DLC E PATCH UFFICIALI KONAMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enk @ 20/9/2013, 22:09) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 20/9/2013, 22:05) 
    io che ho Seven è: Organizza/Opzioni cartelle e ricerca/Visualizzazione
    per il problema della disinstallatone non ho idea

    Scusa ma dove è Organizza?

    ti faccio uno screen
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    [QUOTE=wiking76®,20/9/2013, 21:55 ?t=55199470&st=60#entry386659130]
    CITAZIONE (pallors @ 20/9/2013, 21:33)
    le maglie ci sono queste sono quelle che ho estratto poco fa non mi chiedete de chi so perche me gira la testa :wacko:

    R68IbGj


    840 elementi tra kit numbers e mask

    da dove esce quella cartella?


    Ho estratto i bin dei kit dal DLC non centra nulla al momento col gioco...
     
    Top
    .
  3. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah grazie mille....trovate...:)......scusa se rompo i maroni ma come mai mi viene fuori quell'errore anche quando provo ad installare la patch konami?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enk @ 20/9/2013, 22:35) 
    Ah grazie mille....trovate...:)......scusa se rompo i maroni ma come mai mi viene fuori quell'errore anche quando provo ad installare la patch konami?

    metti direttamente il no-dvd
     
    Top
    .
  5. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 20/9/2013, 22:36) 
    CITAZIONE (Enk @ 20/9/2013, 22:35) 
    Ah grazie mille....trovate...:)......scusa se rompo i maroni ma come mai mi viene fuori quell'errore anche quando provo ad installare la patch konami?

    metti direttamente il no-dvd

    Era tanto per capirci qualcosa...il PC non mi riconosce la scheda video neanche con il nodvd....e il gioco non parte....sono troppo incazzato....e mi fa la stessa cosa con GTA 4...non so piu' che fare anche perchè vedo che nessuno trova il modo per risolvere questo problema....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enk @ 20/9/2013, 22:40) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 20/9/2013, 22:36) 
    metti direttamente il no-dvd

    Era tanto per capirci qualcosa...il PC non mi riconosce la scheda video neanche con il nodvd....e il gioco non parte....sono troppo incazzato....e mi fa la stessa cosa con GTA 4...non so piu' che fare anche perchè vedo che nessuno trova il modo per risolvere questo problema....

    a sto punto a mali estremi... vai in gestione dispositivi e a schede video (dovresti averne 2) disattiva quella che non vuoi usare...
    a sto punto pes deve per forza rilevare l'altra... se è nvidia vai nel pannello di controllo e abilita il file exe se è ati ci dovrebbe essere il corrispondente modo per selezionare l 'exe...
     
    Top
    .
  7. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallors @ 20/9/2013, 22:46) 
    CITAZIONE (Enk @ 20/9/2013, 22:40) 
    Era tanto per capirci qualcosa...il PC non mi riconosce la scheda video neanche con il nodvd....e il gioco non parte....sono troppo incazzato....e mi fa la stessa cosa con GTA 4...non so piu' che fare anche perchè vedo che nessuno trova il modo per risolvere questo problema....

    a sto punto a mali estremi... vai in gestione dispositivi e a schede video (dovresti averne 2) disattiva quella che non vuoi usare...
    a sto punto pes deve per forza rilevare l'altra... se è nvidia vai nel pannello di controllo e abilita il file exe se è ati ci dovrebbe essere il corrispondente modo per selezionare l 'exe...

    Ca**o ma ho paura di fare danni....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Che scheda video Hai? Se hai una Nvidia fai tasto destro sul pes2014.exe e vai su esegui con processore grafico Nvidia ad alte prestazioni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enk @ 20/9/2013, 22:57) 
    CITAZIONE (pallors @ 20/9/2013, 22:46) 
    a sto punto a mali estremi... vai in gestione dispositivi e a schede video (dovresti averne 2) disattiva quella che non vuoi usare...
    a sto punto pes deve per forza rilevare l'altra... se è nvidia vai nel pannello di controllo e abilita il file exe se è ati ci dovrebbe essere il corrispondente modo per selezionare l 'exe...

    Ca**o ma ho paura di fare danni....

    enk ma tu hai un pc fisso o un notebook? se è un pc fisso il cavo vga in quale porta sta? mi spiego nel mio pc fisso ho due porte vga una nella parte alta del case e una nella parte bassa, la porta alta non funziona cioe se metto il cavo li lom schermo è tutto nero, mentre se lo metto nella bassa lo schermo funziona... se tu hai due porte vga prova a scambiarle, sempre se hai un pc fisso naturalmente...

    se la scheda è nvidia qui trovi i driver aggiornati :

    www.geforce.com/drivers
     
    Top
    .
  10. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi grazie mille...io ho una NVIDIA GeForce GTX 680M e ho un Portatile....per spiegarvi meglio nel setting di Pes 2013 tutte le specifiche sono buone invece in Pes 2014 nella III e cioè nella GPU mi da specifiche CATTIVE e legge la gpu della scheda video base e non quella dell' nvidia....così il gioco non parte anzi mi si frizza il PC e lo devo spegnere....lo stesso mi fa con GTA 4....invece con Assassin's Creed 3,Dead Space 2 e Mafia 2 funziona tutto alla perfezione...adesso sto scaricando i driver aggiornati grazie a pallors....vediamo che succede...
     
    Top
    .
  11. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare....ho fatto tutto quello che avete detto ma non parte mi blocca il PC....:(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enk @ 21/9/2013, 01:43) 
    Niente da fare....ho fatto tutto quello che avete detto ma non parte mi blocca il PC....:(

    non so se gia te l'hanno consigliato, prova anche ad entrare nel bios e vedi se c'è la voce per disabilitare la scheda...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 20/9/2013, 21:28) 
    CITAZIONE (gaetek @ 20/9/2013, 19:56)
    ma alla fine alcune terze maglie e 2 palloni ma nessun aggiornamento riguardante le rose\calciomercato? giusto?

    non ricordo se l'ho scritto qui o altrove ma:
    1) DLC di oggi: solo due palloni.. maglie e stadi (per ora) solo a chi ha fatto il preordine
    2) DLC di domani: rose (a quanto dice su twitter pardo)
    CITAZIONE (fox1990 @ 20/9/2013, 21:19)
    ragazzi allora ho messo il dcl nella cartella download (ho inserito i file che venivano estratti dall archivio scaricati) e dopo ho messo il no dvd 1.01 però quando entro nel gioco e vado nelle impostazioni mi da comunque la versione 1.0 ho sbagliato qualcosa?

    non saprei, io ancora devo provare

    stavi diventando scemo che non vedevo gli stadi e le maglie....meno male che ho letto il tuo topic....
    pero i 2 palloni li vedo solo se guardo il pacchetto dati ma poi in amichevole non me li da come mai??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (six75 @ 21/9/2013, 09:46) 
    pero i 2 palloni li vedo solo se guardo il pacchetto dati ma poi in amichevole non me li da come mai??

    altro mistero Konami
     
    Top
    .
  15. Fantasista95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità per l'aggiornamento delle rose?
     
    Top
    .
1205 replies since 19/9/2013, 10:41   78157 views
  Share  
.