[MOD] FIFA 14 MODDINGWAY

by MODDINGWAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GunnerSSupporter_ @ 26/11/2013, 12:55) 
    Qualcuno ha capito come far funzionare la patch con il No-Dvd di Skidrow? Cioè non avviando il gioco dall'exe originale?

    Vai nel topic NODVD FIFA 14
    Comunque funziona tutto anche con il NODVD di skidrow
     
    Top
    .
  2. Vincent Dinozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ___________________________________________________________________________________________________________________

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMPORTANT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    -- If you are going to play offline and you have gameplay issues after installing our mod, select EA Update disabled with MW Selector.

    -- If you are going to play online and you get desynchronized after installing our mod, select EA Update Enabled with MW Selector.

    ___________________________________________________________________________________________________________________
    ...ok.
    Ma io mi domando, che senso ha dirci che se vogliamo giocare on line dobbiamo selezionare "EnableEA" col MWSelector, quando per ogni db diverso da quello di defoul viene segnalato ed anche in rosso, sotto la selezione del db, che "IMPORTANTE!!!..PER GIOCARE BISOGNA DISABILITARE EA"???????
    Se voglio giocare modalità carriera e on line, questo non è possibile, tranne che con db di defoult, e a che serve allora la patch se il gioco è di defoult?
     
    Top
    .
  3. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso il db 2 e gioco online
     
    Top
    .
  4. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babareto1 @ 25/11/2013, 17:39) 
    Ciao ragazzi
    So che non dipende da voi, ma comunque segnalo lo stesso magari per informare quelli che, come me, sono interessati alla mod :) .
    Il torrent da cui scaricare la all-in-one non ha nessun seed/peer; è da stamattina che è piantato al 0%.
    Su filefront mi dà errore e non mi fa scaricare nessun file. Perciò, almeno per ora, per scaricarla bisogna utilizzare i link uploaded.net.

    Ecco qua update 1.0.1 uppato da me
    Postato anche in prima pag ;)

    Other mirror
    FIFA 14 MODDINGWAY MOD V 1.0.1 - UPDATE ALL IN ONE up by geom
    Part1
    Part2
    Part3
     
    Top
    .
  5. baresi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi buonasera a tutti! io ho installato il gioco pulito ho messo la all in one ho rigenerato e parte tutto a meraviglia! l'unico difetto da me riscontrato è che scegliendo qualsiasi tipo di scoreabord poi in campo manca la parte più importante degli adboards ovvero tra tutte le pubblicità ci dovrebbe essere quella al centro bianca con la scritta tipo serie a o championg league ecc ecc...sapete dirmi se anche per voi è così???
     
    Top
    .
  6. Vincent Dinozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..in effetti devo ringraziarti per il suggerimento "lupolucio92".....grazie, non avevo scelto ancora quel db2 e mi trovo bene.. tks!!!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  7. Fluke_45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manca la parte 04 da uppare geom!
     
    Top
    .
  8. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fluke_45 @ 27/11/2013, 15:58) 
    manca la parte 04 da uppare geom!

    Non esiste la parte 4 ... io ho uppato i file che ho scaricato tramite torrent .. e sono 3 da 200mb cadauno
     
    Top
    .
  9. Fluke_45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom® @ 27/11/2013, 16:18)
    CITAZIONE (Fluke_45 @ 27/11/2013, 15:58) 
    manca la parte 04 da uppare geom!

    Non esiste la parte 4 ... io ho uppato i file che ho scaricato tramite torrent .. e sono 3 da 200mb cadauno
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  10. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fluke_45 @ 27/11/2013, 17:37) 
    CITAZIONE (geom® @ 27/11/2013, 16:18)
    Non esiste la parte 4 ... io ho uppato i file che ho scaricato tramite torrent .. e sono 3 da 200mb cadauno

    http://www.gamefront.com/files/files/23870...1AIO.part04.rar vedi se questa va bene
     
    Top
    .
  11. Fluke_45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a scaricarla...una domanda...che differenza c'è tra il database 4.0 e il database 4.0 matrix?
     
