Fifa 14 - Aggiornamento rose offline [Xbox360]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriu90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nella guida dite di stare attenti al fatto che in horizon inserisca i file squads nella stessa cartella principale di Fifa 14, ebbene quando non accade cosi'?? Ho seguito tutto alla perfezione svariate volte, riformattato la chiavetta, ho fatto tutto, ma continua sempre a crearmi una nuova cartella fifa dal title id con tutti 0000000, ovviamente la consolle non legge l'altra cartella ma solo la principale!! Non riesco a venirne a capo, oltretutto con fifa 13 non mi era mai successo nulla del genere! Mi date una mano??
    Grazie, Gabriu
     
    Top
    .
  2. Frank_Buck!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma ho un problema!!!!i file li ho passati su xbox eseguendo tutti i passaggi aggiornando anche horizon ecc ecc.il problema è che quando vado a caricare le rose non mi da il file.sto provando da diversi minuti ma niente,il bello è che se vado a controllare dalle impostazioni della console vedo che il salvataggio c'è!!ma quando entro in fifa non c'è più!!!non so cosa fare se potete darmi na mano grazie

    Edited by Frank_Buck! - 21/10/2013, 02:03
     
    Top
    .
  3. aleviti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stesso problema e il mio!!
     
    Top
    .
  4. Massy93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento rose al 11 ottobre


    Ecco qui, preso da un forum spagnolo e testato su console rgh, tutto ok!

    http://www2.zippyshare.com/v/20822106/file.htmll


    Istruzioni:

    1. Collegate il vostro hard disk dell'xbox al pc e aprite il programma HORIZON.
    2. Trovate il vostro profilo e trascinatelo nel box vuoto a sinistra, e troverete il vostro profilo con qualche lettera strana
    3. Annotatevi profile ID e console ID su un blocco note
    4. Andare nella sezione di fifa 14 e cliccate sul tasto destro e selezionate inject files, e inserite il file scaricato. Se possedete il file Rose 1, cancellatelo e rinominate il file squad appena inserito in Rose 1
    5. Aprite con horizon il file scaricato e cambiate i profile id e i console id, sostituendoli con i vostri precedentemente copiati.
    6. Cliccate su save, rehash and resign su entrambi i files, chiudete horizon, collegate l'hard disk alla console e giocate!

    nb: accertatevi che i files siano inseriti nella categoria principale di fifa 14, assieme ai vostri salvataggi e che non vi abbia creato un altro fifa 14 come gioco
     
    Top
    .
  5. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    massy93 ho messo il file ma mettendolo sballano tutti gli scarpini mentre il file rose precedente era aggiornato ad ora nessuno riscontra sto bug?
     
    Top
    .
  6. Massy93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho riscontrato nessuna anomalia al momento.. ma hai aggiunto altri files oltre a quello delle rose?
     
    Top
    .
  7. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no solo il file squad...
     
    Top
    .
  8. Drake22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel aggiornamento rose per Barreto e Gazzi ancora non è uscito? Sono indispensabili :(
     
    Top
    .
  9. Mikelì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche per lt 3.0 ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikelì @ 1/11/2013, 16:21) 
    anche per lt 3.0 ?

    Sì.
     
    Top
    .
  11. Mikelì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a metterlo ma non esce nulla :(
     
    Top
    .
  12. ©Aleshoks™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    controlla bene
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikelì @ 1/11/2013, 21:11) 
    ho provato a metterlo ma non esce nulla :(

    Rifai la procedura per bene, ho testato personalmente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao volevo sapere se ci sono altri aggiornamenti perché l'ultimo non è completo ad esempio nella modalità carriera mancano molti prestiti dall'Inter. Se trovate qualcosa fatemelo sapere. Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  15. luis889
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi....nella pennetta nn mi comprare proprio il file da copiare sull hd dell xbox.....m spiego se m collego ad horizon mi risulta che ci sta anche cn il profile id e consolle id cambiato mentre attacandola all xbox nn m esce cm mai?


    Ho capito il problema mi esce il title id 00000 come devo fare??? non si unisce mai

    Edited by luis889 - 9/12/2013, 18:42
     
    Top
    .
131 replies since 30/9/2013, 12:52   30516 views
  Share  
.