Pes Style Patch HD 2014 - Xbox 360

Tutti i trasferimenti, rose aggiornate e molto altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    4,441
    Reputation
    +2
    Location
    Krypton

    Status
    Offline
    cmq molti giocatori delle nazionali con nomi fake (l'olanda quasi tutti), se vai x scegliere i giocatori da convocare, e provi a sostituirne uno, nella lista di quelli non "convocati" ci sono quasi tutti quelli con i nomi giusti...

    essempio nell'olanda sneijder si kiama con un nome fake, ma se vai a sotituirlo con un altro giocatore tra i non convocati, trovi sneijder (con nome giusto)... quindi non serve neanke modificare i nomi di molti
    (anzi se ci fate caso, lo sneijder con il nome sbagliato risulta come svincolato, quello non nelle convocazioni ma nella lista dei giocatori dell'olanda ke ha il nome giusto risulta giustamente del galatasaray)
     
    Top
    .
  2. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (treperio @ 30/9/2013, 23:01) 
    cmq molti giocatori delle nazionali con nomi fake (l'olanda quasi tutti), se vai x scegliere i giocatori da convocare, e provi a sostituirne uno, nella lista di quelli non "convocati" ci sono quasi tutti quelli con i nomi giusti...

    essempio nell'olanda sneijder si kiama con un nome fake, ma se vai a sotituirlo con un altro giocatore tra i non convocati, trovi sneijder (con nome giusto)... quindi non serve neanke modificare i nomi di molti
    (anzi se ci fate caso, lo sneijder con il nome sbagliato risulta come svincolato, quello non nelle convocazioni ma nella lista dei giocatori dell'olanda ke ha il nome giusto risulta giustamente del galatasaray)

    Sisi.solo che se li rinominiamo dp eliminiamo i doppioni sostituendoli a calciatori che ci servono che mancano
     
    Top
    .
  3. thecure83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi date una mano con il dlc? Ho provato ad inserirlo come dice la guida nel primo post tramite horizon ma non me lo vede, il TU tutto ok, il dlc invece niente. Non è che quando si carica il file su horizon, prima di trasferirlo sulla pennetta, dove ci sono le varie voci, bisogna modificare qualcosa per renderlo "compatibile" con la nostra gamertag?

    Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (treperio @ 30/9/2013, 10:12) 
    CITAZIONE (genny96 @ 29/9/2013, 23:42) 
    La notra sarà una F.O a turti gli effetti

    ah ok, e' ke leggendo patch nel nome del topic, e non F.O. pensavo ke fosse solo una patch x le xbox modificate, ke io non avrei potuto quindi usare....

    quindi nel caso esca prima il dlc, il procedimento sara' installare prima il dlc e poi il vostro f.o., viceversa o installare solo il vostro f.o.?

    p.s. ultima cosa, ma il DLC e patch ke ci sono nel primo topic, ke servono? bisogna x forza metterli x mettere poi il vostro f.o?

    le abbreviazioni e le K sono vietate
     
    Top
    .
  5. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il dlc che applichiamo aggiorna le rose ?
     
    Top
    .
  6. #Frà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moroo @ 2/10/2013, 10:23) 
    ma il dlc che applichiamo aggiorna le rose ?

    No, aggiunge 2 nuovi stadi, 2 nuovi palloni e le terze divise antiche (per chi ha preordinato il gioco con il codice).
     
    Top
    .
  7. thecure83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che mi dice come far leggere alla console RGH il DLC per favore?

    Ho provato seguendo una guida su youtube ma, anche se trasferito e presente nella cartella di PES su hdd, la console non lo vede, cosa devo fare?
     
    Top
    .
  8. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato i due file.. li inserisco tramite horizon ma quando avvio pes esce sempre versione 1.00
    ma i dlc non sn in formato Tu ? questi file sono in formato cpk..
    come si inseriscee ??
     
    Top
    .
  9. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thecure83 @ 2/10/2013, 13:28) 
    Qualcuno che mi dice come far leggere alla console RGH il DLC per favore?

    Ho provato seguendo una guida su youtube ma, anche se trasferito e presente nella cartella di PES su hdd, la console non lo vede, cosa devo fare?

    per rgh se ricordo bene devi scaricare i title update. trova guida su you tube che non la ricordo perfettamente come fare!!

    CITAZIONE (moroo @ 2/10/2013, 14:02) 
    ho scaricato i due file.. li inserisco tramite horizon ma quando avvio pes esce sempre versione 1.00
    ma i dlc non sn in formato Tu ? questi file sono in formato cpk..
    come si inseriscee ??

    li hai copiati nell'hard disk?
     
    Top
    .
  10. thecure83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il TU lo riesco a inserire ed è visibile, sono i DLC che non vanno...soluzioni possibili?
     
    Top
    .
  11. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il file TU di dimensione 3.03MB l'ho inserito e scaricato da parte.. quello che volevo sapere questi due file a cosa servono ?
     
    Top
    .
  12. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moroo @ 2/10/2013, 18:53) 
    il file TU di dimensione 3.03MB l'ho inserito e scaricato da parte.. quello che volevo sapere questi due file a cosa servono ?

    ad aggiornare pes 14. ha rilasciato un dlc!!
     
    Top
    .
  13. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il dlc non è il file TU d grandezza 3.03MB =??
    quel file di 673MB ora non ricordo bene cosa inserisce ??? che aggiorna ?
     
    Top
    .
  14. kingnaples76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami, ho visto che per Ps3 già è uscito il fo con i vari aggiornamenti , Bundes e serie b, quanto tempo ci vorrà per noi.....????
     
    Top
    .
  15. ilmatto80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi datemi una mano che sto uscendo pazzo
    allora ho la console lt 2.0
    ho installato title update (1.01)
    ho provato ad installare tramite horizon il dlc e il dpfilelist
    quanto vado in versione dati mi esce 1.01 pacchetto dati non implementato mentre se vado su dettaglio pacchetto dati mi dice nessun contenuto disponibile
    a horizon do anche il mio gametag ma non ne vuole sapere proprio di inserire il dlc come conseguenza che nn posso mettere nessun file opzioni... aiutatemi pls!
     
    Top
    .
88 replies since 28/9/2013, 21:08   15299 views
  Share  
.