DLC E PATCH UFFICIALI KONAMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. couty10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richie @ 28/6/2014, 14:30) 
    quando gioco il world challenge pes mi crasha regolarmente, in genere mentre faccio le convocazioni tra la 4a e la 5a partita...
    a voi funziona o avete lo stesso problema?

    spero di no, sono alla 3a partita ed è tutto ok...ti faccio sapere
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    qualcuno riesce a reinserire i link del dlc 6.10? che non funzionano?
     
    Top
    .
  3. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DLC 6.10

    http://www43.zippyshare.com/v/10686889/file.html
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 29/6/2014, 12:56) 

    ma i file della cartella download?
     
    Top
    .
  5. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris-94 @ 29/6/2014, 13:08) 
    ma i file della cartella download?

    Che vuol dire, i file della cartella download?
    Questo è il DLC 6.10.
    Gli altri file della cartella download sono gli altri DLC
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    @massimuccio: funzionano tutti? https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t...470&p=396095050
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,204
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I file di 2gb del dlc 6 mi servirebbe che funzionino perché su pes-patch non vanno.
     
    Top
    .
  8. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cris-94 @ 29/6/2014, 13:41) 
    I file di 2gb del dlc 6 mi servirebbe che funzionino perché su pes-patch non vanno.

    #entry396922954
     
    Top
    .
  9. James_Dean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi: ho il pacchetto dati 4.3 e la patch ufficiale 1.07....volevo aggiornare pes e immettere manualmente i dlc 5 e 6.1... per caso vanno installati insieme a delle patch ufficiali successive alla 1.07???
    un grazie in anticipo a tutti!
     
    Top
    .
  10. Illa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Ho la patch 1.13 e il data pack 6.10 (per pc), va tutto bene, infatti, prima dell'aggiornamento al 6.10 (con il DLC 5.0) non potevo giocare la master league con squadre italiane perchè il pallone non c'era xD ora però ho un altro problema: sto facendo la master league con il Vitesse, ma il gioco si blocca alla seconda giornata di Europa league. La schermata si blocca sullo sfondo del gioco (quello dove si vede il prato e lo stadio insomma) e non posso far altro che uscire premendo il tasto "start" del pc e forzare l'arresto del gioco. Ho provato ad aspettare sperando che la schermata si sblocchi, ma niente. Sapreste aiutarmi??

    PS: la master league l'ho iniziata quando avevo su il DLC 5.0, può essere che fosse un errore di quella versione?
     
    Top
    .
  11. Illa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi correggo, il pallone continua a "scomparire" durante la partite di coppa nel campionato master...cosa può essere???
     
    Top
    .
  12. danizak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi potete dare un link funzionante per scaricare il dlc 4.0? grazie
     
    Top
    .
  13. sabatinorenzulli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, dovrei reinstallare Pes dall'inizio. Il mio problema è che ora non riesco a capire dove mettere tutti i DLC siccome alcuni ricordo di averli inseriti seguendo il percorso ProgramData mentre altri creando le cartelle DOWNLOAD e PROFILE all'interno del percorso Programmi. Potete aiutarmi ? Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  14. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabatinorenzulli @ 26/8/2014, 17:12) 
    Ragazzi, dovrei reinstallare Pes dall'inizio. Il mio problema è che ora non riesco a capire dove mettere tutti i DLC siccome alcuni ricordo di averli inseriti seguendo il percorso ProgramData mentre altri creando le cartelle DOWNLOAD e PROFILE all'interno del percorso Programmi. Potete aiutarmi ? Grazie in anticipo :)

    Non è che alcuni vanno inseriti in programdata e altri nella cartella download.
    I DLC (dal primo all'ultimo) vanno tutti insieme nella stessa cartella.
    Il discorso è:
    Se utilizzi un exe no-dvd Reloaded, questo li legge da programdata, mentre un exe versione Steam li legge dalla cartella "download" che crei dentro la directory di PES
     
    Top
    .
  15. sabatinorenzulli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è che alcuni vanno inseriti in programdata e altri nella cartella download.
    I DLC (dal primo all'ultimo) vanno tutti insieme nella stessa cartella.
    Il discorso è:
    Se utilizzi un exe no-dvd Reloaded, questo li legge da programdata, mentre un exe versione Steam li legge dalla cartella "download" che crei dentro la directory di PES

    Perfetto. Utilzzo un exe no-dvd Reloaded. Volevo anche chiedere se, dopo aver installato il gioco base, posso aggiornare direttamente all'ultima patch 1.16 Grazie Massimuccio :)
     
    Top
    .
1205 replies since 19/9/2013, 10:41   78163 views
  Share  
.