[Tool] CM 14

by Rinaldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The rock of Kampen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, mi cimenterò volentieri, con l'aiuto dei tuoi suggerimenti...
     
    Top
    .
  2. ikepono
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The rock of Kampen @ 24/11/2013, 22:57) 
    Grazie mille, mi cimenterò volentieri, con l'aiuto dei tuoi suggerimenti...

    Una cosa che non mi funziona però sono gli aggiornamenti dei risultati delle altre partite...neanche con la telecronaca inglese predefinita (che invece con una competizione predefinita funzionano).
    Quando riuscirai dimmi se a te funzionano o no.

    Un suggerimento: non fare subito TUTTO il torneo....vai di fase per fase per capire dove ti si blocca.
    Io facendo così sono riuscito piano piano a farlo fuzionare (aggiornamenti risultati a parte).
     
    Top
    .
  3. ikepono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi edita col CM14.

    Ma quali sono i file da backuppare per i tornei?

    Perchè ho salvato tutti i file nella cartella data, tutti i file .bh nella cartella game, ed ho reinstallato Fifa.

    Ricopio i file su installazione pulita, e le squadre con i relativi kit ci sono tutte... MA SONO SCOMPARSI i tornei da me editati! :cry:

    Ora me li ridovrò ricreare... ma di quali file devo fare il backup????


    Stavolta mi bacchetto le mani da solo... c'era scritto in prima pagina di fare il backup di TUTTA la cartella GAME (e non solo dei file che mi risultavano modificati dopo aver usato CM14 :martello: )

    O per lo meno credo basti backuppare la cartella seguente che dovrebbe essere quella dei tornei vero?
    C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 14\Game\dlc\dlc_FootballCompEng\dlc\FootballCompEng\data\compdata

    Edited by ikepono - 26/11/2013, 18:08
     
    Top
    .
  4. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riel® @ 20/11/2013, 16:09) 
    Ragazzi ho letto che la v5 dovrebbe girare su XP ma una volta installato mi da errore prima ancora che si avvii..

    Up
     
    Top
    .
  5. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riel® @ 26/11/2013, 16:42) 
    CITAZIONE (Riel® @ 20/11/2013, 16:09) 
    Ragazzi ho letto che la v5 dovrebbe girare su XP ma una volta installato mi da errore prima ancora che si avvii..

    Up

    Se guardi in prima pag. ho postato qualche giorno fa il CM14 definitivo ... provalo
     
    Top
    .
  6. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom® @ 26/11/2013, 17:05) 
    CITAZIONE (Riel® @ 26/11/2013, 16:42) 
    CITAZIONE (Riel® @ 20/11/2013, 16:09) 
    Ragazzi ho letto che la v5 dovrebbe girare su XP ma una volta installato mi da errore prima ancora che si avvii..

    Up

    Se guardi in prima pag. ho postato qualche giorno fa il CM14 definitivo ... provalo

    Si si quando l'hai postato ero online l'ho provato ma niente.. stessi risultati
     
    Top
    .
  7. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda tecnica: quando uso il CM14 posso scegliere i numeri ed i font dal menu predisposto con gli slot d 1 a 255. Però la Moddingway patch utilizza una numerazione diversa. Ad es. il Modena in serie B è stato inserito con l'ID 1744 ed i numeri di maglia riportano la stessa numerazione nella cartella kitnumbers (anche se la sintassi non è "kitnumbers_1744_0_0" ma "specifickitnumbers_1744_0_0"...). Sapete come si può fare per editare questi numeri con il CM14 visto che la numerazione supera il 255 ??
    P.S.: un'annotazione: il CM14 anche nella versione definitiva soffre di un antipatico bug che vorrei sapere se verrà risolto: in pratica, dopo ogni modifica ai kit (ad es. l'import di un formato .png al posto di un altro con relativo bump) ed anche dopo aver salvato, se tento subito dopo di visualizzare l'anteprima della maglia in 3d il programma va in crash e devo farlo ripartire per visualizzare la citata anteprima! Davvero molto frustrante.

    Edited by Mollycon - 1/12/2013, 09:00
     
    Top
    .
  8. MarekDNA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma perchè non mi si avvia il Creation Master?? Mi esce sempre il solito fastidiosissimo avviso CM ha smesso di funzionare, qualcuno può aiutarmi?? Grazie.
     
    Top
    .
  9. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarekDNA @ 6/12/2013, 17:28) 
    Scusate, ma perchè non mi si avvia il Creation Master?? Mi esce sempre il solito fastidiosissimo avviso CM ha smesso di funzionare, qualcuno può aiutarmi?? Grazie.

    Ho il tuo stesso problema non so come fare
     
    Top
    .
  10. ikepono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riel® @ 6/12/2013, 17:39) 
    CITAZIONE (MarekDNA @ 6/12/2013, 17:28) 
    Scusate, ma perchè non mi si avvia il Creation Master?? Mi esce sempre il solito fastidiosissimo avviso CM ha smesso di funzionare, qualcuno può aiutarmi?? Grazie.

    Ho il tuo stesso problema non so come fare

    Come ho scritto una pagina indietro... se crasha fatelo partire con privilegi di amministratore!
    Ormai è stato detto tante volte ;)
    E mi raccomando i net framework installati (io ho windows 8 aggiornato tramite windows update e il CM14 funziona tutto perfettamente).
     
    Top
    .
  11. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postato CM 14.1

    Download ed info in prima pag;)

    k9hl
     
    Top
    .
  12. matteoveschi98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io questo problema da qualche settimana.
    Appena lo faccio partire (sia normale che con amministratore) mi viene scritto "CM14 a smesso di funzionare."
    Ho installato sia .NET Framework 4.5 e Direct X.
    Io o windows 7.
    Qualcuno mi può aiutare??? :ciao:
     
    Top
    .
  13. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoveschi98 @ 17/12/2013, 17:24) 
    Scusate io questo problema da qualche settimana.
    Appena lo faccio partire (sia normale che con amministratore) mi viene scritto "CM14 a smesso di funzionare."
    Ho installato sia .NET Framework 4.5 e Direct X.
    Io o windows 7.
    Qualcuno mi può aiutare??? :ciao:

    Prova a metterlo con compatibilità windows xp
     
    Top
    .
  14. matteoveschi98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non funziona uguale.
     
    Top
    .
  15. Marchisio08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato il programma, cliccandoci sopra non si avvia proprio.. come posso risolvere?

    ( Il cm13 funziona perfettamente)
     
    Top
    .
152 replies since 30/9/2013, 11:29   18623 views
  Share  
.