DLC E PATCH UFFICIALI KONAMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magio71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 23/6/2014, 15:31) 
    CITAZIONE (magio71 @ 23/6/2014, 11:42) 
    Buongiorno a tutti. Scusate, sono nuovo da queste parti e sono anche un neofita o meglio, riprendo PES dopo tanto tempo e volevo riaggiornarmi un po' in vista dell'uscita di PES 2015. Ho scaricato la patch di cui sopra 6.01 e volevo chiedervi dove devo inserire precisamente il contenuto zippato, considerato che ho una versione no dvd del gioco per pc? Grazie!

    Inoltre, al gioco base, quali patch o dlc mi consigliate di agiungere? Grazie, e scusate ma non sono un gran smanettone e onestamente mi trovo malissimo e abbastanza in confusione con tutte queste patch, dlc e aggiornamenti vari. Ammetto di essere abituato fin troppo bene da Fifa sotto questo profilo, però poi il prodotto della EA risulta carente sotto altri aspetti...

    quello che hai scaricato si chiama DLC ti servono tutti anche le precedenti versioni (trovi i link in un mio messaggio precedente dove nomino il mod Massimuccio).. la destinazione di inserimento la trovi scritta nel primo post
    Io sono di parte e ti consiglio la OiC Pes Arts che è completissima ma anche bella pesante sia come GB da scaricare che come incidenza prestazionale sui pc

    Ah ok, perfetto... grazie di tutto allora!
     
    Top
    .
  2. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch 1.16 Konami:

    http://pes14web.winning-eleven.net/pes14w_pc/patch_deliver/
     
    Top
    .
  3. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch 1.16 Konami disponibile.

    http://pes14web.winning-eleven.net/pes14w_pc/patch_deliver/
     
    Top
    .
  4. magio71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 25/6/2014, 10:48) 

    Provo a scaricare la versione per il no disc, provo a salvarla nella cartella Konami dei Programmi (credospero sia quello il posto giusto) ma mi dice che non ho l'autorizzazione per salvarla in quella cartella. Disattivo momentaneamente l'antivirus ma non me la fa salvare ugualmente... Boh!?!... :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    scrivi l'esatto percorso in cui lo metti
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    1.16 crack & DLC 7.0 by 3DM (Link by boonaun)
    MEGA
    Drive Google

    Non l'ho provato e non so se funziona con FileLoader etc.....prima di inserire fate backup del file EDIT in Documenti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    NoDVD 1.16 compatibile con FileLoader by Hawke
    http://www51.zippyshare.com/v/5629221/file.html

    Testato e funzionante
    Spostare o copiare la cartella download contenente i DLC da "C:\ProgramData\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014" a "C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014"

    I DLC vanno inseriti tutti, dal primo all'ultimo, nessuno escluso
    Come sempre prima di fare qualsiasi cosa fare sempre il backup dell'EDIT

    Edited by robman85 - 25/6/2014, 21:12
     
    Top
    .
  8. magio71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 25/6/2014, 14:26) 
    NoDVD 1.16 compatibile con FileLoader by Hawke
    http://www43.zippyshare.com/v/93319335/file.html

    Testato e funzionante
    Spostare o copiare la cartella download contenente i DLC da "C:\ProgramData\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014" a "C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014"

    I DLC vanno inseriti tutti, dal primo all'ultimo, nessuno escluso
    Come sempre prima di fare qualsiasi cosa fare sempre il backup dell'EDIT

    Ah, ecco... perfetto, io di DLC non ne ho nessuno perché il gioco l'ho acquisito qualche giorno fa.
     
    Top
    .
  9. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provata, tutto ok, a parte un leggero ritardo nel caricare la schermata iniziale.
    Per quanto riguarda il gameplay, notate differenze, miglioramenti/peggioramenti?
     