    Top
    .
  12. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fluke_45 @ 27/11/2013, 17:37) 
    CITAZIONE (geom® @ 27/11/2013, 16:18)
    Non esiste la parte 4 ... io ho uppato i file che ho scaricato tramite torrent .. e sono 3 da 200mb cadauno

    Scusami avevi ragione .. non mi ero accorto .. ora uppo la part 4

    CITAZIONE (Fluke_45 @ 27/11/2013, 19:07) 
    sono riuscito a scaricarla...una domanda...che differenza c'è tra il database 4.0 e il database 4.0 matrix?

    La matrix ha la differenza che il gameplay è modificato e le statistiche dei giocatori sono più reali


    EDIT : UPPATO PART4
     
    Top
    .
  13. Fluke_45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom® @ 28/11/2013, 08:16)
    CITAZIONE (Fluke_45 @ 27/11/2013, 17:37) 
    CITAZIONE (geom® @ 27/11/2013, 16:18)
    Non esiste la parte 4 ... io ho uppato i file che ho scaricato tramite torrent .. e sono 3 da 200mb cadauno

    Scusami avevi ragione .. non mi ero accorto .. ora uppo la part 4

    CITAZIONE (Fluke_45 @ 27/11/2013, 19:07) 
    sono riuscito a scaricarla...una domanda...che differenza c'è tra il database 4.0 e il database 4.0 matrix?

    La matrix ha la differenza che il gameplay è modificato e le statistiche dei giocatori sono più reali


    EDIT : UPPATO PART4

    il gameplay è stato migliorato? io ho messo il 4.0 matrix...mi consigli anche tu questo?
     
    Top
    .
  14. Da_vidal23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao tutti volevo chiedervi in che senso il il gameplay é migliorato e le statistiche dei giocatori sono più realistiche ???grazie
     
    Top
    .
  15. geom®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fluke_45 @ 28/11/2013, 10:06) 
    CITAZIONE (geom® @ 28/11/2013, 08:16)
    CITAZIONE (Fluke_45 @ 27/11/2013, 17:37) 
    CITAZIONE (geom® @ 27/11/2013, 16:18)
    Non esiste la parte 4 ... io ho uppato i file che ho scaricato tramite torrent .. e sono 3 da 200mb cadauno

    Scusami avevi ragione .. non mi ero accorto .. ora uppo la part 4

    CITAZIONE (Fluke_45 @ 27/11/2013, 19:07) 
    sono riuscito a scaricarla...una domanda...che differenza c'è tra il database 4.0 e il database 4.0 matrix?

    La matrix ha la differenza che il gameplay è modificato e le statistiche dei giocatori sono più reali


    EDIT : UPPATO PART4

    il gameplay è stato migliorato? io ho messo il 4.0 matrix...mi consigli anche tu questo?

    Sinceramente non uso la versione di matrix ....

    CITAZIONE (Da_vidal23 @ 28/11/2013, 10:16) 
    ciao tutti volevo chiedervi in che senso il il gameplay é migliorato e le statistiche dei giocatori sono più realistiche ???grazie

    Se leggi in prima pagina cè scritto tutto .. riporto ciò che è scritto :

    CITAZIONE
    Kenny, a former PES modder, will join us with his Matrix system now for FIFA 14 Database. The Matrix Stats System is an evaluation system that changes the player & team stats depending on real data, market prices and team performance from the previous season. So with MW Selector we will have a new database option to be selected. Big Grin

    Tradotto
    Kenny, un ex modder di PES, si unirà a noi con il suo sistema Matrix per FIFA 14 Database. Il Stats Matrix System è un sistema di valutazione che cambia il giocatore e le statistiche della squadra a seconda dei dati reali, i prezzi di mercato e le prestazioni della squadra della stagione precedente. Quindi, con Selector MW avremo una nuova opzione di database da selezionare. Big Grin
     
    Top
    .
1133 replies since 1/10/2013, 21:23   88329 views
  Share  
.