Fifa 14 - Aggiornamento rose offline [Xbox360]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuggITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elmagico® @ 30/9/2013, 15:21) 
    Prova a vedere questo video! ;)

    Nel video non si vede molto bene, ma bisogna metteere un id console a casaccio e gli altri 2 (Device ID e Profile ID) Lasciarli invariati ? D:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ragazzi sono contento che la maggior parte di voi ci sia riuscito! ;)

    CITAZIONE (JuggITA™ @ 2/10/2013, 15:51) 
    CITAZIONE (elmagico® @ 30/9/2013, 15:21) 
    Prova a vedere questo video! ;)

    Nel video non si vede molto bene, ma bisogna metteere un id console a casaccio e gli altri 2 (Device ID e Profile ID) Lasciarli invariati ? D:

    Allora, devi mettere Device ID e Profile ID, non a caso, ma quelli del tuo profilo! Per fare questo devi inserire il tuo profilo xbox nella penna , aprire con horizion e cliccare sul tuo profilo ,La seguenza è: Profiles-Nome (Nome profilo. Una volta che ti sei salvato del tuo profilo reale i Device ID e Profile ID apri il TU e il file aggiornato e sostituisci i Profile ID e Device ID con le lettere prese prima del tuo profilo ;)
     
    Top
    .
  3. ilmatto80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è qualcosa anche per sbloccare le divise classiche? (non ho live)
     
    Top
    .
  4. JuggITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elmagico® @ 2/10/2013, 16:57) 
    Ragazzi sono contento che la maggior parte di voi ci sia riuscito! ;)

    CITAZIONE (JuggITA™ @ 2/10/2013, 15:51) 
    Nel video non si vede molto bene, ma bisogna metteere un id console a casaccio e gli altri 2 (Device ID e Profile ID) Lasciarli invariati ? D:

    Allora, devi mettere Device ID e Profile ID, non a caso, ma quelli del tuo profilo! Per fare questo devi inserire il tuo profilo xbox nella penna , aprire con horizion e cliccare sul tuo profilo ,La seguenza è: Profiles-Nome (Nome profilo. Una volta che ti sei salvato del tuo profilo reale i Device ID e Profile ID apri il TU e il file aggiornato e sostituisci i Profile ID e Device ID con le lettere prese prima del tuo profilo ;)

    L'avevo intuito già ;) Quindi mi copio il mio profilo sulla pen-drive, faccio copia e incolla da horizon di Device e Profile ID, poi li metto sul file che hai msso te e salvo :D Ma Console ID anche ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massy93 @ 2/10/2013, 20:05) 
    Ecco qui, preso da un forum spagnolo e testato su console rgh, tutto ok!

    www.mediafire.com/?h4xwnc4y60x7idg


    Istruzioni:

    1. Collegate il vostro hard disk dell'xbox al pc e aprite il programma MODIO Horizon.
    2. Trovate il vostro profilo e trascinatelo nel box vuoto a sinistra, e troverete il vostro profilo con qualche lettera strana
    3. Annotatevi profile ID e console ID su un blocco note
    4. Andare nella sezione di fifa 14 e cliccate sul tasto destro e selezionate inject files, e inserite i due files scaricati. Se possedete il file Rose 1, cancellatelo e rinominate il file squad in Rose 1
    5. Aprite con modio i due files scaricati e cambiate i profile id e i console id, sostituendoli con i vostri precedentemente copiati.
    6. Cliccate su save, rehash and resign su entrambi i files, chiudete modio Horizon, collegate l'hard disk alla console e giocate!

    nb: accertatevi che i files siano inseriti nella categoria principale di fifa 14, assieme ai vostri salvataggi e che non vi abbia creato un altro fifa 14 come gioco


    Edited by Loris; - 4/10/2013, 13:41
     
    Top
    .
  6. JuggITA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loris; @ 2/10/2013, 22:57) 
    CITAZIONE (Massy93 @ 2/10/2013, 20:05) 
    Ecco qui, preso da un forum spagnolo e testato su console rgh, tutto ok!

    www.mediafire.com/?h4xwnc4y60x7idg


    Istruzioni:

    1. Collegate il vostro hard disk dell'xbox al pc e aprite il programma MODIO.
    2. Trovate il vostro profilo e trascinatelo nel box vuoto a sinistra, e troverete il vostro profilo con qualche lettera strana
    3. Annotatevi profile ID e console ID su un blocco note
    4. Andare nella sezione di fifa 14 e cliccate sul tasto destro e selezionate inject files, e inserite i due files scaricati. Se possedete il file Rose 1, cancellatelo e rinominate il file squad in Rose 1
    5. Aprite con modio i due files scaricati e cambiate i profile id e i console id, sostituendoli con i vostri precedentemente copiati.
    6. Cliccate su save, rehash and resign su entrambi i files, chiudete modio, collegate l'hard disk alla console e giocate!

    nb: accertatevi che i files siano inseriti nella categoria principale di fifa 14, assieme ai vostri salvataggi e che non vi abbia creato un altro fifa 14 come gioco

    Secondo me con Horizon è più semplice ;) ^_^
     
    Top
    .
  7. Massy93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo venia infatti utilizzo horizon non modio! Ho un attimo confuso i nomi! Qualcuno modifichi il nome da modio in Horizon per favore! :S
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    va bene!
     
    Top
    .
  9. davideguerrero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi siete grandi!! Continuerete a postare altri aggiornamenti quando usciranno? :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Certo ;) Ciò che sarà trovato o uppato da altri utenti sarà postato qui :)
     
    Top
    .
  11. il mondo gira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho una console rgh.
    Esiste un metodo per collegare la xbox a questo horizon?


    Io di solito uso filezile per collegarla al pc via ftp.
    Mi serve come il,pane sto aggiornamento rose.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ma horizon non si deve collegare alla xbox O.O
    Devi scaricarlo (cerca su google HORIZON) e poi segui il procedimento che ho messo in prima pagina
     
    Top
    .
  13. il mondo gira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu parli di usare una pendrive, o comunque una memoria esterna che io non posseggo.
    Per questo chiedevo se esisteva un altro metodo dato che io i giochi, e i dlc li metto via ftp.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il mondo gira @ 15/10/2013, 19:02) 
    Tu parli di usare una pendrive, o comunque una memoria esterna che io non posseggo.
    Per questo chiedevo se esisteva un altro metodo dato che io i giochi, e i dlc li metto via ftp.

    Alla fine penne da 4 gigabyte le trovi a meno di 10 euro ormai.
     
    Top
    .
  15. il mondo gira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vabbeh questo lo so nel caso non esiste altra soluzione me ne faccio prestare una e amen xD
     
    Top
    .
131 replies since 30/9/2013, 12:52   30516 views
  Share  
.