    Top
    .
  10. couty10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il dlc 4.3 non riesco a scaricarlo...le 4 parti sono vuote (o bites). come devo fare? forse è solo da riuppare

    é normale che il dlc 5 è 500 mb e il 6 solo 50 mb?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    258
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    DOWNLOAD DLC 7.00 - ONLY UPDATE - MEGA

    Part 1: https://mega.co.nz/#!kogQEZhY!XqNu...OUrKvbyY8UNSHXE

    Part 2: https://mega.co.nz/#!RlBBkBYT!4BfZ...HeiEDmrlK7WtX9Q

    Part 3: https://mega.co.nz/#!EtoRCSiZ!FZhy...a-GxV1I9GMsld-0

    Part 4: https://mega.co.nz/#!c8xRzYZQ!fWlA...ZwN119s5XJFrs4Y

    PASSWORD: pesfreedownloads.blogspot.com
     
    Top
    .
  12. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...solo a titolo informativo volevo dire (a chi non lo sapesse) che è uscita la versione di Pro Evolution Soccer 2014 - World Challenge per PC
    pesa circa 9 Giga e NON necessita l'instalalzione di PES 2014...
    in poche parole è il gioco completo che si installa in una cartella diversa rispetto a quella di PES 2014...
    io ci sto giocando :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freeman_Forever @ 25/6/2014, 20:45) 
    Ciao ragazzi...solo a titolo informativo volevo dire (a chi non lo sapesse) che è uscita la versione di Pro Evolution Soccer 2014 - World Challenge per PC
    pesa circa 9 Giga e NON necessita l'instalalzione di PES 2014...
    in poche parole è il gioco completo che si installa in una cartella diversa rispetto a quella di PES 2014...
    io ci sto giocando :)

    Il World Challenge DLC è già compreso nel noDVD che ho postato qua sopra.....con quella versione che hai scaricato tu ci hanno marciato di brutto gli uploader, ti hanno fatto scaricare 9 GB quando ne bastavano 10 MB......infatti non è altro che un PES versione Steam con tutti i DLC preinstallati
     
    Top
    .
  14. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 25/6/2014, 21:05) 
    CITAZIONE (Freeman_Forever @ 25/6/2014, 20:45) 
    Ciao ragazzi...solo a titolo informativo volevo dire (a chi non lo sapesse) che è uscita la versione di Pro Evolution Soccer 2014 - World Challenge per PC
    pesa circa 9 Giga e NON necessita l'instalalzione di PES 2014...
    in poche parole è il gioco completo che si installa in una cartella diversa rispetto a quella di PES 2014...
    io ci sto giocando :)

    Il World Challenge DLC è già compreso nel noDVD che ho postato qua sopra.....con quella versione che hai scaricato tu ci hanno marciato di brutto gli uploader, ti hanno fatto scaricare 9 GB quando ne bastavano 10 MB......infatti non è altro che un PES versione Steam con tutti i DLC preinstallati

    Azz :(
    robman, io che NON utilizzo il fileloader...che me ne faccio della cartelal "download"?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freeman_Forever @ 25/6/2014, 21:37) 
    CITAZIONE (robman85 @ 25/6/2014, 21:05) 
    Il World Challenge DLC è già compreso nel noDVD che ho postato qua sopra.....con quella versione che hai scaricato tu ci hanno marciato di brutto gli uploader, ti hanno fatto scaricare 9 GB quando ne bastavano 10 MB......infatti non è altro che un PES versione Steam con tutti i DLC preinstallati

    Azz :(
    robman, io che NON utilizzo il fileloader...che me ne faccio della cartelal "download"?

    Lì ci vanno i DLC

    PS. per i MOD: Ho postato i link coi noDVD etc. dimenticando che il World Challenge fosse a pagamento.....su EvoWeb l'hanno lasciato, ma se è un problema potete rimuovere tranquillamente i link ;)
     
    Top
    .
1205 replies since 19/9/2013, 10:41   78163 views
  Share  
.