Pes Style Patch HD 2014 - Xbox 360

Tutti i trasferimenti, rose aggiornate e molto altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bart87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere perchè ho la xbox jtag o perchè il file che ho scaricato si è danneggiato? ma quest'anno farai la patch senza dlc? l'anno scorso avevi detto che lo facevi in tutte e due i modi!! :rolleyes: :D
     
    Top
    .
  2. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bart87 @ 9/10/2013, 11:47) 
    potrebbe essere perchè ho la xbox jtag o perchè il file che ho scaricato si è danneggiato? ma quest'anno farai la patch senza dlc? l'anno scorso avevi detto che lo facevi in tutte e due i modi!! :rolleyes: :D

    si l'avevo detto. visto che non ci sono ancora edit non si sa se è possibile farla o meno su versione base. per il momento stiamo lavorando sulla versione che abbiamo anche rilasciato sulla prima pagina!!!
     
    Top
    .
  3. #Frà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOMENICA PREVIEW CON PREMIER LEAGUE E BUNDESLIGA! :D
     
    Top
    .
  4. Snoopy79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genny96 @ 28/9/2013, 22:49) 
    La patch la stiamo creando insieme... dopo il successo del mio nome su pes13 vediamo col nome del mio collaboratore se avrà lo stesso successo!!! u.u

    ricordo: quei dati inseriti sono solo progressi al punto d'ora. ma al postare del link sarà tutto al 100%

    Raga ho un problema: quando provo ad installare il file horizon.set.exe mi compare il seguente messaggio di errore "the installer was unable to access the server. please try again later". come posso fare?
    Grazie
    ciao
    D.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io ho invece un altro problema. avendo la xbox arcade non ho hard disk interno in grado da mettere la patch di pes 14 e l'ho lasciata nella chiavetta ma quando parte il gioco seleziono la usb come periferica ma non parte comunque la patch!!! come faccio??

    ciao mi potreste dire come fare partire la patch direttamente dalla chiavetta? perchè io ho l arcade e quindi non ho hard disk interno grazie.
     
    Top
    .
  6. genny96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snoopy79 @ 11/10/2013, 15:28) 
    CITAZIONE (genny96 @ 28/9/2013, 22:49) 
    La patch la stiamo creando insieme... dopo il successo del mio nome su pes13 vediamo col nome del mio collaboratore se avrà lo stesso successo!!! u.u

    ricordo: quei dati inseriti sono solo progressi al punto d'ora. ma al postare del link sarà tutto al 100%

    Raga ho un problema: quando provo ad installare il file horizon.set.exe mi compare il seguente messaggio di errore "the installer was unable to access the server. please try again later". come posso fare?
    Grazie
    ciao
    D.

    fai no. e prosegui si riapre direttamente horizon

    CITAZIONE (magro29101991@hotmail.it @ 12/10/2013, 16:32) 
    Ciao ragazzi io ho invece un altro problema. avendo la xbox arcade non ho hard disk interno in grado da mettere la patch di pes 14 e l'ho lasciata nella chiavetta ma quando parte il gioco seleziono la usb come periferica ma non parte comunque la patch!!! come faccio??

    ciao mi potreste dire come fare partire la patch direttamente dalla chiavetta? perchè io ho l arcade e quindi non ho hard disk interno grazie.

    la patch che c'è al momento nella home. non è la nostra patch ma un semplice aggiornamento konami che serve per far partire la nostra patch che verrà caricata sul sito domani. Per ulteriori aggiornamenti entrate nella pagina facebook dove vi informeremo di tutti i contenuti!!!
     
    Top
    .
  7. gev88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo of.....veneno in aiuto dell'utente basta avere una ps3 o un pc con pes 2014 e usare questo tools Pes 2014 PC to Xbox Converter
     
    Top
    .
  8. bart87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao frà!! volevo chiederti cosa c'è nel title update 3 di pes? ieri l'ho provato a mettere nella mia xbox ma mi cancella tutta la tua patch!!! per caso tu sai qualcosa?
     
    Top
    .
  9. kayaman80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio cmq, visto che abbiamo una console Jtag, di postare screenshot magari fatti dalla FreestyleDash, qualitativamente perfetti,con queste foto di cellulare nn si capisce veramente niente
     
    Top
    .
  10. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei dire e chiarire un aspetto che secondo me nn è assolutamente chiaro (nn lo era x me e immagino nn lo è x tanti altri utenti) ovvero:La Patch Konami 1.0 in prima pagina nn è il TITLE UPDATE bensì un file da inserire insieme al DLC.Il TITLE UPDATE va inserito a parte mediante usbxtafgui,pertanto affinchè tutto possa funzionare è necessario:
    1.Inserire il TU con usbxtafgui o HORIZON (facendo attenzione ad inserire il TU relativo al MEDIA ID del proprio PES 2014)
    2.Soltanto dopo la prima operazione si possono inserire i due file del DLC con HORIZON

    Edited by h0warang - 30/10/2013, 13:12
     
    Top
    .
  11. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,innanizi tutto complimenti per gli sforzi che fate...volevo inserire la patch, io ho rgh.....quello che volevo sapere e che non ho capito bene. è se avete aggiornato le rose serie a...se avete messo la serie b..se avete migliorato i volti e se infine avete messo squadre come borussia dortm.....aspetto ansioso una risposta prima di proseguire.grazie
     
    Top
    .
  12. Aikem85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendola provata ti posso dire che la serie B non è implementata , ma i volti , le rose e la bundesliga sono fatte molto bene
     
    Top
    .
  13. sfida72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    genny, ciao mi affido a te visto che ho provato la tua patch per pes 2013 e mi sono trovato benissimo.
    Quando avremo la serie b? Perchè io tifo Palermo e vorrei provare la patch con la mitica serie b win.
    Ho provato la patch di totti ma non sono riuscito a installarla in quanto horizon non mi funziona sul pc e non ho la consolle jtag.
    Allora torno alle vecchie abitudini e confido che presto farete qualcosa per la serie b.
    Grazie amico genny, a presto.
     
    Top
    .
  14. leakson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa posso chiederti come hai fatto a mettere i loghi delle squadre con editor interno? Li hai creati tu manualmente o li hai caricati da un immagine?? Grazie mille!
     
    Top
    .
  15. bart87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Frà, mi puoi dire che programma usi per modificare edit.bin e creare l'uniform.bin? vorrei crearmi un f.o.! se mi potessi rispondere gentilmente! o qualcuno altro'altro mi po aiutare se sa? per favore
     
    Top
    .
88 replies since 28/9/2013, 21:08   15299 views
  Share  
.