[MOD] FIFA 14 MODDINGWAY

by MODDINGWAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federico2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Ho installato la ModdingWay e l'ho aggiornata alla versione 3.9.0. Ho anche modificato il database alla versione 7.0 - Matrix. Solo che non mi si aggiornano le rose... Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo

    Edit: Ho risolto reinstallando tutto dall'inizio... Grazie comunque :) ;)

    Edited by Federico2000 - 12/9/2014, 22:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,891
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi
    Sono nuovo e mi succede una cosa strana. Ho installato tutti update più volte e seguendo le istruzioni ma quando assegno dei compiti agli osservatori mi è possibile visualizzare solo il primo giocatore osservato in alto a sinistra e se scorro sugli altri non mi cambia le caratteristiche lasciando quelle del primo. Ho provato a usare il gioco pulito o con gli updates ma il risultato è lo stesso.
    Qualche idea di come risolvere la cosa?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  3. jujanduje
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jujanduje @ 11/9/2014, 17:59) 
    ciao a tutti, ho scaricato la moddingway e l'ho installata nel pc. aprendo il gioco non notavo molte differenze perciò mi sono messo a cercare qualsiasi tipo di errore che possa aver fatto. accertato del fatto che non avessi fatto errori ho scoperto una cosa, la maggior parte dei file possedeva un "blocco" questo blocco lo provoca windows (è un blocco creato per file che provengono da altri pc) e nonostante entrassi nelle proprietà degli archivi prima di scompattarli e eliminassi il blocco, questo restava nei singoli file. Ora mi sono trovato nella situazione di dover scompattare gli archivi togliere uno ad uno i blocchi da ogni singolo file e la cosa sta risultando davvero estenuante. Ho notato che molti hanno problemi e magari questo potrebbe essere il problema che non permette di giocare e godersi a pieno la moddingway quindi ho pensato di informarvi e di fare una domanda semplice al fine di utilizzare questa patch: esiste un modo per eliminare il blocco file windows (possiedo un vista ma è una cosa che succede quasi in tutti) a più file contemporaneamente? o dovrò eliminare il blocco file uno per uno e finire nel 2016?

    vi ringrazio in anticipo.


    PS: Avviso subito qualsiasi moderatore che avevo pensato di aprire questo discorso nella sezione aiuti ma essendo non un problema con fifa in se per se ma con questa patch in particolare, ho preferito scriverlo direttamente qui.

    Finalmente ho risolto e funziona perfettamente, metto qui la soluzione se qualcuno ne avesse bisogno perché è possibile che qualcuno a cui non funzioni la patch possa avere lo stesso problema:

    Bisogna, Prima di scaricare la patch, eseguire queste semplici istruzioni:

    - andare su Start
    - avviare il programma esegui
    - digitare su esegui: gpedit.msc e premere invio
    - andare su: Configurazione Utente -> Modelli Amministrativi -> Componenti di windows -> Gestione Allegati
    - e cambiare la voce "Non mantenere informazioni di zona per i file allegati" in modo che sia Attiva

    dopodiché basta riavviare e scaricare la patch con i vari update e seguire le istruzioni della moddingway.
     
    Top
    .
  4. minopica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    ho appena acquistato su Origin FIFA14 deluxe edition per PC (purtroppo il mio laptop non riesce a girare bene con FIFA15).
    Ho aggiornato le rose scaricandole da EA sports (nel gioco ho cliccato su aggiorna rose), poi ho installato tutte le patch moddingway dalla
    3.0.0 AllInOne fino alla 3.9.0.
    Poi ho lanciato il selettore (FIFA14MWM Selector) e ho scelto Database 7.0 con EA update disabled e ho creato la carriera con successo (vedo la roma con la rosa aggiornata, le magliette aggiornate, il calendario aggiornato, insomma e' tutto ok).
    Poi sono uscito e ho provato a lanciare FUT ma non ci sono riuscito.
    Sono uscito dal gioco e ho impostato nel selettore "Default Database" con EA update enabled ma quando provo a giocare a FUT mi blocco subito perche' non riesco a settare la domanda di sicurezza :( mi esce un errore tipo "Impossibile salvare la domanda di sicurezza" :((
    Vi prego aiutatemi :(
    Cosa devo fare per poter giocare a FUT con la moddingway patch ?
    Potete dirmi esattamente come devo configurare il selettore quando voglio giocare con la carriera e quando voglio giocare online con FUT ?
    Io tipicamente vorrei giocare per un po di tempo con la carriera e poi per il resto del tempo a FUT nell'arco della stessa giornata.
    Come posso fare ?
     
