[MOD] FIFA 14 MODDINGWAY

by MODDINGWAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fluke_45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincent Dinozzo @ 20/11/2013, 17:21)
    ..ma anche a voi cè un problema di nomi ?... ovvero ci sono alcuni calciatori che sono senza nome.

    un ultima domanda: ma la nazionale dell'ucraina non cè ancora, giusto?... cercavo disperatamente yarmolenko ma non l'ho trovato ed allora mi son accorto che non cè l' ucraina... anche a voi vi risulta così?

    si anche io ho dei giocatori senza nome...
     
    Top
    .
  2. Francesco Virga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...
    Intanto inizio col dirvi che sono un nuovo utente sia sul forum sia ad usare Fifa14. Sono stato un MOD. di Pes soprattutto per faces grafica ecc......

    Visto la mia indole a modificare i giochi ho subito provato ad installare la patch moddingway in questione però adesso vorrei fare alcune dmande cosi da levare qualsiasi dubbio sulla patch (se è stata installata correttamente o meno) a me e a tutti quelli che non sono ancora proprio ferrati sull'argomento:

    1) In Game Tournament a me compaiono i seguenti tornei: Champions, Libertadores, World Cup, Europei, Confederations, Coppa America. Sono questi in definitiva o dovrebbero essercene altri?

    2) i palloni anche se si selezionano alla fine usa sempre quello predefinito per la squadra (in amichevole) cioè il Nike giallo per le squadre di serie A. e giusto così o invece se scegliessi un altro pallone dovrei vedere quello in partita?

    3) Che differenza c'e tra Database 2.0 e Database MAtrix? a me sembra lo stesso identico sia nelle formazioni che nei valori.

    4) Sul sito moddingway c'e un pack .rar di almeno 1000 faces convertite da fifa 13 li ho inseriti con copia incolla e rigenerato. risultato non si vedono lo stesso. e ancora purtroppo la patch moddingway ha pochissime faces modificate. come fare se si vorrebbero inserire?

    5) Ultima domanda non ho capito come si usa l'i68 regenerator. l'ho provato come consigliato in questo forum (Anche se nelle instruzioni della patch moddingway non è previsto). avevo alcuni tasti verdi e alcuni rossi. come ho letto da qualche parte ho fatto diventare tutti i tasti verdi e premuto go. lasciando la dicitura di default in basso (Si terrà conto di tutti i files....) a questo punto dopo che ha finito la patch era uguale identica a prima non ha aggiunto niente di nuovo proprio perche penso gia era stata installata correttamente ma anzi le faces di cui al punto 4. non si vedevano lo stesso e inoltre erano spariti i tornei moddingway nella modalità Game Tournament? ho sbagliato io qualcosa o semplicemente lìi68 regenerator non è compatibile con questa patch?

    Scusa per tutte queste domande ma se ci fosse qualcuno in grado di rispondere chiarirebbe molti dubbi in proposito a me e forse anche a qualcun altro.

    grazie in anticipo per eventuali risposte e compliemnti per questo forum davvero aggiornato.
    Ciao a tutti
     
    Top
    .
  3. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosimino87 @ 20/11/2013, 10:00) 
    ragazzi è in arrivo l'update 1.0... esce tra giovedi e venrdi ;)

    Si sa nulla a riguardo? E' confermato per oggi o ci saranno slittamenti?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Scusa Mollycon ma di che update si parla mi puoi dire in merito grazie
     
    Top
    .
  5. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando esce?
    ho problemi con ultimate team rimane al caricamento come devo risolvere il problema?

    Edited by lupolucio92 - 22/11/2013, 19:30
     
    Top
    .
  6. bazuca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo del forum e anche del modding di Fifa.
    Non ho bene capito questa patch che caratteristiche ha?!? in particolare io cerco qualcosa che metta i nomi delle squadre e delle competizioni non licenzate e che aggiorni le rose (cosa che si può anche fare però dal server EA) è questa la patch giusta?!?!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    si
     
    Top
    .
  8. bazuca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 22/11/2013, 20:29) 
    si

    Grazie sostanzialmente c'è una descrizione integrale di quello che fa?
    Ci sono attualmente dei BUG?, per installare la versione 9.5 devo mettere prima tutte quelle vecchie?!
    Per l'istallazione leggendo il topic mi sembra sia preferibile l'inserimento manuale, quindi estraggo tutto e metto nella cartella data e poi rigenero?! quindi mi serve poi scaricarmi anche il regenerator?

    Edited by bazuca - 22/11/2013, 21:38
     
    Top
    .
  9. Francesco Virga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Volevo avvisarvi che è uscita la nuova update della patch con nuovi team database 4.0 ,nuove faces e ball:

    Versione 1.0.0 + il relativo fix 1.0.1

    scaricabile dal sito moddingway

    Buon divertimento!
     
    Top
    .
  10. ^v^ Lestat ^v^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con le vecchie moddinway avevo tutti gli allenatori e i nomi degli stadi giusti per ogni squadra, come mai mettendo le nuove moddinway gli stadi sono tornati quelli di default?
     
    Top
    .
  11. trane1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 22/11/2013, 23:54) 
    Io con le vecchie moddinway avevo tutti gli allenatori e i nomi degli stadi giusti per ogni squadra, come mai mettendo le nuove moddinway gli stadi sono tornati quelli di default?

    anche a me succede lo stesso devi, ogni volta che esce un nuovo aggiornamento devi reinstallare tutto da capo dalla 0.5, se solo facessero il tutto in uno come lo scorso anno credo che si possa risolvere il problema
     
    Top
    .
  12. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma il database 4 è compatibile con il gioco online?
     
    Top
    .
  13. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postato

    FIFA 14 MODDINGWAY MOD V 1.0.1 - UPDATE

    FIFA 14 MODDINGWAY MOD V 1.0.0 - UPDATE
     
    Top
    .
  14. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bazuca @ 22/11/2013, 21:02) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 22/11/2013, 20:29) 
    si

    Grazie sostanzialmente c'è una descrizione integrale di quello che fa?
    Ci sono attualmente dei BUG?, per installare la versione 9.5 devo mettere prima tutte quelle vecchie?!
    Per l'istallazione leggendo il topic mi sembra sia preferibile l'inserimento manuale, quindi estraggo tutto e metto nella cartella data e poi rigenero?! quindi mi serve poi scaricarmi anche il regenerator?

    In prima pagina c'è scritto tutto, caratteristiche, istruzioni, suggerimenti....ma perchè non leggete? Leggere vi fa male agli occhi..??!! Leggete soprattutto i README all'interno della cartella dei vari update!! L'unico dubbio che forse va chiarito una volta per tutte è se sia necessario RIGENERARE oppure no. Il consiglio che leggo in prima pagina è di farlo una volta installatati tutti gli update, ma io in verità non l'ho mai fatto, ho usato solo il MWM Installer e basta e sono sempre andato liscio. La differenza quindi tra il RIGENERARE e il NON RIGENERARE non è molto chiara neanche a me.

    Edited by Mollycon - 23/11/2013, 11:48
     
    Top
    .
  15. lotto69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Main offline posso partecipare ad un torneo Champions, Libertadores, World Cup, Europei, Confederations, Coppa America.
    Io riesco solo a fare la carriere in offline!!

    Grazie
     
    Top
    .
1133 replies since 1/10/2013, 21:23   88329 views
  Share  
.