DLC E PATCH UFFICIALI KONAMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fa_gio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, spero di scrivere nel posto giusto.
    Io uso Windows XP, la cartella programdata l'ho creata manualmente, inserendo i file scaricati ed entrando nel gioco (originale) non mi risulta nessun pacchetto dati applicato e mi chiede di scaricarlo, solo che appena provo a scaricarlo dal gioco dopo qualche secondo neanche riuscendo ad arrivare all'1 % mi da l'errore 'file danneggiati' :( Avete qualche idea oltre a passare a windows 7 ? Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fa_gio @ 20/9/2013, 19:12) 
    Ciao ragazzi, spero di scrivere nel posto giusto.
    Io uso Windows XP, la cartella programdata l'ho creata manualmente, inserendo i file scaricati ed entrando nel gioco (originale) non mi risulta nessun pacchetto dati applicato e mi chiede di scaricarlo, solo che appena provo a scaricarlo dal gioco dopo qualche secondo neanche riuscendo ad arrivare all'1 % mi da l'errore 'file danneggiati' :( Avete qualche idea oltre a passare a windows 7 ? Grazie

    e perchè? :blink:
    Program Data è per Vista, Seven e 8
    per XP dovrebbe essere, visto che non è supportato da Pes14, al massimo C:Documents and Settings/All Users/Application Data/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2012/download
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fa_gio @ 20/9/2013, 19:12) 
    Ciao ragazzi, spero di scrivere nel posto giusto.
    Io uso Windows XP, la cartella programdata l'ho creata manualmente, inserendo i file scaricati ed entrando nel gioco (originale) non mi risulta nessun pacchetto dati applicato e mi chiede di scaricarlo, solo che appena provo a scaricarlo dal gioco dopo qualche secondo neanche riuscendo ad arrivare all'1 % mi da l'errore 'file danneggiati' :( Avete qualche idea oltre a passare a windows 7 ? Grazie

    in xp il dlc non va nella cartella program data ma va inserita in questo percorso

    C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\download

    application data è in inglese in italiano dovrebbe essere dati applicazioni o qualcosa di simile... ora non me li ricordo con esattezza, in caso una volta dentro "all user" e dopo aver visualizzato le cartelle nascoste apri tutte le cartelle fino a quando non trovi la cartella KONAMI e sei a posto ;)


    EDIT: wiking hai trovato il mio stesso indirizzo, anche a me con pes 2012 ma l'ho corretto
     
    Top
    .
  4. fa_gio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie pallors, lo avevo trovato il percorso prima di leggerti e funziona ;) Grazie comunque per la info utile a tutti ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fa_gio @ 20/9/2013, 19:24) 
    Grazie pallors, lo avevo trovato il percorso prima di leggerti e funziona ;) Grazie comunque per la info utile a tutti ;)

    quindi pes 2014 supporta ma non ufficialmente windows XP... da interno non ve lo fa scaricare per questo vi da errore ma messo nella cartella giusta funziona...
     
    Top
    .
  6. nabo78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (torch1982 @ 20/9/2013, 18:16) 
    per chi ha problemi di installazione del DLC ecco la procedura :

    Cliccate su START (o il simbolo di windows) sulla barra di menù e poi su ESEGUI

    Nella finestra apertasi digitati il seguente codice %­programdata%

    vi aprirà la cartella ProgramData, da lì basta seguire il percorso indicato nel primo post :)

    Grazie!
    Ha funzionato!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ma alla fine alcune terze maglie e 2 palloni ma nessun aggiornamento riguardante le rose\calciomercato? giusto?
     
