com dopo un po mi stanca.
    peccato che non via siano metodi alternativi per l'online.

    ma le vostre patch sarebbero solo per l' offline o vedrei anche l' online patchato(mi ricordo anni fa una sky patch come se fossi la sky tv etc)?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    spesso e volentieri anche per l'online
     
    Top
    .
  11. piki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gentilissimo wiking76
     
    Top
    .
  12. superkamo87
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dove posso scaricare pes 2014 per pc?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superkamo87 @ 20/9/2013, 22:45) 
    ciao dove posso scaricare pes 2014 per pc?

    ma ti sembrano domande da fare? Ti avviso, se trovo anche uno solo tuo topic irregolare faccio 1+1 e scatta il ban
     
    Top
    .
  14. lasfinge363
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon giorno a voi tutti

    anche a me da quel quadro sopra quando vado a mettere la nuova patch , ho scaricato la patch no/dvd e poi mi sono collegato da dentro il gioco , ma nion mi fa scaricare aggiornamenti dicendo che gli mancano dei requisiti per il collegamento ad internet , dove sbaglio ???


    ciao e grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lasfinge363 @ 21/9/2013, 10:12) 
    buon giorno a voi tutti
    anche a me da quel quadro sopra quando vado a mettere la nuova patch , ho scaricato la patch no/dvd e poi mi sono collegato da dentro il gioco , ma non mi fa scaricare aggiornamenti dicendo che gli mancano dei requisiti per il collegamento ad internet , dove sbaglio ???
    ciao e grazie

    se ti dà quell'errore quando cerchi di mettere la patch konami è perchè o non hai pes originale o se lo hai hai provato ad installarla sul no-dvd e non sull'exe originale
    se è giusta la prima ipotesi potrebbe non farti accedere al server per quello
    come ho detto un sacco di volte precedentemente mettilo manualmente il dlc come si è sempre fatto coi precedenti pes
     
    Top
    .
93 replies since 19/9/2013, 08:48   5561 views
  Share  
.