No-Dvd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 1/10/2013, 20:01) 
    modificato il link del No-DVD con la versione Reloaded atta al buon funzionamento del Loader di jenkey

    ho scaricaro questo nuovo no-DVD dalla prima pagina e ho inserito i 2 file pes2014.exe e rld.dll nella cartella principale del gico...e vi posso garantire che la situazione è MOLTO migliorata, nel senso che adesso i giocatori di entrambe le squadre sono meno "zombie" rispetto a prima quando andavano in giro per i ca**i loro infischiandosene del pallone e degli avversari :D

    P.S. spero che prima o poi uscirà un gameplay ancora migliore di questo :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. Gorgo_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che ho il gioco originale
    se metto il no dvd mi aggiorna da solo alla versione 1.01?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    si, così come funzionava come pes13, 12, 11, etc..
     
    Top
    .
  4. 94bigbosck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un problema col no-dvd, ho aggiornato alla 1.01 e messo il no dvd però mi viene solo la finestra nera come se stesse caricando però da li non fa più niente anche se ho tutti i requisiti consigliati, e poi col dlc 1.0 una volta scaricato lo estraggo cn alzip mi vede i file con le respettive dimensioni però mi estrae i file di dimensioni 0 kb.....help me :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (94bigbosck @ 5/11/2013, 19:29) 
    io ho un problema col no-dvd, ho aggiornato alla 1.01 e messo il no dvd però mi viene solo la finestra nera come se stesse caricando però da li non fa più niente anche se ho tutti i requisiti consigliati, e poi col dlc 1.0 una volta scaricato lo estraggo cn alzip mi vede i file con le respettive dimensioni però mi estrae i file di dimensioni 0 kb.....help me :)

    è il dlc che è corrotto a non far partire il gioco... prova a riscaricare e mettilo nel percorso giusto...
     
    Top
    .
  6. 94bigbosck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ho la versione del gioco 1.01 senza il dlc nn parte??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (94bigbosck @ 5/11/2013, 23:28) 
    Se ho la versione del gioco 1.01 senza il dlc nn parte??

    senza il dlc parte, ma se nella cartella c'è ne uno corrotto di 0 mb come dici, il gioco prova a leggerlo e non trovando niente nel file carica all' infinito rimanendo con lo schermo nero...
     
    Top
    .
  8. 94bigbosck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da me parte ma non carica e poi ho riscaricato il dlc però sempre il solito problema..schermata nera ho provato anche reinstallare il gioco rimettere il no-dvd e riaggionarlo ma niente
     
    Top
    .
  9. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (94bigbosck @ 5/11/2013, 19:29) 
    io ho un problema col no-dvd, ho aggiornato alla 1.01 e messo il no dvd però mi viene solo la finestra nera come se stesse caricando però da li non fa più niente anche se ho tutti i requisiti consigliati, e poi col dlc 1.0 una volta scaricato lo estraggo cn alzip mi vede i file con le respettive dimensioni però mi estrae i file di dimensioni 0 kb.....help me :)

    Non è che forse è un problema del programma che utilizzi per estrarre i file?
    Potresti provare ad estrarli con Winrar...se non c'è l'hai, lo scarichi anche se è una versione a tempo...facci sapere :)
     
    Top
    .
  10. 94bigbosck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho riscaricato, estratti i file e adesso ce li ho con le dimensioni giuste, li metto nel percorso giusto però avviando il gioco viene sempre la schermata nera
     
    Top
    .
  11. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (94bigbosck @ 6/11/2013, 14:33) 
    si ho riscaricato, estratti i file e adesso ce li ho con le dimensioni giuste, li metto nel percorso giusto però avviando il gioco viene sempre la schermata nera

    Non è che vedi tutto nero perchè hai il monitor spento? :P
    Ok...a parte gli scherzi, credo sia meglio che tu scriva di questo tuo problema nella sezione di aiuto :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (94bigbosck @ 6/11/2013, 14:33) 
    si ho riscaricato, estratti i file e adesso ce li ho con le dimensioni giuste, li metto nel percorso giusto però avviando il gioco viene sempre la schermata nera

    sicuro? No perchè ne ho letti tanti che erano sicuri di averlo fatto ma poi il percorso era sbagliato
     
    Top
    .
  13. 94bigbosck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto grazie per la pazienza ...allora vi dico dove ho messo i file e quanto occupano
    il gioco in D:/program files/konami/pes 14 5gb circa
    il dlc in C:/programData(cartella nascosta)/konami/pes 2014/download dove ci sono i 3 file (defdat 0kb,dpfilelist 2kb,dt50_001 690mb circa)
    vi corrispondono?
     
    Top
    .
  14. couty10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho un problema simile...ho messo il no-dvd e il gioco andava a meraviglia (super hd, fluidissimo come non mai) ma dopo poco tempo l'audio va via e lo schermo diventa nero e inizia il caricamento scomparendo poco dopo...devo uscire e riavviare ma non riesco a terminare nemmeno un tempo per via di questo crash!!! ho l'ultima versione del file loader e in più l'exe di pes2014 no-dvd (niente dlc o patch installate, può darsi che sia questo il problema?)
    grazie :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (couty10 @ 9/11/2013, 18:57) 
    ragazzi io ho un problema simile...ho messo il no-dvd e il gioco andava a meraviglia (super hd, fluidissimo come non mai) ma dopo poco tempo l'audio va via e lo schermo diventa nero e inizia il caricamento scomparendo poco dopo...devo uscire e riavviare ma non riesco a terminare nemmeno un tempo per via di questo crash!!! ho l'ultima versione del file loader e in più l'exe di pes2014 no-dvd (niente dlc o patch installate, può darsi che sia questo il problema?)
    grazie :)

    Il no-dvd lo hai scaricato in prima pagina? se no scarica questo e prova, potresti avere il vecchio no dvd...
     
    Top
    .
381 replies since 19/9/2013, 10:39   37149 views
  Share  
.