[Tool] CM 14

by Rinaldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabbri87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) io ho scaricato la versione beta 2 del CM ma quando lo apro mi compare questo:




    qualcuno mi può spiegare come mai?
    PS: l'ho provato in due PC diversi col Framework 4.0 e sia la beta 1 che la beta 2 mi fanno così in entrambi i PC. :addio:
     
    Top
    .
  2. interboys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbri87 @ 25/10/2013, 16:00) 
    Ciao a tutti :) io ho scaricato la versione beta 2 del CM ma quando lo apro mi compare questo:




    qualcuno mi può spiegare come mai?
    PS: l'ho provato in due PC diversi col Framework 4.0 e sia la beta 1 che la beta 2 mi fanno così in entrambi i PC. :addio:

    anche a me lo stesso problema. Come si può risolvere??? io ho Win XP. Grazie mille.
     
    Top
    .
  3. Frankio11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi potete spiegare passo passo come inserire i nuovi KIT al posto di quelli originali con il CM 14? Grazie
     
    Top
    .
  4. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (interboys @ 25/10/2013, 19:39) 
    CITAZIONE (fabbri87 @ 25/10/2013, 16:00) 
    Ciao a tutti :) io ho scaricato la versione beta 2 del CM ma quando lo apro mi compare questo:




    qualcuno mi può spiegare come mai?
    PS: l'ho provato in due PC diversi col Framework 4.0 e sia la beta 1 che la beta 2 mi fanno così in entrambi i PC. :addio:

    anche a me lo stesso problema. Come si può risolvere??? io ho Win XP. Grazie mille.

    provate a selezionare l'opzione CAREER MODE dal Selettore della Moddingway: dovrebbe funzionare. E' un problema di incompatibilità del dbase quando si seleziona GAME MODE, o per lo meno a me ha dato quell'errore con la GAME MODE mentre funziona con la CAREER MODE.
     
    Top
    .
  5. interboys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 26/10/2013, 22:38) 
    CITAZIONE (interboys @ 25/10/2013, 19:39) 
    anche a me lo stesso problema. Come si può risolvere??? io ho Win XP. Grazie mille.

    provate a selezionare l'opzione CAREER MODE dal Selettore della Moddingway: dovrebbe funzionare. E' un problema di incompatibilità del dbase quando si seleziona GAME MODE, o per lo meno a me ha dato quell'errore con la GAME MODE mentre funziona con la CAREER MODE.

    Mollycon non funge lo stesso. Altre soluzioni??? grazie.
     
    Top
    .
  6. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postato versione CM 14 Beta 3

    Download ed info in prima pag :)
     
    Top
    .
  7. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom® @ 28/10/2013, 21:14) 
    Postato versione CM 14 Beta 3

    Download ed info in prima pag :)

    Un'analisi effettuata con Virus Total segnala nell'eseguibile del setup questo: Win.Trojan.Bublik-357 Qualcuno ha verificato? E' un falso positivo? Stiamo tranquilli?
     
    Top
    .
  8. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 29/10/2013, 18:34) 
    CITAZIONE (geom® @ 28/10/2013, 21:14) 
    Postato versione CM 14 Beta 3

    Download ed info in prima pag :)

    Un'analisi effettuata con Virus Total segnala nell'eseguibile del setup questo: Win.Trojan.Bublik-357 Qualcuno ha verificato? E' un falso positivo? Stiamo tranquilli?

    il link di download del Beta 3 l'ho preso dal sito del creatore del CM14 .. quindi penso che sia un falso positivo
     
    Top
    .
  9. VikFifa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi confermate che per ora il CM ha ancora dei bug nel salvataggio dell'assegnazione degli stadi?
     
    Top
    .
  10. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho un problema, con il nuovo update mi crasha il CM14 al momento del salvataggio del db.
     
    Top
    .
  11. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete se renderanno il programma compatibile anche con XP??
     
    Top
    .
  12. Gios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..scusate ho scaricato l ultima versione che c e qui ma appena provo ad aprire il cm mi dice che non riesce a trovare la cartella di fifa14..anche se mette select all non ci riesco a farlo funzionare..aiuto!!
     
    Top
    .
  13. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postato CM 14 BETA 5

    Download ed info in prima pag ;)
     
    Top
    .
  14. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho creato una squadra come aggiungo il relativo kit?
     
    Top
    .
  15. GamingTroller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ho scaricato il setup della beta 5 e in virustotal dice su un antivirus: TROJ_GEN.F47V1108, è un falso positivo o no?
     
    Top
    .
152 replies since 30/9/2013, 11:29   18624 views
  Share  
.