[MOD] FIFA 14 MODDINGWAY

by MODDINGWAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilpelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, a me dopo l'ultimo aggiornamento - il 4.5.0 - col db 7 crasha sempre...qualcuno ha lo stesso problema?
     
    Top
    .
  2. peppegeorge81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, qualcuno di buon cuore a cui funziona bene la patch potrebbe postare un bel zippone delle cartelle loc? E loc-original

    Grazie 1000
     
    Top
    .
  3. darmarcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi...ho istallato tutte le versione dalla 3.0 all in one all'ultima 4.5.0 ma crasha nella carriera con qualsiasi squadra e qualsiasi database..(non riesco neanche ad iniziarla...crasha al caricamento della stagione)
     
    Top
    .
  4. ilpelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Buonasera a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi...ho istallato tutte le versione dalla 3.0 all in one all'ultima 4.5.0 ma crasha nella carriera con qualsiasi squadra e qualsiasi database..(non riesco neanche ad iniziarla...crasha al caricamento della stagione)



    ciao!credo sia un problema della patch a questo punto...ci sarà un aggiornamento a fine settimana...aspetta quello! ;)
     
    Top
    .
  5. Brunol87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stesso problema ma non era dato dalla 4.5.0 ma dal driver appena scaricato 344.60 di nvidia, che va in conflitto con D3DOverrider (se ovviamente lo usi anche tu!) io ho risolto non facendolo partire prima di fifa ;)
     
    Top
    .
  6. VikFifa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chiedo scusa se è già stato domandato, ma guardando (superficialmente) in questa discussione non l'ho notato. Volevo chiedervi se, una volta iniziata una carriera, è possibile aggiornare il gioco con gli aggiornamenti che rilascia la Modding senza per questo dover rinunciare alla carriera stessa.
    Grazie a chi mi risponderà :D
     
    Top
    .
  7. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    4.8.0 AIO + update 4.9 e 5.0
    www.moddingway.com/news/6068.html
     
    Top
    .
  8. Acab00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,volevo chiedere se è possibile inserire gli scarpini nuovi della mod direttamente in game,cioè senza selezionarli dal selector e quindi selezionarli per esempio in modifica giocatore o al mio giocatore nella carriere,spero di esser stato chiaro!
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  9. lupakkiottosilano91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che crea i kit???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lupakkiottosilano91 @ 2/2/2015, 15:25) 
    C'è qualcuno che crea i kit???

    premesso che qui si scrive se uno ha problemi con la patch puoi chiedere a lui https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=56331704
     
    Top
    .
  11. lupakkiottosilano91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops! ho aperto tante finistre e mi sono sbagliato pardon :)
     
    Top
    .
  12. 100celle83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo sapere come faccio ad aprire il db della moddingway con il cm 15 ? Volevo aggiungere la nuova maglia della Lazio, ma quando apro il db dal cm 15 vedo le maglie del 2013/2014. C'è qualcuno dello staff che può aiutarmi per favore ?
     
    Top
    .
  13. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO PRIMA PAG
     
    Top
    .
  14. DomenicoNEW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma io ho installato la patch 4.8 aio e sulla schermata iniziale crasha come devo fare grazie :D
     
    Top
    .
  15. 100celle83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi per FIFA 14, c'è un modo per aprire il db della moddingway con il CM 14 ? Quale db devo aprire per vedere i nuovi kit aggiornati alla stagione 2014/2015 con il CM 14 ? Qualcuno può rispondermi per favore ? Grazie in anticipo !
     
    Top
    .
1133 replies since 1/10/2013, 21:23   88329 views
  Share  
.