[PES14] KITS by G-Style

(NO REQUEST)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Style @ 27/9/2013, 13:53) 
    ragazzi ma i kits in che dt sono ? voglio vedere se il napoli ha un bump cosi lo creo

    scusa perchè non la crei seguendo i colori di quella che ha postato Buffon99?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    cosa ha postato buffon ?? manco l'ho vista, io non ci giro per il forum apro internet e faccio la fossa nel mio topic :D

    cmq a me file explorer non la apre la dt32, l'ho lasciato aperto fin ora da oggi e rimane sempre in loading boh!!
     
    Top
    .
  3. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Style @ 27/9/2013, 19:04) 
    cosa ha postato buffon ?? manco l'ho vista, io non ci giro per il forum apro internet e faccio la fossa nel mio topic :D

    cmq a me file explorer non la apre la dt32, l'ho lasciato aperto fin ora da oggi e rimane sempre in loading boh!!

    CITAZIONE (Buffon99 @ 20/9/2013, 19:03)
    Ecco qui

    CITAZIONE (Buffon99 @ 22/9/2013, 20:35)
    Bump Generico

    zqG0GZ1

    CITAZIONE (G-Style @ 26/9/2013, 02:23)
    un bump henerico non serve a niente, ogni kits a il suo bump, ti conviene seguire il consiglio di l77 e il sistema piu semplice se metteresti un bump generico ad ogni maglia in game alcuni oggetti luccicherebbero o risulterebbero bianchi quindi prova sempre prima di postare ;)

    P.S. vedo che l'infezione giappominkia so riuscita a diffonderla :lol1:

    ...azz stamm cche cazz!!! L'hai anche commentata!!!! Mamma mia ccommme stò!!!!! camberman camberman partytime stretcher
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    si ma questo praticamente non serve a niente perche bump piatti cosi in pes non ce ne sono, ogni maglia ha il suo bump serve proprio a non far sovrapporre il tessuto fibroso che mette pes su logo , sponsor ecc quindi approssimativamente quello del napoli dovrebbe essere cosi, volevo solo trovarlo nel dt semplicemente per averne conferma :) solo che pes file explorer non mi apre la dt32 dove sono contenuti i kits, resta bloccato all'infinito

     
    Top
    .
  5. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Style @ 27/9/2013, 19:19) 
    si ma questo praticamente non serve a niente perche bump piatti cosi in pes non ce ne sono, ogni maglia ha il suo bump serve proprio a non far sovrapporre il tessuto fibroso che mette pes su logo , sponsor ecc quindi approssimativamente quello del napoli dovrebbe essere cosi, volevo solo trovarlo nel dt semplicemente per averne conferma :) solo che pes file explorer non mi apre la dt32 dove sono contenuti i kits, resta bloccato all'infinito

    (IMG:http://i43.tinypic.com/2ipuhi.jpg)

    ah...pensavo che fosse questa la bump!?! sorry
     
    Top
    .
  6. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il mask del kit del Napoli preso dal dt32 se ti serve ancora ;)

    slgf
     
    Top
    .
  7. Nevil72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    G-syle strano che file explorer non ti apre dt32 a me lo apre ...ci mette un po di tempo ma lo apre
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    grazie famp :) questo bump e conferma di cio che dicevo, il generico non serve a nulla se non che viene utilizzato nei kit modalita edit e basta, riguardo ai club ogni team deve avere il suo bump :)

    cacchio ma e possibile che non me lo apre, apparte quellol'ho explorato tramite un altro tool e cmq io all'interno non ci vedo kits che snervo
     
    Top
    .
  9. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla figurati ;) io uso quello di sxsxsx lo trovo più pratico e veloce di quello di Jenkey, certo devi uscire pazzo a trovare quello che cerchi tra tutti quei files però almeno non devi aspettare ore di caricamento :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    me lo puoi linkare famp lo scarico anche io per favore
     
    Top
    .
  11. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://app.box.com/s/g1r5hm6q5y2yf4raqf1r

    ecco a te ;) praticamente è diviso in BLOCK_(n), i files non sono raggruppati in cartelle ma sono sparsi come il vecchio Game Graphic Studio :D i kit se non erro sono dal BLOCK_17 in poi ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    ecco questo me li visualizza tutti e subito si apre ottimo tool, grazie famp :)

    a guardare gli slot oltre a non avere il supporto per le tre maglie il napoli non ha neanche gli slot CL proprio ci hanno trattato peggio dell'atalanta :D che squallore
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    3,747
    Reputation
    +2,180

    Status
    Offline
    ragazzi ho un problema...
    ho fatto tutto il napoli kit campionato, kit cl, font, numeber insomma tutto completo, messo le png nei DDS con file explorer ma in game non li legge qualcuno sa il perche ?
     
    Top
    .
  14. Nevil72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    G-syle posta tutto provo se a me si vedono!!
     
    Top
    .
  15. Blàck&White®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Style @ 27/9/2013, 22:11) 
    ragazzi ho un problema...
    ho fatto tutto il napoli kit campionato, kit cl, font, numeber insomma tutto completo, messo le png nei DDS con file explorer ma in game non li legge qualcuno sa il perche ?

    hai usato il fileloader di jenkey o i bin originali?
    In che percorso l'hai messo?
     
    Top
    .
994 replies since 26/9/2013, 00:22   34668 views
  Share  
.