    Top
    .
  5. Federico2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho un altro problema purtroppo... Quando gioco una partita (sia in modalità carriera che calcio d'inizio) il gioco crasha ancora prima che inizi la partita, mentre se faccio la simulazione va perfettamente. Sapete aiutarmi? Grazie mille in anticipo! ;)

    CITAZIONE (minopica @ 15/9/2014, 19:47) 
    Ciao ragazzi,

    ho appena acquistato su Origin FIFA14 deluxe edition per PC (purtroppo il mio laptop non riesce a girare bene con FIFA15).
    Ho aggiornato le rose scaricandole da EA sports (nel gioco ho cliccato su aggiorna rose), poi ho installato tutte le patch moddingway dalla
    3.0.0 AllInOne fino alla 3.9.0.
    Poi ho lanciato il selettore (FIFA14MWM Selector) e ho scelto Database 7.0 con EA update disabled e ho creato la carriera con successo (vedo la roma con la rosa aggiornata, le magliette aggiornate, il calendario aggiornato, insomma e' tutto ok).
    Poi sono uscito e ho provato a lanciare FUT ma non ci sono riuscito.
    Sono uscito dal gioco e ho impostato nel selettore "Default Database" con EA update enabled ma quando provo a giocare a FUT mi blocco subito perche' non riesco a settare la domanda di sicurezza :( mi esce un errore tipo "Impossibile salvare la domanda di sicurezza" :((
    Vi prego aiutatemi :(
    Cosa devo fare per poter giocare a FUT con la moddingway patch ?
    Potete dirmi esattamente come devo configurare il selettore quando voglio giocare con la carriera e quando voglio giocare online con FUT ?
    Io tipicamente vorrei giocare per un po di tempo con la carriera e poi per il resto del tempo a FUT nell'arco della stessa giornata.
    Come posso fare ?

    Ciao minopica, se non mi sbaglio quando giochi la carriera o comunque quando giochi offline, dal selettore devi impostare "EA Update Disabled", mentre quando giochi online (per esempio FUT) devi impostare dal selettore "EA Update Enabled". Prova e dimmi se ti sono stato di aiuto! ;)
     
    Top
    .
  6. minopica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Federico2000, purtroppo ci ho provato ma ho problemi con la creazione della domanda di sicurezza.
    In pratica non riesco a creare per la prima volta la mia squadra in FUT :(
    Potrei provare a disinstallare la mod e poi a creare la squadra in FUT e poi rimetterele la mod...

    C'e' qualcuno che riesce a giocare online con FUT avendo la moddignway parch 3.9.0 installata ?
    Se si, quale impostazione del database utilizza nel selettore della moddingway ?
     
    Top
    .
  7. minopica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete come si fa a disinstallare completamente la patch e a reinstallare fifa14 originale ? (Io ho scaricato fifa14 da origin dopo averlo acquistato). Ho provato a copiare i file da game/backup folder a game come descritto nella guida di moddingway, ma non e' cambiato nulla: vedo sempre le scritte moddingway nel gioco. Io vorrei ripartire dall'installazione pulita di fifa14. Come posso fare ?
    Se disinstallo il gioco, come faccio a reinstallarlo da origin ? Non vorrei perdere i soldi che ho speso per acquistarlo online :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ADMIN

    Group
    Member
    Posts
    4,700
    Reputation
    0
    Location
    Isola del Liri

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Dove è possibile visualizzare l'elenco di tutti i campionati presenti nella patch?
    Vorrei confrontare la lista con quella della patch European Expansions Patch FIFA 14.

    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  9. Badlands
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono nuove del forum e complimenti. ho installata questa patch e ieri l hanno aggiornato alla versione 4.0 moddingway.., inserito nuovi kit , rose completate... ma l ultima la 3,9 non era completa del 2 settembre.. ma la domanda è questa nel napoli non hanno ancora inserito la seconda divisa "denim" quella jeans .. chi è bravo in inglese da farlo presente sul forum dello sviluppatore ariel che sta per rilasciare un altro aggiornamento in questi giorni a lui gli scrivono tutti i bug da fixare e aggiornamenti etc grazie mille..
     
    Top
    .
  10. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO IL PRIMO TOPIC CON GLI ULTIMI UPDATE ;)
     
    Top
    .
  11. Badlands
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao geom.. è uscita la 4.1 , gentilemente sul forum ufficiale potresti chiedere di inserire il kit del napoli la seconda maglia denim jeans.. e gli addboards del napoli ? grazie.. mille
     
    Top
    .
  12. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Badlands @ 6/10/2014, 18:04) 
    Ciao geom.. è uscita la 4.1 , gentilemente sul forum ufficiale potresti chiedere di inserire il kit del napoli la seconda maglia denim jeans.. e gli addboards del napoli ? grazie.. mille

    La 4.1 non è ancora uscita
     
    Top
    .
  13. Badlands
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si se guardi è uscita proprio da poco.. ciao ...
     
    Top
    .
  14. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Badlands @ 6/10/2014, 20:45) 
    si se guardi è uscita proprio da poco.. ciao ...

    Possibile? :blink: su Moddingway non l'ho vista
     
    Top
    .
  15. cosimino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si la 4.1 è uscita,io lo già installata ;)
     
    Top
    .
1133 replies since 1/10/2013, 21:23   88329 views
  Share  
.