DLC E PATCH UFFICIALI KONAMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Epsi @ 18/11/2013, 21:26) 
    Quale software usi per montare l'immagine? A me dice "Conflitto con Disc Emulatore Software verificato. Veda *sito*" con Daemon Tools

    Uso DaemonTools Pro e monto l'immagine su periferica virtuale IDE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    scusate ho scritto di fretta e male.
    intendevo dire una volta uscito il file loader compatibile con la nuova patch la 1.04, va bene questa mini image oppure bisogna comunque mettere il no-dvd classico?
    ma robman85 mi ha risposto
    grazie

    guardavo che il file dt50_001.cpk del primo dlc e di 650 mb mentre quello del dlc 2.0 e di soli 92 mb
    bisogna sostituirlo o cosa?
     
    Top
    .
  3. CrossfireX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 18/11/2013, 21:31) 
    CITAZIONE (six75 @ 18/11/2013, 21:25) 
    ma poi quando usciranno i kitloader compatibili andranno bene con quest aminiimage o bisognera cmq sostituirlo col no-dvd??

    Quando uscirà il nodvd potete pure buttarla o magari tenerla da parte in vista della prossima patch Konami..............la mini image non è compatibile con nessun tipo di FileLoader, è solo un rimedio temporaneo per far partire PES a chi ha "smarrito" il DVD originale

    Ti seguo, però mi sembra che te hai il gioco originale e quindi funge diversamente succede a coloro che hanno il "virtuale" diciamo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho installato patch DLC ma quando monto questa immagine mi dice sempre di inserire il DVD originale....qualche soluzione?? o non funziona proprio?
     
    Top
    .
  5. baldomoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi, sono nuovo anch'io.
    Vi contatto perché ho trovato chi ha il mio stesso problema:
    "ID di accesso, password KONAMI ID non corretti."

    Questo dopo aver installato la patch 1.04, senza la quale non potevo giocare.
    Adesso non posso giocare comunque.
    Che posso fare?
    Vendo il gioco su ebay e passo a fifa?
    c'è un modo di resettare l'ID e la password e usare di nuovo il codice in confezione?
    Grazie
     
    Top
    .
  6. payotolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baldomoria @ 18/11/2013, 21:47) 
    scusate ragazzi, sono nuovo anch'io.
    Vi contatto perché ho trovato chi ha il mio stesso problema:
    "ID di accesso, password KONAMI ID non corretti."

    Questo dopo aver installato la patch 1.04, senza la quale non potevo giocare.
    Adesso non posso giocare comunque.
    Che posso fare?
    Vendo il gioco su ebay e passo a fifa?
    c'è un modo di resettare l'ID e la password e usare di nuovo il codice in confezione?
    Grazie

    Succede anche a me ...ed in più ora il server konami è in manutenzione fino alla mezzanotte ...se nn ho visto male ...io riprovo domani mattina ...ma che 2 maroni !!!!!
     
    Top
    .
  7. CrossfireX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è possibile mai che una compagnia all'avanguardia come la Konami presenta queste lacune?!? credetemi resto strabiliato da cotanta superficialità...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pallors @ 18/11/2013, 21:34) 
    montate l'immagine con alchool 120 perche con deamon tool non funziona, almeno a me...

    Confermo che con Alcohol 120% free funziona
     
    Top
    .
  9. payotolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrossfireX @ 18/11/2013, 22:16) 
    ma è possibile mai che una compagnia all'avanguardia come la Konami presenta queste lacune?!? credetemi resto strabiliato da cotanta superficialità...

    Comunque a me si blocca sempre dove dice tentativo di comunicazione ....ho provato in tutti i modi ma niente ....qualcuno ha il mio stesso problema ??
     
    Top
    .
  10. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta domani come avevi detto ore fa.sta scaricando tutto il mondo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    ma il pacchetto dati 2.0 non me lo fa scaricare mi dice di aggiornare la versione la versione e già aggiornata
     
    Top
    .
  12. payotolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrizio81 @ 19/11/2013, 10:20) 
    ma il pacchetto dati 2.0 non me lo fa scaricare mi dice di aggiornare la versione la versione e già aggiornata

    Allora disinstallato per la 4 volta ....reinstallato con patch 1.01 funziona ma ad un certo punto mi dice di aggiornare alla versione 1.02 ...lo faccio e da quel momento dopo la schermata premi start x partire mi si blocca alla schermata tentativo di comunicazione e nn c'è verso di andare avanti PS: ho la versione originale
     
    Top
    .
  13. superlm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ma come funziona sto pes,mamma mia che complicato!!!!

    Io ho avvviato il pes in versione digitale originale ed a un certo punto esce dal gioco e mi fa scaricare la patch in digitale 1.04,faccio avanti e alla fine del caricamento di istallazione mi da errore. Che devo fare?
    Se vado in statistiche dati dice versione 1.01
    Ho anche scaricato il Dlc parte 1 e 2 da dentro il gioco,mi compaiono gli avvisi dei volti ecc ma se vado a guardare i volti sono sempre uguali e le rose non sono aggiornate mha
     
    Top
    .
  14. superdlm87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto adesso funziona,quando istallate la pactch assicuratevi di avere il pes spento e ve lha istalla
     
    Top
    .
  15. micu84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco ancora a scaricare il dlc da dentro il gioco mi dice ancora che si è verificato un errore di comunicazione con i server di pes 2014.
     
    Top
    .
1205 replies since 19/9/2013, 10:41   78163 views
  Share  
.