DLC E PATCH UFFICIALI KONAMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    se il DLC precedenti lo hai giā il 3.00 scaricalo dal messaggio sopra di Black e inseriscilo nel percorso indicato
     
    Top
    .
  2. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blāck&WhiteŽ @ 21/12/2013, 12:30) 
    Il mio download contiene solo il dlc 3.0 ebasta che inserite i file senza cancellare nulla

    Ho fatto la versione fake della patch Konami 1.06 usando la no-dvd 1.04(basta cambiare solo un numero nell'exe di pes)
    Download Alternative

    Black and White, credo ti interessi sapere che il tuo file č stato spacciato come no dvd patch 1.06 ;-) http://adf.ly/833833/http://server.peskits...01.06%20Crk.rar
    Spero avessero il tuo ok anche se credo di no visto che non ci sono crediti.

    Edit: Amministratori devo togliere il link?

    Edited by Nyers - 23/12/2013, 16:03
     
    Top
    .
  3. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Wiking, fammi capire una cosa se ho giā installato il DLC 2.0 devo soltanto scaricare il file rar piccolino di soli 2mb? :unsure:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jo22 @ 23/12/2013, 15:31) 
    Scusa Wiking, fammi capire una cosa se ho giā installato il DLC 2.0 devo soltanto scaricare il file rar piccolino di soli 2mb? :unsure:

    esatto
     
    Top
    .
  5. Blāck&WhiteŽ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyers @ 23/12/2013, 15:30) 
    CITAZIONE (Blāck&WhiteŽ @ 21/12/2013, 12:30) 
    Il mio download contiene solo il dlc 3.0 ebasta che inserite i file senza cancellare nulla

    Ho fatto la versione fake della patch Konami 1.06 usando la no-dvd 1.04(basta cambiare solo un numero nell'exe di pes)
    Download Alternative

    Black and White, credo ti interessi sapere che il tuo file č stato spacciato come no dvd patch 1.06 ;-) http://adf.ly/833833/http://server.peskits...01.06%20Crk.rar
    Spero avessero il tuo ok anche se credo di no visto che non ci sono crediti.

    Edit: Amministratori devo togliere il link?

    dato che io ho solo cambiato il numero nell'exe e puō farlo chiunque puō essere il mio o non puō essere il mio,l'unica cosa vera č che č un versione fake
     
    Top
    .
  6. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blāck&WhiteŽ @ 23/12/2013, 16:54) 
    CITAZIONE (Nyers @ 23/12/2013, 15:30) 
    Black and White, credo ti interessi sapere che il tuo file č stato spacciato come no dvd patch 1.06 ;-) http://adf.ly/833833/http://server.peskits...01.06%20Crk.rar
    Spero avessero il tuo ok anche se credo di no visto che non ci sono crediti.

    Edit: Amministratori devo togliere il link?

    dato che io ho solo cambiato il numero nell'exe e puō farlo chiunque puō essere il mio o non puō essere il mio,l'unica cosa vera č che č un versione fake

    E' il tuo, stessa dimensione e stessa data di ultima modifica. E loro non hanno neanche scritto come hai fatto tu correttamente che č un fake.
     
    Top
    .
  7. Blāck&WhiteŽ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyers @ 23/12/2013, 18:02) 
    CITAZIONE (Blāck&WhiteŽ @ 23/12/2013, 16:54) 
    dato che io ho solo cambiato il numero nell'exe e puō farlo chiunque puō essere il mio o non puō essere il mio,l'unica cosa vera č che č un versione fake

    E' il tuo, stessa dimensione e stessa data di ultima modifica. E loro non hanno neanche scritto come hai fatto tu correttamente che č un fake.

    Se gli scrivo loro mi possono benissimo dire che l'hanno fatto loro cambiando la versione da 4 a 6 nell' exe quindi lascia stare
     
    Top
    .
  8. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blāck&WhiteŽ @ 23/12/2013, 18:54) 
    CITAZIONE (Nyers @ 23/12/2013, 18:02) 
    E' il tuo, stessa dimensione e stessa data di ultima modifica. E loro non hanno neanche scritto come hai fatto tu correttamente che č un fake.

