[MOD] FIFA 14 MODDINGWAY

by MODDINGWAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minopica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    ho un laptop di non ultima generazione (samsung serie 5 ultra, con processore Intel Core i5 1.7GHz, 6GB RAM + scheda grafica Intel HDgraphics 4000) e ho provato a giocare a FIFA14 (gioco con crack) e impostando i giusti settings sul laptop e sulle impostazioni video del gioco riesco a giocarci decentemente. Temo invece di non essere in grado di giocare con fifa15 sul mio laptop.
    Vorrei acquistare FIFA14 originale in modo da poter giocare anche online.
    Posso utilizzare la moddingway patch v3.9.0 per giocare online ? c'è qualcuno che ci ha provato ?
    FIFA14 consente di giocare online solo con la modalità FUT ?
    Quando uscirà FIFA15 sarà comunque possibile giocare online con fifa14 ?

    Vi ringrazio anticipatamente.

    che io sappia si può, se non sbaglio nel selettore sta scritto come si fà
    per il resto ti conviene chiedere in Richieste d'aiuto

    Grazie mille per la tua risposta.
    Ho letto le istruzioni nella mod 3.9.0 e sembra che sia possibile giocare online con la mod. Vorrei però essere certo che la cosa funzioni. C'è qualcuno che sta giocando online con FIFA14 + mod patch 3.9.0 ? Che tipi di competizioni si possono fare online ?

    Edited by wiking76® - 7/9/2014, 15:04
     
    Top
    .
  2. <~Saverio~>™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 7/9/2014, 12:05) 
    CITAZIONE (<~Saverio~>™ @ 7/9/2014, 10:12)
    vorrei capire se è e com'è possibile rimuovere il problema dei giocatori senza nome, oppure dei giocatori con solo nome (senza cognome) es. Damiano Zanon è chiamato solo Damiano...
    se nessuno sa come risolvere il bug mi sapreste dire almeno come rimuovere la mod? grazie

    io ieri ho riscontrato un problema con un pallone che non si vedeva, sono uscito dalla carriera sono andato nelle impostazioni ho cambiato pallone sono rientrato in carriera e ha funzionato

    grazie wiki, come hai fatto ad eliminare il pallone? con CM? perché con CM non riesco ad eliminare i giocatori
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<~Saverio~>™ @ 7/9/2014, 15:04) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 7/9/2014, 12:05) 
    io ieri ho riscontrato un problema con un pallone che non si vedeva, sono uscito dalla carriera sono andato nelle impostazioni ho cambiato pallone sono rientrato in carriera e ha funzionato

    grazie wiki, come hai fatto ad eliminare il pallone? con CM? perché con CM non riesco ad eliminare i giocatori

    non l'ho eliminato, ne ho scelto un altro
     
    Top
    .
  4. Mirenacri Giusti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Wiking, ma il problema di tutte quelle squadre chiamate TEAMNAME********* lo fa solo a me o è un problema della patch????
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mirenacri Giusti @ 7/9/2014, 15:28) 
    Ciao Wiking, ma il problema di tutte quelle squadre chiamate TEAMNAME********* lo fa solo a me o è un problema della patch????

    a me ancora non è ancora capitato quindi non saprei
     
    Top
    .
  6. Mirenacri Giusti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi un'altra cosa.. la carriera mi è iniziata tranquillamente ma dopo circa 20 minuti di carriera mi è tornato al desktop con "fifa ha smesso di funzionare.."
    come posso ovviare a questo problema?
     
    Top
    .
  7. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minopica @ 7/9/2014, 14:43) 
    CITAZIONE
    che io sappia si può, se non sbaglio nel selettore sta scritto come si fà
    per il resto ti conviene chiedere in Richieste d'aiuto

    Grazie mille per la tua risposta.
    Ho letto le istruzioni nella mod 3.9.0 e sembra che sia possibile giocare online con la mod. Vorrei però essere certo che la cosa funzioni. C'è qualcuno che sta giocando online con FIFA14 + mod patch 3.9.0 ? Che tipi di competizioni si possono fare online ?

    Sì nessun problema con l'online, io sto giocando i tornei FUT online e non ho riscontrato anomalie o crash. E' ovvio che non si vedranno gli aggiornamenti del calciomercato poichè il dbase 7.0 funziona SOLO se disattivate (DISABLED) gli update automatici della EA, come indicato chiaramente nel FIFA Selector. E poi, anche se superfluo ricordarlo, bisogna utilizzare il gioco ORIGINALE!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Reputation
    -4
    Location
    Spezzano Piccolo

    Status
    Offline
    sono nuova in questo genere non ho mai installato una moddingway, spero che qualcuno sia così gentile da chiarirmi un po il concetto :) io cercavo solamente dei file che aggiornavano le rose ma trovando solamente quelle che non funzionavano ho deciso di provare la moddingway
    ho provato ad installare la 3.0 all in one ma dopo un po si blocca e mi dice fifa 13 mod installer non risponde, ho pensato di scaricarle tutte dalla 0.5 all'ultima 3.9 installandole una ad una ma niente non cambia nulla (eseguendo ovviamente le istruzioni). Come faccio per avere le rose aggiornate? ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (˜luinter° @ 8/9/2014, 21:20) 
    sono nuova in questo genere non ho mai installato una moddingway, spero che qualcuno sia così gentile da chiarirmi un po il concetto :) io cercavo solamente dei file che aggiornavano le rose ma trovando solamente quelle che non funzionavano ho deciso di provare la moddingway
    ho provato ad installare la 3.0 all in one ma dopo un po si blocca e mi dice fifa 13 mod installer non risponde, ho pensato di scaricarle tutte dalla 0.5 all'ultima 3.9 installandole una ad una ma niente non cambia nulla (eseguendo ovviamente le istruzioni). Come faccio per avere le rose aggiornate? ^_^

    hai provato ad eseguire l'installer come amministratore?
     
