Pes Style Patch HD 2014 - Xbox 360

Tutti i trasferimenti, rose aggiornate e molto altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thecure83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmatto80 @ 3/10/2013, 05:32) 
    ragazzi datemi una mano che sto uscendo pazzo
    allora ho la console lt 2.0
    ho installato title update (1.01)
    ho provato ad installare tramite horizon il dlc e il dpfilelist
    quanto vado in versione dati mi esce 1.01 pacchetto dati non implementato mentre se vado su dettaglio pacchetto dati mi dice nessun contenuto disponibile
    a horizon do anche il mio gametag ma non ne vuole sapere proprio di inserire il dlc come conseguenza che nn posso mettere nessun file opzioni... aiutatemi pls!

    Io ho il tuo stesso problema sul DLC ma sembra che nessuno abbia una soluzione...boh...
     
    Top
    .
  2. Juventuskin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sono nuovo. Ho un Xbox con modifica lt3 se inserisco i dlc e la patch Konami tramite usb perdo la modifica ? Vado incontro a qualche problema pes 2014 è una copia e giocare su internet non mi interessa
     
    Top
    .
  3. tonyoper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puo fare l'aggiornamento tranquillamente con horizon io ho la tua stessa modifica tutto ok
     
    Top
    .
  4. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thecure83 @ 3/10/2013, 09:34) 
    CITAZIONE (ilmatto80 @ 3/10/2013, 05:32) 
    ragazzi datemi una mano che sto uscendo pazzo
    allora ho la console lt 2.0
    ho installato title update (1.01)
    ho provato ad installare tramite horizon il dlc e il dpfilelist
    quanto vado in versione dati mi esce 1.01 pacchetto dati non implementato mentre se vado su dettaglio pacchetto dati mi dice nessun contenuto disponibile
    a horizon do anche il mio gametag ma non ne vuole sapere proprio di inserire il dlc come conseguenza che nn posso mettere nessun file opzioni... aiutatemi pls!

    Io ho il tuo stesso problema sul DLC ma sembra che nessuno abbia una soluzione...boh...

    anch'io mi trovo in questa situazione... quindi riepilogando inserendo il file TU vengono aggiunti due palloni e due stadi ma il pacchetto dati non viene caricato. qualcuno ha la soluzione ?
     
    Top
    .
  5. andrearosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora quando inserite il dlc con horizon saltate quando vi chiede il vostro gametag, non mettetelo,(vi farà anche un caricamento ad avvio gioco), dopo dovreste trovarvi con:
    versione dati: 1.01
    pacchetto dati: 1.00
    ma incredibilmente (almeno a mè) in dettaglio pacchetto dati: nessun contenuto disponibile 1\1

    quindi se a qualcuno va posti le immagini del proprio televisore coi i 2 nuovi palloni e la terza maglia della juve, perchè in un forum straniero dicono che va solo per le console collegate a xbox live, e che per noi quindi bisognerà aspettare il prossimo aggiornamento, ho inserito un milione di dlc nella mia console se a qualcuno va lo spieghi bene perchè piu di così non so cosa fare. :-)

    se volete inserire i 2 file del dlc manualmente via FTP il percorso è : Content/0000000000000000/4B4E0856/00000001/
     
    Top
    .
  6. Tavano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che stadi aggiunge? perchè questa cosa dei 2 stadi in piu non l'h letta da nessuna parte
     
    Top
    .
  7. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moroo @ 2/10/2013, 21:34) 
    il dlc non è il file TU d grandezza 3.03MB =??
    quel file di 673MB ora non ricordo bene cosa inserisce ??? che aggiorna ?

    l'altro file aggiorna qualche pallone e un'altro paio di cose che nn ricordo bene!!

    CITAZIONE (kingnaples76 @ 3/10/2013, 04:37) 
    scusami, ho visto che per Ps3 già è uscito il fo con i vari aggiornamenti , Bundes e serie b, quanto tempo ci vorrà per noi.....????

    x ps3 si può inserire tutto tramide semplici foto png. su xbox questo non è possibile quindi ci vorrà tempo che usciranno programmi di converter e editor!!

    CITAZIONE (Juventuskin @ 3/10/2013, 09:41) 
    Scusate ma sono nuovo. Ho un Xbox con modifica lt3 se inserisco i dlc e la patch Konami tramite usb perdo la modifica ? Vado incontro a qualche problema pes 2014 è una copia e giocare su internet non mi interessa

    nonio nn perdi nulla!!! vai tranquillo
     
    Top
    .
  8. thecure83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrearosso @ 3/10/2013, 13:36) 
    Allora quando inserite il dlc con horizon saltate quando vi chiede il vostro gametag, non mettetelo,(vi farà anche un caricamento ad avvio gioco), dopo dovreste trovarvi con:
    versione dati: 1.01
    pacchetto dati: 1.00
    ma incredibilmente (almeno a mè) in dettaglio pacchetto dati: nessun contenuto disponibile 1\1

    quindi se a qualcuno va posti le immagini del proprio televisore coi i 2 nuovi palloni e la terza maglia della juve, perchè in un forum straniero dicono che va solo per le console collegate a xbox live, e che per noi quindi bisognerà aspettare il prossimo aggiornamento, ho inserito un milione di dlc nella mia console se a qualcuno va lo spieghi bene perchè piu di così non so cosa fare. :-)

    se volete inserire i 2 file del dlc manualmente via FTP il percorso è : Content/0000000000000000/4B4E0856/00000001/

    Forse forse ti devo fare una statua perchè così non mi mandi dal medico...quindi per chi, come me, non va online, anche se inserisci i file non sono visibili, giusto?

