[MOD] FIFA 14 MODDINGWAY

by MODDINGWAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DomenicoNEW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa wiking comunque il problema delle squadre l ho risolto rinominando le cartelle loc ma i palloni nuovi della nike e altri e degli stadi nuovi penso si chiamano ballname_numero stadiumname_numero ecc. e ho notato nella carriera con il monaco che la faccia di carrasco e a quadretti blu e verdi e un problema mio o di tutti ti prego rispondi presto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DomenicoNEW @ 2/9/2014, 20:59) 
    scusa wiking comunque il problema delle squadre l ho risolto rinominando le cartelle loc ma i palloni nuovi della nike e altri e degli stadi nuovi penso si chiamano ballname_numero stadiumname_numero ecc. e ho notato nella carriera con il monaco che la faccia di carrasco e a quadretti blu e verdi e un problema mio o di tutti ti prego rispondi presto

    appena ci gioco vedo se lo fà anche a me
     
    Top
    .
  3. MilanoMagik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si wiking l'avevo intuito ma mi da comunque errore :(
    p.s. e' il primo anno di fifa ed e' la prima patch che provo ad installare quindi capitemi :P
     
    Top
    .
  4. AndreaDGN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho messo l'ultimo aggiornamento ma i loghi delle neo promosse in serie A più la serie B non si vedono i loghi ufficiali come mai?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DomenicoNEW @ 2/9/2014, 20:59)
    scusa wiking comunque il problema delle squadre l ho risolto rinominando le cartelle loc ma i palloni nuovi della nike e altri e degli stadi nuovi penso si chiamano ballname_numero stadiumname_numero ecc. e ho notato nella carriera con il monaco che la faccia di carrasco e a quadretti blu e verdi e un problema mio o di tutti ti prego rispondi presto

    a me non lo fà ma potrebbe essere una cosa random
    CITAZIONE (MilanoMagik @ 2/9/2014, 22:44)
    si wiking l'avevo intuito ma mi da comunque errore :(
    p.s. e' il primo anno di fifa ed e' la prima patch che provo ad installare quindi capitemi :P

    non ho idea di cosa possa essere.. io ho semplicemente fatto copia e incolla (accettando la sostituzione) nella cartella di fifa e poi ho eseguito come amministratore l'installer
    CITAZIONE (AndreaDGN @ 2/9/2014, 23:13)
    Ciao, ho messo l'ultimo aggiornamento ma i loghi delle neo promosse in serie A più la serie B non si vedono i loghi ufficiali come mai?

    se intendi l'3.8.1 è uscita la 3.9.0

    Ps. Ho notato che andando a scaricare la 3.9.0, quando ti viene detto cosa devi avere già, la 3.8.1 non c'è e viene menzionata solo la 3.8.0
    Probabilmente la 3.8.1 era difettoso
     
    Top
    .
  6. AndreaDGN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo anche la 3.9.0 ma i loghi ancora non ci sono..forse li hanno tolti ..
     
    Top
    .
  7. DomenicoNEW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wiking grazie lo stesso ma e peggiorato oltre ai nomi stadi e palloni ora anche i team
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DomenicoNEW @ 5/9/2014, 07:51) 
    wiking grazie lo stesso ma e peggiorato oltre ai nomi stadi e palloni ora anche i team

    addirittura? Mi dispiace
     
    Top
    .
  9. MilanoMagik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che noia non mi funziona mai nulla :P
     
    Top
    .
  10. piiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    segnalo che l'ultimo update (il 3.9) non permette di iniziare una nuova carriera. Il caricamento si blocca e non procede.
     
    Top
    .
  11. matt899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piiba @ 5/9/2014, 21:15) 
    segnalo che l'ultimo update (il 3.9) non permette di iniziare una nuova carriera. Il caricamento si blocca e non procede.

    a me funziona
     
    Top
    .
  12. Mirenacri Giusti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io segnalo i problemi con i nomi dei palloni e degli stadi. Soprattutto i nomi delle squadre (alcune del campionato turco, brasiliano e molte di quelle dei team europei).

    Devo ancora vedere la carriera se funziona.
     
    Top
    .
  13. <~Saverio~>™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei capire se è e com'è possibile rimuovere il problema dei giocatori senza nome, oppure dei giocatori con solo nome (senza cognome) es. Damiano Zanon è chiamato solo Damiano...
    se nessuno sa come risolvere il bug mi sapreste dire almeno come rimuovere la mod? grazie
     
    Top
    .
  14. minopica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    ho un laptop di non ultima generazione (samsung serie 5 ultra, con processore Intel Core i5 1.7GHz, 6GB RAM + scheda grafica Intel HDgraphics 4000) e ho provato a giocare a FIFA14 (gioco con crack) e impostando i giusti settings sul laptop e sulle impostazioni video del gioco riesco a giocarci decentemente. Temo invece di non essere in grado di giocare con fifa15 sul mio laptop.
    Vorrei acquistare FIFA14 originale in modo da poter giocare anche online.
    Posso utilizzare la moddingway patch v3.9.0 per giocare online ? c'è qualcuno che ci ha provato ?
    FIFA14 consente di giocare online solo con la modalità FUT ?
    Quando uscirà FIFA15 sarà comunque possibile giocare online con fifa14 ?

    Vi ringrazio anticipatamente.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piiba @ 5/9/2014, 21:15)
    segnalo che l'ultimo update (il 3.9) non permette di iniziare una nuova carriera. Il caricamento si blocca e non procede.

    io ieri sera ho comnciato una carriera allenatore senza problemi
    CITAZIONE (<~Saverio~>™ @ 7/9/2014, 10:12)
    vorrei capire se è e com'è possibile rimuovere il problema dei giocatori senza nome, oppure dei giocatori con solo nome (senza cognome) es. Damiano Zanon è chiamato solo Damiano...
    se nessuno sa come risolvere il bug mi sapreste dire almeno come rimuovere la mod? grazie

    io ieri ho riscontrato un problema con un pallone che non si vedeva, sono uscito dalla carriera sono andato nelle impostazioni ho cambiato pallone sono rientrato in carriera e ha funzionato
    CITAZIONE (minopica @ 7/9/2014, 11:37)
    Ciao ragazzi,

    ho un laptop di non ultima generazione (samsung serie 5 ultra, con processore Intel Core i5 1.7GHz, 6GB RAM + scheda grafica Intel HDgraphics 4000) e ho provato a giocare a FIFA14 (gioco con crack) e impostando i giusti settings sul laptop e sulle impostazioni video del gioco riesco a giocarci decentemente. Temo invece di non essere in grado di giocare con fifa15 sul mio laptop.
    Vorrei acquistare FIFA14 originale in modo da poter giocare anche online.
    Posso utilizzare la moddingway patch v3.9.0 per giocare online ? c'è qualcuno che ci ha provato ?
    FIFA14 consente di giocare online solo con la modalità FUT ?
    Quando uscirà FIFA15 sarà comunque possibile giocare online con fifa14 ?

    Vi ringrazio anticipatamente.

    che io sappia si può, se non sbaglio nel selettore sta scritto come si fà
    per il resto ti conviene chiedere in Richieste d'aiuto
     
    Top
    .
1133 replies since 1/10/2013, 21:23   88329 views
  Share  
.