    Top
    .
  10. enrigoletto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esegui come amministratore, spunta la voce del "log", così puoi controllare se sta effettivamente lavorando (basta aprire il file di testo "mwlog" ogni tanto e vedere se aumentano le righe via via), non ci cliccare più sopra quando parte e soprattutto aspetta con pazienza, perché ci mette un bel po' di tempo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,366
    Reputation
    -4
    Location
    Spezzano Piccolo

    Status
    Offline
    per quanto riguarda l'eseguire come amministratore ho già provato. Ora provo a spuntare log per vedere se mi riesce, per caso il problema può essere che uso windows 8?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (˜luinter° @ 9/9/2014, 09:59) 
    per quanto riguarda l'eseguire come amministratore ho già provato. Ora provo a spuntare log per vedere se mi riesce, per caso il problema può essere che uso windows 8?

    non credo, io ho 8.1

    ps. ma capita anche a voi che a dilettante vi fanno il culo come se si giocasse a livelli più alti?

    Edited by wiking76® - 9/9/2014, 13:20
     
    Top
    .
  13. <~Saverio~>™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho rimosso la moddingway dal mio fifa perché presentava troppi bug, ho seguito la procedura facendo il backup. tuttavia adesso, finalmente a gioco pulito provo a fare un match e il gioco crasha: "il programma ha smesso di funzionare", e questo in qualsiasi competizione, carriera, partita semplice ecc... praticamente non posso più giocare. mi sapete dire cosa devo rimuovere perché tutto torni alla normalità?
     
    Top
    .
  14. jujanduje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho scaricato la moddingway e l'ho installata nel pc. aprendo il gioco non notavo molte differenze perciò mi sono messo a cercare qualsiasi tipo di errore che possa aver fatto. accertato del fatto che non avessi fatto errori ho scoperto una cosa, la maggior parte dei file possedeva un "blocco" questo blocco lo provoca windows (è un blocco creato per file che provengono da altri pc) e nonostante entrassi nelle proprietà degli archivi prima di scompattarli e eliminassi il blocco, questo restava nei singoli file. Ora mi sono trovato nella situazione di dover scompattare gli archivi togliere uno ad uno i blocchi da ogni singolo file e la cosa sta risultando davvero estenuante. Ho notato che molti hanno problemi e magari questo potrebbe essere il problema che non permette di giocare e godersi a pieno la moddingway quindi ho pensato di informarvi e di fare una domanda semplice al fine di utilizzare questa patch: esiste un modo per eliminare il blocco file windows (possiedo un vista ma è una cosa che succede quasi in tutti) a più file contemporaneamente? o dovrò eliminare il blocco file uno per uno e finire nel 2016?

    vi ringrazio in anticipo.


    PS: Avviso subito qualsiasi moderatore che avevo pensato di aprire questo discorso nella sezione aiuti ma essendo non un problema con fifa in se per se ma con questa patch in particolare, ho preferito scriverlo direttamente qui.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<~Saverio~>™ @ 10/9/2014, 18:12)
    ragazzi ho rimosso la moddingway dal mio fifa perché presentava troppi bug, ho seguito la procedura facendo il backup. tuttavia adesso, finalmente a gioco pulito provo a fare un match e il gioco crasha: "il programma ha smesso di funzionare", e questo in qualsiasi competizione, carriera, partita semplice ecc... praticamente non posso più giocare. mi sapete dire cosa devo rimuovere perché tutto torni alla normalità?

    devi reinstallare fifa daccapo
    CITAZIONE (jujanduje @ 11/9/2014, 17:59)
    ciao a tutti, ho scaricato la moddingway e l'ho installata nel pc. aprendo il gioco non notavo molte differenze perciò mi sono messo a cercare qualsiasi tipo di errore che possa aver fatto. accertato del fatto che non avessi fatto errori ho scoperto una cosa, la maggior parte dei file possedeva un "blocco" questo blocco lo provoca windows (è un blocco creato per file che provengono da altri pc) e nonostante entrassi nelle proprietà degli archivi prima di scompattarli e eliminassi il blocco, questo restava nei singoli file. Ora mi sono trovato nella situazione di dover scompattare gli archivi togliere uno ad uno i blocchi da ogni singolo file e la cosa sta risultando davvero estenuante. Ho notato che molti hanno problemi e magari questo potrebbe essere il problema che non permette di giocare e godersi a pieno la moddingway quindi ho pensato di informarvi e di fare una domanda semplice al fine di utilizzare questa patch: esiste un modo per eliminare il blocco file windows (possiedo un vista ma è una cosa che succede quasi in tutti) a più file contemporaneamente? o dovrò eliminare il blocco file uno per uno e finire nel 2016?

    vi ringrazio in anticipo.


    PS: Avviso subito qualsiasi moderatore che avevo pensato di aprire questo discorso nella sezione aiuti ma essendo non un problema con fifa in se per se ma con questa patch in particolare, ho preferito scriverlo direttamente qui.

    non ti so dire perchè mai mi è capitata una cosa del genere.. questa patch la usavo sia con Seven che, ora, con 8.1
    apri anche un topic in Informatica facendo solo questa precisa domanda senza citare la patch
     
    Top
    .
1133 replies since 1/10/2013, 21:23   88329 views
  Share  
.