[MOD] FIFA 14 MODDINGWAY

by MODDINGWAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roteteufel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente una buona notizia domani uscirá la all in one
     
    Top
    .
  2. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga anche voi avete problemi con ultimate team?
     
    Top
    .
  3. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi è uscita un altra versione la 1.0.0

    sul loro sito non dice nulla su cosa contiene ma da uno screen che vedo mi sembra di capire che ci siano aggiornamenti sopratutto per il sudamerica... con l'aggiunta "forse" di qualche competizione appunto per il sudamerica
     
    Top
    .
  4. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manca comunque la nazionale giapponese...lacuna grave, visto che è una squadra che disputerà il Mondiale in Brasile. sapete se nei prossimi aggiornamenti della patch verrà messa?
     
    Top
    .
  5. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su una cosa sola vorrei una conferma... quando si avviano le carriere le rose dobbiamo usare personalizzate attuali o si posso aggiornare? cosi tanto per saperne una in più
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Nuvolari_33 @ 23/11/2013, 15:51) 
    su una cosa sola vorrei una conferma... quando si avviano le carriere le rose dobbiamo usare personalizzate attuali o si posso aggiornare? cosi tanto per saperne una in più

    Personalizzate, non si puo aggiornare nulla. se aggiorni devi inserire tramite selettore il db di default, altrimenti avrai problemi ^_^
     
    Top
    .
  7. vicio1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    problema: ho installato tutto a dovere ... perchè quando inizio una carriera mi crasha???
     
    Top
    .
  8. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver inserito l'update 1.00 e il fix 1.01 ed aver rigenerato il tutto, non mi funziona più il creation master 14 !! All'atto di selezionare il file ita.db crasha con questo errore, qualche soluzione??
    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  9. ^v^ Lestat ^v^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a questo punto aspetto la All-In-One che almeno non ci sono tutti questi problemi
     
    Top
    .
  10. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 23/11/2013, 19:13) 
    Dopo aver inserito l'update 1.00 e il fix 1.01 ed aver rigenerato il tutto, non mi funziona più il creation master 14 !! All'atto di selezionare il file ita.db crasha con questo errore, qualche soluzione??
    [IMG][/IMG]

    Mi autoquoto poichè ho verificato che il crash si verifica SOLO quando si seleziona la GAME MODE dal Selector per giocare le varie Coppe (Champions, World Cup, ecc.) mentre se si sceglie la CAREER MODE va tutto bene. Evidentemente c'è un problema di compatibilità dei database che non viene correttamente decodificata dal Creation Master nel primo caso, boh....
     
    Top
    .
  11. milanist@97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè nn mi si assegnano le scarpe dal selector? D: le seleziono ma appena vado al gioco le scarpe sono quelle di default...
     
    Top
    .
  12. jacofifapc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perché i nuovi volti sia quelli inseriti dalla patch che quelli che inserisco io non si vedono in gioco? <_< :wacko: :blink:
     
    Top
    .
  13. rioKun16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho installato questa patch è funziona tutto alla grande, ma i database non vanno oppure non ho capito cosa comprendono?
    qualsiasi database che metto tipo come l'ultimo 4.0, non mi da ne i nuovi trasferimenti e nessun completino classico sbloccato.
     
    Top
    .
  14. giovinco96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga per la versione 1.0.0 c'è bisogno delle altre??
     
    Top
    .
  15. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il database modificato con l'aggiunta di nuove Nazionali (Ucraina, Croazia, ecc.) non è gestibile con il CM 14, c'è un modo per ovviare a questo problema?

    @ giovinco96: Sforzati a leggere, in prima pagina c'è scritto....
     
    Top
    .
1133 replies since 1/10/2013, 21:23   88329 views
  Share  
.