[MOD] FIFA 14 MODDINGWAY

by MODDINGWAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukebryce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zollaka11 @ 22/10/2013, 18:09) 
    io ho il fifa 14 full unlocked, quando avvio l'i68 regenerator mi dice che non c'è nessun eseguibile, come faccio? uso bh editor?

    Con la versione..ehm..non ufficiale ancora non funziona l'i68.
    ps. ti sconsiglio di parlare di pirateria
     
    Top
    .
  2. sabenji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho la Moddingway installata e mi va in crash al termine della prima stagione della carriere. Qualcuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
  3. luigi1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ho istallato la moddingwat 05 poi 06 ma quando vado a iniziare una carriera oppure un torneo personalizzato mi ritorna al deskop come posso risolvere?grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lukebryce @ 22/10/2013, 20:12) 
    CITAZIONE (zollaka11 @ 22/10/2013, 18:09) 
    io ho il fifa 14 full unlocked, quando avvio l'i68 regenerator mi dice che non c'è nessun eseguibile, come faccio? uso bh editor?

    Con la versione..ehm..non ufficiale ancora non funziona l'i68.
    ps. ti sconsiglio di parlare di pirateria

    esatto
     
    Top
    .
  5. enzo29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando seleziono la uefa euro ci sono le squadre delle nazionali come mai??
    Non trovo la coppa uefa
     
    Top
    .
  6. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo29 @ 26/10/2013, 00:26) 
    quando seleziono la uefa euro ci sono le squadre delle nazionali come mai??
    Non trovo la coppa uefa

    Coppa UEFA??? Ma non esiste più da anni...è ovvio che non la trovi. O forse intendi l'Europa League?!
     
    Top
    .
  7. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupolucio92 @ 21/10/2013, 21:16) 
    Si possono mettere maglie aderenti?
     
    Top
    .
  8. baresi1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ciao a tutti sono nuovo...volevo chiedere se uscirà un nuovo aggiornamento in seguito con la serie b originale con tutti i kit veritieri... :)
     
    Top
    .
  9. VikFifa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baresi1992 @ 26/10/2013, 15:20) 
    ragazzi ciao a tutti sono nuovo...volevo chiedere se uscirà un nuovo aggiornamento in seguito con la serie b originale con tutti i kit veritieri... :)

    Sisi....la Modding ha proprio questa caratteristica, ovvero quella di aggiornarsi nel tempo. Credo che tra un po uscirà il terzo aggiornamento ;)
     
    Top
    .
  10. enzo29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto l Europa League ma ci dev essere si o no con questa patch perche se seleziono la coppa euro mi escono squadre nazionali
     
    Top
    .
  11. baresi1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta :) speriamo bene aspetto solo che esca la serie b tutta ufficiale e faccio la carrieraaaaaa!!!
     
    Top
    .
  12. enzo29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Traduzione
    Game Mode Tournaments ( No Career Mode): questa opzione aggiungerà nuovi tornei in modalità Gioco/Tornei: UEFA CL, UEFA Europa League, World Cup, Confederations Cup, Copa America ed Euro.

    Originale

    * Tournaments Mode. New tournaments added
    - UEFA Champions League
    - FIFA World Cup
    - FIFA Confederations Cup
    - Euro
    - Copa America
    - Copa Libertadores

    Ma esiste oppure no la Uefa Europa League in questa patch?
    Nella Traduzione compare La Uefa Europa League nel changelog originale della patch si parla solo di euro
    Sarebbe quella??
    Come mai selezionandola nel gioco mi escono le nazionali da scegliere?
     
    Top
    .
  13. baresi1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi un'altra domanda...tra le discussioni ne ho vista una "serie a e serie b kitnumbers e kit" ed il creatore è stato bannato...io quei file xò ho provato ad inserirli ho rigenerato ed è partito tutto benissimo...unico problema il fatto che alcuni completini come quelli del palermo avevano i colori dei numeri e dei nomi sbagliati (ES. maglia portiere verde e numeri e nome bianchi! o seconda maglia bianca e numeri e nomi rosa!) come potrei risolvere ciò??? o magari mi consigliate di lasciar perdere e aspettare l altro update dove ci sarà la B perfetta??? :) scusate il domandone xD
     
    Top
    .
  14. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo29 @ 26/10/2013, 17:16) 
    Traduzione
    Game Mode Tournaments ( No Career Mode): questa opzione aggiungerà nuovi tornei in modalità Gioco/Tornei: UEFA CL, UEFA Europa League, World Cup, Confederations Cup, Copa America ed Euro.

    Originale

    * Tournaments Mode. New tournaments added
    - UEFA Champions League
    - FIFA World Cup
    - FIFA Confederations Cup
    - Euro
    - Copa America
    - Copa Libertadores

    Ma esiste oppure no la Uefa Europa League in questa patch?
    Nella Traduzione compare La Uefa Europa League nel changelog originale della patch si parla solo di euro
    Sarebbe quella??
    Come mai selezionandola nel gioco mi escono le nazionali da scegliere?

    Ma come si selezionano i Tornei (ad es. la Champions League)? Io ho seguito le istruzioni selezionando dal Selettore la "Game Mode" (no carriera) ma se vado in GIOCA-->ALTRO non c'è nessun torneo da caricare, solo una schermata nera !! Allora come si fa?
     
    Top
    .
  15. enzo29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora devi selezionare game tournaments e applicare all interno del gioco dopo dentro fifa devi andare dove selezioni i vari tornei tipo quelli italiani serie a,b,coppa italia e qll di tt le altre nazioni ne troverai uno con il logo della fifa e li trovi le coppe di cui si parla in qst mod
     
    Top
    .
1133 replies since 1/10/2013, 21:23   88329 views
  Share  
.