DLC E PATCH UFFICIALI KONAMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito ad installarlo senza problemi, e funziona tutto correttamente, ho un'unico dubbio, ho seguito il procedimento per il nuovo dlc2.0, adeso in gioco mi da pacchetto dati 2.0 e 1.04.
    quindi la patch 1.04 è gia presente nel file dlc2.0? perchè ho notato che in prima pagina è postato il link singolo della patch ma non ha una guida all'installazione..scusate per il disturbo :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TARTAGUARO @ 19/12/2013, 15:23) 
    Sono riuscito ad installarlo senza problemi, e funziona tutto correttamente, ho un'unico dubbio, ho seguito il procedimento per il nuovo dlc2.0, adeso in gioco mi da pacchetto dati 2.0 e 1.04.
    quindi la patch 1.04 è gia presente nel file dlc2.0? perchè ho notato che scusate per il disturbo :D

    no, sono due cose diverse
    CITAZIONE
    in prima pagina è postato il link singolo della patch ma non ha una guida all'installazione..

    come tutti gli exe và avviato, non penso servisse una guida
     
    Top
    .
  3. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provato..l'ho installato..ma non parte carica un po' e poi non da segni di vita..anche eseguendolo da amministratore..se sostituisco l'exe con il nuovo no DVD parte..ma è uguale a prima..non c'è il famoso copia base ecc..
     
    Top
    .
  4. couty10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando metto l'exe del nodvd dice che servono le autorizzazioni d'amministratore, dico continua ma lui dice impossibile...e se io clicco su riprova lui continua a dirmi impossibile ecc...

    sono riuscito a mettere il nuovo fileloader e il nodvd ma dice impossibile accedre al dispositivo o al percorso specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie.
     
    Top
    .
  5. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non avete problemi con alcuni volti di giocatori quando andate in modifica?

    io ho avuto problemi con Palacio e, in generale con quelli che "inizialmente" si dovevano inserire NON nel GDB, ma nella cartella real,
    allora ho eliminato l'EDIT e a quel punto alcuni li ha sistemati, solo che quando ne aggiungo altri di nuovi, alcuni vanno altri no.. tipo Alverez non ne vuole sapere.
     
    Top
    .
  6. sheilwar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TARTAGUARO @ 19/12/2013, 15:59) 
    Provato..l'ho installato..ma non parte carica un po' e poi non da segni di vita..anche eseguendolo da amministratore..se sostituisco l'exe con il nuovo no DVD parte..ma è uguale a prima..non c'è il famoso copia base ecc..

    Innanzitutto la patch va installata preferibilmente a gioco pulito con exe originale. Poi dal momento in cui viane lanciato l'exe a quando si avvia l'installazione della patch passa un pò di tempo (1 - 2 minuti) e in quel frangente può sembrare che il pc non stia facendo nulla e l'installazione si sia interrotta: NON E' COSI'... abbiate pazienza e l'installazione andrà a buon fine. Dopo l'installazione bisogna copiare il no-dvd nella directory d'installazione del gioco. Così facendo a me funziona tutto perfettamente
     
    Top
    .
  7. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da me si installa correttamente, ed è pure veloce nel farlo, ma faendolo partirecon il nuovo no dvd non dovrebbe esserci l'opzione copia base?
     
    Top
    .
  8. Pier05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andato su konami e se cliccate su patch 1.04 trovo patch 1.0.6 qualcuno può controllare ? File di aggiornamento per la versione in DVD: PES2014Patch106.zip
    File di aggiornamento per la versione scaricata: PES2014_Patch1_06.exe forse è uno scherzo konami.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pier05 @ 20/12/2013, 09:04) 
    Sono andato su konami e se cliccate su patch 1.04 trovo patch 1.0.6 qualcuno può controllare ? File di aggiornamento per la versione in DVD: PES2014Patch106.zip
    File di aggiornamento per la versione scaricata: PES2014_Patch1_06.exe forse è uno scherzo konami.

    ho chiesto lumi sul loro profilo di FB
     
    Top
    .
  10. Pier05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 20/12/2013, 10:22) 
    CITAZIONE (Pier05 @ 20/12/2013, 09:04) 
    Sono andato su konami e se cliccate su patch 1.04 trovo patch 1.0.6 qualcuno può controllare ? File di aggiornamento per la versione in DVD: PES2014Patch106.zip
    File di aggiornamento per la versione scaricata: PES2014_Patch1_06.exe forse è uno scherzo konami.

    ho chiesto lumi sul loro profilo di FB

    Io l'ho scaricata e l'exe diventa 1.3.0.0 c'è anche la spiegazione delle modifiche apportate rispetto alla 1.4
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 20/12/2013, 10:22) 
    CITAZIONE (Pier05 @ 20/12/2013, 09:04) 
    Sono andato su konami e se cliccate su patch 1.04 trovo patch 1.0.6 qualcuno può controllare ? File di aggiornamento per la versione in DVD: PES2014Patch106.zip
    File di aggiornamento per la versione scaricata: PES2014_Patch1_06.exe forse è uno scherzo konami.

    ho chiesto lumi sul loro profilo di FB

    è un nuovo aggiornamento vi allego il readme allegato alla patch...
    File Allegato
    readme_ver106.html
    (Number of downloads: 40)

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma porcaccia di quella miseriaccia zozza :angry:
     
    Top
    .
  13. micu84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andato nel gioco e mi chiede di scaricare la patch, ora o il no dvd come devo fare per installare la patch, devo mettere l'exe originale, o basta lasciare il no dvd.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (micu84 @ 20/12/2013, 13:03) 
    Sono andato nel gioco e mi chiede di scaricare la patch, ora o il no dvd come devo fare per installare la patch, devo mettere l'exe originale, o basta lasciare il no dvd.

    se lasci il no-dvd non aggiorni il gioco, a te la scelta...
     
    Top
    .
  15. micu84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallors @ 20/12/2013, 13:06) 
    CITAZIONE (micu84 @ 20/12/2013, 13:03) 
    Sono andato nel gioco e mi chiede di scaricare la patch, ora o il no dvd come devo fare per installare la patch, devo mettere l'exe originale, o basta lasciare il no dvd.

    se lasci il no-dvd non aggiorni il gioco, a te la scelta...

    Non fa niente che l'exe originale non abbia le patch precedenti?
     
    Top
    .
1205 replies since 19/9/2013, 10:41   78162 views
  Share  
.