    Se gli scrivo loro mi possono benissimo dire che l'hanno fatto loro cambiando la versione da 4 a 6 nell' exe quindi lascia stare

    Non si sono neanche sbattuti a fare le modifiche come hai fatto tu. Dovresti essere orgoglioso; l'unico no dvd 1.06 in giro č il tuo. ^_^
     
    Top
    .
  9. Blāck&WhiteŽ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyers @ 23/12/2013, 19:18) 
    CITAZIONE (Blāck&WhiteŽ @ 23/12/2013, 18:54) 
    Se gli scrivo loro mi possono benissimo dire che l'hanno fatto loro cambiando la versione da 4 a 6 nell' exe quindi lascia stare

    Non si sono neanche sbattuti a fare le modifiche come hai fatto tu. Dovresti essere orgoglioso; l'unico no dvd 1.06 in giro č il tuo. ^_^

    nemmeno tanto orgoglioso,č sempre pirateria,forse č meglio che non mi hanno messo nei crediti meglio non lasciare tracce,infatti il team rld che fa le crack originali non si cita nei crediti forse un po' per pararsi il culo
     
    Top
    .
  10. lotto69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho tutti i pacchetti nella cartella download ed parto con pes 1.06 fake, mi dice di scarcare i pacchetti online e non che sono gia in archivio.
    Perchč?

    Grazie
     
    Top
    .
  11. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76Ž @ 23/12/2013, 15:43) 
    CITAZIONE (jo22 @ 23/12/2013, 15:31) 
    Scusa Wiking, fammi capire una cosa se ho giā installato il DLC 2.0 devo soltanto scaricare il file rar piccolino di soli 2mb? :unsure:

    esatto

    Ma non c'erano nuovi stadi?
    In soli 2mb?
     
    Top
    .
  12. Elvitek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, č da tanto che non mi faccio un giro e credo di essere rimasto indietro.. Ero rimasto alla patch non compatibile con il loader e del dlc che si doveva mettere in una cartella creta.. Detto questo, ci sono novitā e funziona tutto bene (posso scaricare i file) oppure bisogna aspettare per versioni del nodvd migliori o altro? Grazie in anticipo per la risposta :)

    P.S. Buona vigilia di Natale a tutti! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elvitek @ 24/12/2013, 12:38) 
    Ciao ragazzi, č da tanto che non mi faccio un giro e credo di essere rimasto indietro.. Ero rimasto alla patch non compatibile con il loader e del dlc che si doveva mettere in una cartella creta.. Detto questo, ci sono novitā e funziona tutto bene (posso scaricare i file) oppure bisogna aspettare per versioni del nodvd migliori o altro? Grazie in anticipo per la risposta :)

    P.S. Buona vigilia di Natale a tutti! :D

    serve un nuovo noDVD
     
    Top
    .
  14. master70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ho provato a scaricare la patch Konami 1.06 elencata in prima pagina, ma appena la installo il gioco non mi parte, soluzioni?
    Per di pių ho scaricato il DLC 3.0 in cui c'erano due file all'interno di esso, li ho messi dentro la cartella download di pes, ma non vedo nessun cambiamento, nel senso che i kit delle maglie di Utd, Juve e Inter sono sempre due, cosa devo fare? Per il No-dvd bisogna aspettare per la versione 3.0 del DLC?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (master70 @ 24/12/2013, 14:34) 
    Comunque ho provato a scaricare la patch Konami 1.06 elencata in prima pagina, ma appena la installo il gioco non mi parte, soluzioni?
    Per di pių ho scaricato il DLC 3.0 in cui c'erano due file all'interno di esso, li ho messi dentro la cartella download di pes, ma non vedo nessun cambiamento, nel senso che i kit delle maglie di Utd, Juve e Inter sono sempre due, cosa devo fare? Per il No-dvd bisogna aspettare per la versione 3.0 del DLC?

    gioco originale?
     
    Top
    .
1205 replies since 19/9/2013, 10:41   78163 views
  Share  
.