[MOD] FIFA 14 MODDINGWAY

by MODDINGWAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    non dovete istallare la patch ci sono bug dovuti alla cartella db.
    Dovete scaricare la patch. prendere la cartella Game e solo quella . Apritela e estraete tutte le cartelle in fifa 14 game. tutte tranne la cartella db e la cartella beckup. Poi aprite la cartella ui, cancellate la cartella overlays ( sono gli scoreboard ) Scaricate il regenerator, le sue cartelle devono essere tutte verdi . Rigenerate.
    Cosi avrete tutti gli adboard della serie A ,Ligue 1,Premier. Champions . I replay coi simboli di ogni campionato,(wipe) le bardature dello stadio in champions ed europa league. Palloni eccc...

    CITAZIONE (lupolucio92 @ 7/10/2013, 21:57) 
    scusate potreste postare il file rose xke lo cancellato per sbaglio ed ora mi crash ogni partita online =(

    Vai in cerca aggiornamento e ti riscarica il file rose gia in automatico
     
    Top
    .
  2. loyuyg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho rigenerato come hai detto tu pero gli overayls non gli ho tolto la cartella perchè tu lai scritto dopo e io l avevo gia fatto, è uguale?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loyuyg @ 8/10/2013, 06:30) 
    io ho rigenerato come hai detto tu pero gli overayls non gli ho tolto la cartella perchè tu lai scritto dopo e io l avevo gia fatto, è uguale?

    Si sono li scoreboard il problema che senza il selettore non puoi selezionarli. Lasciali pure.
     
    Top
    .
  4. feralpi07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi..come mai ogni volta che aggiorno la moddingway mi si rovinano il file rose e tutte le carriere???ps:rigenero sempre dopo aver installato...cosa devo fare?
     
    Top
    .
  5. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    feralpi, ma hai letto appena 3 post più sopra..???!!! la patch NON VA INSTALLATA ma copiata di alcuni contenuti e poi rigenerate, come spiegato nel post da Cristianoarry. Certo che se non leggete di che vi lamentate poi che vi si corrompono i file... :martello:
     
    Top
    .
  6. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma rigenerare intendete usare l'istaller moddingway o rigenerator?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristianoarry @ 7/10/2013, 22:24) 
    non dovete istallare la patch ci sono bug dovuti alla cartella db.
    Dovete scaricare la patch. prendere la cartella Game e solo quella . Apritela e estraete tutte le cartelle in fifa 14 game. tutte tranne la cartella db e la cartella beckup. Poi aprite la cartella ui, cancellate la cartella overlays ( sono gli scoreboard ) Scaricate il regenerator, le sue cartelle devono essere tutte verdi . Rigenerate.
    Cosi avrete tutti gli adboard della serie A ,Ligue 1,Premier. Champions . I replay coi simboli di ogni campionato,(wipe) le bardature dello stadio in champions ed europa league. Palloni eccc...

    che dici, aggiungo alla precedente FAQ o sostituisco alla FAQ già presente?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 9/10/2013, 19:52) 
    CITAZIONE (cristianoarry @ 7/10/2013, 22:24) 
    non dovete istallare la patch ci sono bug dovuti alla cartella db.
    Dovete scaricare la patch. prendere la cartella Game e solo quella . Apritela e estraete tutte le cartelle in fifa 14 game. tutte tranne la cartella db e la cartella beckup. Poi aprite la cartella ui, cancellate la cartella overlays ( sono gli scoreboard ) Scaricate il regenerator, le sue cartelle devono essere tutte verdi . Rigenerate.
    Cosi avrete tutti gli adboard della serie A ,Ligue 1,Premier. Champions . I replay coi simboli di ogni campionato,(wipe) le bardature dello stadio in champions ed europa league. Palloni eccc...

    che dici, aggiungo alla precedente FAQ o sostituisco alla FAQ già presente?

    sostituisci, perchè solo aggiornando il file rose i bug per la cartella db rimangono

    CITAZIONE (lupolucio92 @ 9/10/2013, 19:47) 
    ma rigenerare intendete usare l'istaller moddingway o rigenerator?

    no il rigenerator della modding usi solo i contenuti elencati alcuni post sopra
     
    Top
    .
  9. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove lo scarico?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupolucio92 @ 9/10/2013, 22:44) 
    dove lo scarico?

    http://fifamania.com/index.php?option=com_...emid=66&lang=it
     
    Top
    .
  11. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xke durante la stagione online mi crasha dicendo che la mia squadra non e sincronizzata online?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupolucio92 @ 10/10/2013, 22:24) 
    xke durante la stagione online mi crasha dicendo che la mia squadra non e sincronizzata online?

    Perchè se hai installato la patch è normale . Ho detto 100 volte che ha dei bug.
     
    Top
    .
  13. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristianoarry @ 10/10/2013, 22:32) 
    CITAZIONE (lupolucio92 @ 10/10/2013, 22:24) 
    xke durante la stagione online mi crasha dicendo che la mia squadra non e sincronizzata online?

    Perchè se hai installato la patch è normale . Ho detto 100 volte che ha dei bug.

    come devo risolverlo ho fatto aggiornamento lasciando rose 1 ora ke devo fare?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupolucio92 @ 10/10/2013, 22:43) 
    CITAZIONE (cristianoarry @ 10/10/2013, 22:32) 
    Perchè se hai installato la patch è normale . Ho detto 100 volte che ha dei bug.

    come devo risolverlo ho fatto aggiornamento lasciando rose 1 ora ke devo fare?

    Entra in origin, tasto destro del mouse sulla locandina di fifa 14 clicca ripara istallazione.
     
    Top
    .
  15. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, io ancora non l'ho scaricata. Che fa, aggiunge solo loghi e cose varie o anche club e nazionali?
     
    Top
    .
1133 replies since 1/10/2013, 21:23   88245 views
  Share  
.