    Io stavo impazzendo da giorni, ho anche aperto un topic in merito, ma nessuno si è degnato di darmi una risposta. Credo che tu risolvi ogni mio dubbio, in tal caso quindi noi attualmente non abbiamo soluzioni, giusto?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thecure83 @ 4/10/2013, 15:50) 
    Io stavo impazzendo da giorni, ho anche aperto un topic in merito, ma nessuno si è degnato di darmi una risposta. Credo che tu risolvi ogni mio dubbio, in tal caso quindi noi attualmente non abbiamo soluzioni, giusto?

    scritto così sembra che chi ha letto (se è stato letto) il topic sapeva ma non rispondeva.. non c'è bisogno che te lo dica io che come pensiero è assurdo vero? Perchè altrimenti anche chi ti ha risposto ora potrebbe essere annoverato tra quelli che "potevano anche rispondere prima e non farti uscire pazzo" e non sarebbe bello verso di lui
    L'avrò detto miliardi di volte (ma ci arrivereste anche da soli) che se non avete risposte non è che non ve le vogliono dare ma è perchè, se hanno letto, non le sanno
     
    Top
    .
  10. thecure83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrò esagerato nell'esprimermi così ok, ma credo che anche rispondere tipo un "per ora sappiamo che questa cosa è andata per le console che cmq vanno online per le altre non lo sappiamo, non abbiamo conferma", che è, a quanto sto vedendo, la situazione attuale, non penso sia peccato. Io da ieri ho aperto il topic ma niente di niente. Penso sia meglio dire "non lo sappiamo" che ignorare...tutto qua. Io l'ho interpretata così, avrò sbagliato e chiedo scusa se qualcuno può essersi sentito colpito ma non era mia intenzione offendere.

    Detto questo attendiamo fiduciosi...credo che per ora chi ha la console solo offline debba fare a meno dei DLC. Spero sia una situazione risolvibile perchè se questo è cmq relativamente importante con i prossimi, ricchi di trasferimenti e volti, diventerebbe antipatica la situazione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thecure83 @ 4/10/2013, 16:08) 
    Penso sia meglio dire "non lo sappiamo" che ignorare...tutto qua. Io l'ho interpretata così, avrò sbagliato e chiedo scusa se qualcuno può essersi sentito colpito ma non era mia intenzione offendere.

    e che utilità avrebbe apportato alla discussione un "non lo sappiamo"? Nessuna perchè la situazione sarebbe rimasta invariata
    è sempre meglio non rispondere se le cose non si sanno
     
    Top
    .
  12. Manuelz85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thecure83 @ 4/10/2013, 16:08) 
    Avrò esagerato nell'esprimermi così ok, ma credo che anche rispondere tipo un "per ora sappiamo che questa cosa è andata per le console che cmq vanno online per le altre non lo sappiamo, non abbiamo conferma", che è, a quanto sto vedendo, la situazione attuale, non penso sia peccato. Io da ieri ho aperto il topic ma niente di niente. Penso sia meglio dire "non lo sappiamo" che ignorare...tutto qua. Io l'ho interpretata così, avrò sbagliato e chiedo scusa se qualcuno può essersi sentito colpito ma non era mia intenzione offendere.

    Detto questo attendiamo fiduciosi...credo che per ora chi ha la console solo offline debba fare a meno dei DLC. Spero sia una situazione risolvibile perchè se questo è cmq relativamente importante con i prossimi, ricchi di trasferimenti e volti, diventerebbe antipatica la situazione.

    Io ho il tuo stesso problema anche essendo collegato al live il file cpk a 683 mb me lop legge sull'hard disk ma quando avvio il gioco non parte niente io l'ho caricato con usbxtafgui xkè horizon non mi parte sul pc non sò quale sia il problema :???: sto diventando matto :wacko: anch'io per risolverlo.
     
    Top
    .
  13. kingnaples76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se aspettate il dlc della Konami per inserire i nomi reali alle squadre fake, potete incominciare a mettere la FO con i loghi e kit della Premier , Bundes, Serie B, e altre competizioni.....????
     
    Top
    .
  14. bart87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Frà!!! Volevo chiedere come mai il gioco non mi parte se metto il dataPack. Però se lo tolgo parte anche con patch 1.1. Mi sai dare una risposta? :huh:
     
    Top
    .
  15. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingnaples76 @ 8/10/2013, 05:43) 
    Anche se aspettate il dlc della Konami per inserire i nomi reali alle squadre fake, potete incominciare a mettere la FO con i loghi e kit della Premier , Bundes, Serie B, e altre competizioni.....????

    stiamo lavorando. segui la pagina entro domenica posteremo una prima prewiev!!!

    CITAZIONE (bart87 @ 8/10/2013, 17:32) 
    Ciao Frà!!! Volevo chiedere come mai il gioco non mi parte se metto il dataPack. Però se lo tolgo parte anche con patch 1.1. Mi sai dare una risposta? :huh:

    purtroppo no. è il primo caso del genere che mi è stato riferito. non ne ho proprio idea sinceramente!!!
     
    Top
    .
88 replies since 28/9/2013, 21:08   15299 views
  Share  
.