    Top
    .
  8. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi allora ho messo il dcl nella cartella download (ho inserito i file che venivano estratti dall archivio scaricati) e dopo ho messo il no dvd 1.01 però quando entro nel gioco e vado nelle impostazioni mi da comunque la versione 1.0 ho sbagliato qualcosa?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gaetek @ 20/9/2013, 19:56)
    ma alla fine alcune terze maglie e 2 palloni ma nessun aggiornamento riguardante le rose\calciomercato? giusto?

    non ricordo se l'ho scritto qui o altrove ma:
    1) DLC di oggi: solo due palloni.. maglie e stadi (per ora) solo a chi ha fatto il preordine
    2) DLC di domani: rose (a quanto dice su twitter pardo)
    CITAZIONE (fox1990 @ 20/9/2013, 21:19)
    ragazzi allora ho messo il dcl nella cartella download (ho inserito i file che venivano estratti dall archivio scaricati) e dopo ho messo il no dvd 1.01 però quando entro nel gioco e vado nelle impostazioni mi da comunque la versione 1.0 ho sbagliato qualcosa?

    non saprei, io ancora devo provare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    le maglie ci sono queste sono quelle che ho estratto poco fa non mi chiedete de chi so perche me gira la testa :wacko:

    R68IbGj


    840 elementi tra kit numbers e mask
     
    Top
    .
  11. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che ho installato pes 2014 ma non mi parte perchè il mio PC non mi riconosce la scheda video....ma poi guardando nei file non trovo il "Program Data" nel quale di solito c'è il DLC....ma come mai?...dov'è?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pallors @ 20/9/2013, 21:33)
    le maglie ci sono queste sono quelle che ho estratto poco fa non mi chiedete de chi so perche me gira la testa :wacko:

    R68IbGj


    840 elementi tra kit numbers e mask

    da dove esce quella cartella?
    CITAZIONE (Enk @ 20/9/2013, 21:44)
    A parte che ho installato pes 2014 ma non mi parte perchè il mio PC non mi riconosce la scheda video....ma poi guardando nei file non trovo il "Program Data" nel quale di solito c'è il DLC....ma come mai?...dov'è?

    devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nscsoste
     
    Top
    .
  13. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 20/9/2013, 21:55) 
    CITAZIONE (pallors @ 20/9/2013, 21:33)
    le maglie ci sono queste sono quelle che ho estratto poco fa non mi chiedete de chi so perche me gira la testa :wacko:

    R68IbGj


    840 elementi tra kit numbers e mask

    da dove esce quella cartella?
    CITAZIONE (Enk @ 20/9/2013, 21:44)
    A parte che ho installato pes 2014 ma non mi parte perchè il mio PC non mi riconosce la scheda video....ma poi guardando nei file non trovo il "Program Data" nel quale di solito c'è il DLC....ma come mai?...dov'è?

    devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nscsoste

    Grazie viking....e dove la trovo?....ma ti rendi conto che adesso non riesco neanche a disinstallare PES 2014....mi viene fuori una finestra con scritto:"Errore durante l'applicazione delle trasformazioni.Verificare che i percorsi di trasformazione siano validi"...ed è lo stesso messaggio che mi esce quando provo ad installare la patch konami....ma che è?

    Edited by Enk - 20/9/2013, 22:06
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enk @ 20/9/2013, 22:00) 
    Grazie viking....e dove la trovo?....ma ti rendi conto che adesso non riesco neanche a disinstallare PES 2014....mi viene fuori una finestra con scritto:"Errore durante l'applicazione delle trasformazioni.Verificare che i percorsi di trasformazione siano validi"...ma che è?

    io che ho Seven è: Organizza/Opzioni cartelle e ricerca/Visualizzazione
    per il problema della disinstallatone non ho idea
     
    Top
    .
  15. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 20/9/2013, 22:05) 
    CITAZIONE (Enk @ 20/9/2013, 22:00) 
    Grazie viking....e dove la trovo?....ma ti rendi conto che adesso non riesco neanche a disinstallare PES 2014....mi viene fuori una finestra con scritto:"Errore durante l'applicazione delle trasformazioni.Verificare che i percorsi di trasformazione siano validi"...ma che è?

    io che ho Seven è: Organizza/Opzioni cartelle e ricerca/Visualizzazione
    per il problema della disinstallatone non ho idea

    Scusa ma dove è Organizza?
     
    Top
    .
1205 replies since 19/9/2013, 10:41   78156 views
  Share  
.